- Questo topic ha 5,182 risposte, 130 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 1 giorno fa da Chiccabella.
-
Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùPenso di rifare le beta sabato, se ci arrivo, perchè come vi dicevo da ieri ho tipo crampetti al basso ventre e tutt’ora proseguono. Ora non capisco se sono dovuti effettivamente all’utero che sta facendo cose, al colon, oppure a qualche vaginite, visto che sto usando gli ovuli di progefikk.
Aborto non credo perchè di solito la tb torna luteale il giorno prima e poi crolla appena parte la mestruazione, invece stamane era ancora abbastanza alta, sebbene alterata dai farmaci.
Continuo a monitorare con stick e tb tanto per impazzire e proseguo terapia fino a prossime beta.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana rifai le beta fra qualche giorno!! E su che lo stick si è scurito🙂
Lola1996
PartecipanteRagazze ma stavo guardando l eco di ieri non mi sono accorta che aveva scritto le misure del follicolo , ne ho uno già a 12.43 mm è possibile ?
Bibi
PartecipanteChiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996@Ida ciao 😊 se non ricordo male tu proprio ieri avevi detto di avere un test dott marcus. Ma li hai già utilizzati? Sai se danno ghost? In rete non ho trovato nessuna recensione in merito. Grazie 🙏
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 1 mesi circa)Giùgiù
PartecipanteDiana tesoro, non è finita finchè non è finita.
Non ti dico di crederci perché è dura ma fai tutto quello che è in tuo potere e solo dopo molla, non vorrei che avesse rimpianti, vai avanti con la tua cura e alle prossime beta si vedrà.
Quando hai intenzione di farle? Aspetti dopodomani?Mairanna un saluto; ho letto che stai pensando di lasciar perdere con la ricerca, ti auguro solo di fare quello che ti da maggiore serenità, un abbraccio.
Lola mi dispiace tantissimo…ti scrivo direttamente sul gruppo PMA
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Chiara
PartecipanteCavolo, mi dispiace davvero tantissimo. Ti abbraccio forte forte 🫂
Ha ragione Sara, continua la terapia e fai altre beta e speriamo bene 🤞
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 1 mