- Questo topic ha 4,830 risposte, 124 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 ore, 53 minuti fa da Rossana.
-
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5
Ciao mi aggiungo anche io.
Stiamo cercando da qualche mese , l’ultimo ciclo è arrivato a Dicembre, sono in ritardo di 8 gg, ho fatto stick ovulazione ogni giorno e risulta positivo mentre ho fatto test di gravidanza ed è negativo. Secondo voi cè qualche speranza? Comunque ho prenotato visita dal gine per capire un po ci stiamo sperando tantissimo. Ma non vorrei ci illudessimo. Buona fortuna a tutte❤️Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 17 giorni.Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Tantissimi auguri Dolly!!! 🎉🎊🥳❤️❤️❤️❤️
Sono una pancina a 41 settimane e 0 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaBuongiorno ragazze, e ciao Marianna sono entrata proprio per scrivere sopratutto a chi ha seguito la mia esperienza il mese scorso, vi ricordate quando vi dissi che la mia tb era crollata a 36.4 e mi è arrivato il ciclo che poi era falso ciclo? Bene stamattina con due giorni di anticipo rispetto il mese scorso, quindi a 7po la storia si ripete ma senza il ciclo, solo con dolori mestruali maggiori rispetto a ieri… non so che pensare …
Dolly tanti tanti auguri sono contentissima per te 💖🤞🏼
Lisa_RWPartecipanteRagazze, buongiorno. Augurissimi ai positivi 🙂
Scrivo per chiedere un parere alle più esperte di TB. Vi faccio un breve riassunto della mia storia: GEU operata a gennaio 2023 con asportazione tuba desta, a ottobre dall’esame colturale dell’endometrio, vengono fuori diverse colonie di escherichia coli, faccio quindi cura di cortisone e antibiotico. Sto prendendo, mioxin oro (myo-inositolo) da febbraio e eutirox da 25 mg da ottobre. Ho iniziato a monitorare la TB da giugno e in questi mesi, ho avuto sempre coverline alte, superiori a 36,85. Oggi per me è il 16 pm, ancora non ho rilevato picco LH ma la cosa strana è che sto registrando temperature davvero basse e mai registrate nei mesi precedenti, oggi per esempio 36,33. Il massimo valore che ho raggiunto in questo ciclo è 36,67.
Avevo letto che la coverline dovesse essere sempre la stessa, corretto? In caso affermativo, cosa mi sta succedendo secondo voi? Possono capitare mesi con temperature davvero basse nella fase follicolare?Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 8 mesi, 3 giorni.MairannaPartecipanteDolly è la tua prima gravidanza?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dolly87PartecipanteDiana08PartecipanteDolly auguri!
Lola potrebbero essere dolori da impianto. Vedi se la tb si alza domani.
Lisa i range di valori follicolari e luteali sono sempre gli stessi. Per dire i miei vanno da 36 a 36,5 in preovulazione e da 36,6 a 37 in postovulazione. Tu in fase pre hai valori superiori a 36,8 di solito oppure è il valore massimo che raggiungi prima di ovulare? La tb può variare a seconda dell’orario in cui la prendi. Tende ad essere più alta dopo le 8. Disturbi intestinali e infezioni possono alterarla facendola apparire più alta, anche se in genere solo occasionalmente. Infine l inositolo a me la teneva un po’ più bassa del solito in post ovulazione. Anche altre ragazze avevano esperienze simili.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 27 giorni.GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Congratulazioni Dolly!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 24 giorni.MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikiBenvenuta, ma che giorno hai avuto stick lh positivo? Non è che stai ovulando adesso? Di solito sei regolare?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ginmo17PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Congratulazioni Dolly!!!🥳🥳🥳🥳😍😍😍 non ti preoccupare per lo stick, anche a me a 10po era così, poi l’ho rifatto dopo 3/4 giorni per curiosità ed era molto più scura la seconda riga
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Lola il calo nel grafico a 6/7 po potrebbe essere un calo da impianto. Se guardi i grafici di chi l’ha acciuffata ti trovi perfettamente con i tempi. E’ anche vero che non sempre si verifica, anche se una è incinta, e a volte si verifica e non sei incinta ahaha per la serie dobbiamo aspettare.
Cmq dai, sabato/domenica noi avremo il responso 🙂Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)MairannaPartecipanteLisa fammi vedere il grafico, magari anche uno passato. Allora guarda, non ho risposte scientifiche, non sono un medico ma ragiono insieme a te. Le infezioni alzano la temperatura corporea, e se la tua endometrite ti faceva rilevare una tb di base più alta?
Cmq non focalizzarti troppo sul valore in se, l’importante è rilevare l’andamento bifasico, e 36,3 è una temperatura che hanno tante donne in prossimità dell’ovulazione. Non mi meraviglierei se l’ovulazione fosse vicinaNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)MairannaPartecipanteDolly quindi questo è il tuo terzo bambino?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaAllora vi allego il mio grafico attuale e quello del mese scorso, che è simile a quelli dei mesi precedenti.
Per quello che ho visto fino ad ora, valori sopra i 36,9 sono per me valori da po.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 8 mesi, 3 giorni.Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaEsatto mairanna bisogna solo aspettare😂❤️ grazie comunque , sono qui a sperare poi se arriveranno pazienza, si riproverà
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWPuò darsi che l infezione che avevi ti facesse avere una tb leggermente più alta di quello che doveva essere. In ogni caso il tuo valore massimo sembra essere sempre 36,8 in follicolare. Non appena ovulerai vedremo se ci sono variazioni anche dopo.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 27 giorni.MairannaPartecipanteLisa potrebbe anche essere un buon segno che l’infezione sia stata debellata, chissà! Cmq credo che l’ovulazione sia vicina, ci incrociamo
Eh Lola, in effetti più si allunga la ricerca e più diventa dura, un pensiero fisso, la delusione ogni mese aumenta. Io sto andando in fissa, ti ripeto ho sognato un test positivo anche stanotte. Aspetto il fine settimana con impazienza per avere l’esito, e si riparte
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lisa_RWPartecipanteSi, ragazze, non mi resta altro da fare che aspettare. Intanto spero di vedere presto il picco LH e cerco di avere rapporti a giorni alterni. Grazie come sempre.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 8 mesi, 3 giorni.MariaPartecipanteBuongiorno ragazze io oggi 3 pm e forse inizio a sentirmi un po’ meglio…speriamo!
Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaConcordo pienamente Mairanna !!!! Io invece ho sognato una perdita rosa.. sto andando fuori di testa😂
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaStick fatto già il 4 giorno di ritardo ma ho delle perdite di sangue quando faccio pipì.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 17 giorni.KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaConta che il gine mi ha dato dufaston e clomid. Qualcuna che li ha presi? Grazie di cuore
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 17 giorni.Dolly87PartecipanteLisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikiSei sicura che l’ovulazione sia avvenuta?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 8 mesi, 3 giorni.