- Questo topic ha 5,109 risposte, 128 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 ore, 40 minuti fa da Mairanna.
-
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giùgiù
Cara Giù, tanti auguri anche a te che questo sia l’anno della svolta!
A volte sembra proprio di avere un macigno sul cuore, vero? Auguro a tutte noi di poterlo sollevare una volta per tutte.
RossanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSi anche noi stamattina “ridevamo” del bilancio dello scorso anno… Un po’ una schifezza! Scegliamo di ripartire da noi e vediamo un po’ come procedono le cose.
Domani intanto provo a sentire il ginecologo per fare il tampone post cura antibiotica e nel frattempo riprendo con acido folico che dallo sfinimento avevo abbandonato nell’armadio. Speriamo la situazione sia rientrata… Ho cercato di mangiare anche bene ma con le feste… Ho bevuto qualche bicchiere che fa un po’ a cazzotti con la flora intestinale e vaginale 🙂 ma va beh! Almeno mi sono goduta questi giorni senza pensarci troppo, tanto non c’era il rischio di essere incinta.
Tu come sei messa?
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 2 giorni.MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaBuon Anno Rossana, qui 3pm e ciclo che inizia ad alleggerirsi!
Il 2024 è stato per noi il famoso anno “prospero” che molti si augurano, ricco quindi di soddisfazioni dal punto di vista professionale/economico.
Su altri fronti…c’è molto da lavorare purtroppo. Mio marito non pensa si possa cambiare, mi aspetta un 2025 ricco di sfide!!!
MairannaPartecipanteAuguri a tutte ragazze
Il 2024 personalmente ha portato momenti duri alla mia famiglia, sono contenta di averlo lasciato alle spalle. Mi sono tatuata il nome di mio marito, che sia un nuovo inizio.
Auguro a tutte voi che il 2025 vi porti ciò che desiderate.Lola il tuo problema era l’impianto, e se si è impiantato bene ci sono ottime probabilità che vada tutto liscio. L’eco intorno alle 7 settimane sarà decisiva, ma sta procedendo tutto bene e molto differente dalle altre volte, dove mi sembra che non hai mai visto un test tanto evidente 😍 un vero miracolo portato dalle feste
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaAuguri anche a te, Mairanna!
Vedo che non sono la sola a vedere questo 2025 come un cambio di passo col marito…Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaGrazie Mairanna♥️ lo spero tanto , non è facile pensare positivo ma forse bisogna crederci ogni tanto in questi miracoli 💫
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Qui 11po, test bianco, quindi smetto progesterone e ne riparliamo a fine Gennaio..un ginecologo mi ha detti anche a me di prendere aspirinetta, ma sinceramente finché non ho test positivo io non la prendo..mi sembra solo una cosa in piu.. prima del parto concepivo subito, adesso sono 3 mesi di niente assoluto.. boh vediamo quel che succederà..tu come stai?
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 2 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (1 anni e 8 mesi circa)Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaIo a questo ciclo la sto prendendo ma mi da un sacco di problemi di stomaco (io ne soffro) quindi non credo di prenderla piu in futuro (eventualmente solo dopo il positivo)
Io sono un po’ affranta, ieri mi sono resa conto che sono 7 tentativi e la cosa mi inizia a pesare un po’ mentalmente…sto valutando l’idea di abbandonare per un paio di mesi tutto stick, progesterone, aspirinetta ma facile a dirsi, difficile a farsi anche perchè temo poi di fissarmi comunque con tutti gli altri segnai del mio corpo..
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaIo comunque sono a 7po..questa attesa snervante fino a 12po non la reggo piu🫤
_Futura_PartecipanteMariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Boh io l’unica cosa che posso dire è che sono talmente incasinata in altro che questo al momento non è il mio pensiero dominante!
4pm e flusso quasi finito!
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIo sono combattuta! È certamente il pensiero dominante al momento nella mia vita probabilmente perchè sarebbe anche il primo figlio ma non vorrei che diventasse una fissazione!
Lola1996PartecipanteBuongiorno ragazze 💖 per me oggi sarà un attesa snervante fino a domani , giorno delle beta , nel frattempo ho continuato a testare.. causa cene fuori e giocate a carte ho fatto l ultimo test stanotte alle 4 e stamattina l’ho voluto ripetere dopo 5h ma inutilmente ( alle 4 mi dava come valore 0.97 stanattina 0.80 con pipì diluita e credo proprio che sia questo il problema cioè lo spero !)
Con oggi ho finito di testare, spero vada tutto bene ! 🤞🏼Attachments:
You must be logged in to view attached files.MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Sì Boh anch’io penso che se per me fosse il primo figlio sarebbe diverso…
Cmq non ha senso neanche fissarsi sul non fissarsi, semplicemente se vieni presa da altro ti viene naturale!
Poi tanto capita un altro periodo morto in cui torni a pensare!Angel95PartecipanteCiao, sfortunatamente ciclo partito. Io per curiosità ho guardato quale sarebbe la Dpp se dovesse andare bene questo mese e ho scoperto che il termine sarebbe a inizio ottobre in prossimità del compleanno di un mio zio che è venuto a mancare proprio in quei giorni. Chissà… beh, speriamo in bene comunque per il 2025🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 2 mesi, 1 giorno.Angel95PartecipanteMa per caso qualcuno ha aperto il Topic per il 2025?
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 2 mesi, 1 giorno.Diana08PartecipanteBuongiorno ragazze e auguri di buon anno! Io ho avuto la fortuna di trascorrere delle bellissime feste con i miei cari e amici che sono come familiari ormai, quindi ho finito e cominciato l’anno col cuore colmo di gratitudine ❤. Questo mi darà l’energia per ricominciare un nuovo anno di sfide.
Questo mese non ho usato stick ma ho preso solo la tb per qualche giorno a ridosso del muco e non ho capito quando ho ovulato. Pensavo di averlo fatto 2/3 gg fa ma la tb si è alzata con decisione solo oggi. O sono a 1po o a 3po. In ogni caso ci siamo astenuti dai rapporti per cui poco importa.
Martedì chiamo il ginecologo e fisso i primi controlli di routine: eco, pap test, hpv test che non l ho mai fatto e eco al seno. Cosi appena vado a visita gli parlo e dell’isteroscopia e fissiamo il tutto. Vado convincendomi sempre più che ho qualche endometrite cronica, magari proprio da gardnerella di cui soffro praticamente cronicamente a livello vaginale. Forse tra batteri e nk a palla non si impianta per questo. Sono piuttosto convinta che sarà un anno di antibiotici e cortisone a manetta… che Dio mi assista.
Lola penso che ormai il problema biochimica sia superato perché la crescita c è dagli stick e dalle beta. Col tuo problema dell’endometrio è già un miracolo essere arrivate fin qui, per cui non si può fare che pregare e sperare 🤞🤞🤞🙏🫂. Alla prima eco potrai vedere se lo spessore raggiunto è aumentato. Sicuramente questo mese era più spesso del solito e la blasto ce l ha fatta a penetrare❤
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 12 giorni.Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana! Auguri di buon anno anche a te! Che piacere sentirti🥰
Forza e carica per questo nuovo anno!💪🏻Angel95PartecipanteHo aperto il topic del 2025, anche se spero di rivedervi in poche🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 2 mesi, 1 giorno.MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana io 5pm e un sacco di cose da sistemare nella mia vita (non fisiche) prima di poter ripartire con la ricerca!
Lola1996PartecipanteRagazze passo per un saluto veloce e per aggiornarvi delle beta fatte oggi 1914🥹 siamo pieni di gioia e aspettiamo l’eco con taaaanta ansia 💖
MariaPartecipanteLola1996PartecipanteMairannaPartecipanteSono belle alte Lola 😍 che gioia
La prima eco dove si sente il battito andrebbe fatta a 7+0, massimo un paio di giorni prima. Se posso ti consiglio di evitare eco tipo a 5+0 dove non si vede nulla, poi ovviamente il tuo medico saprà consigliartiNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)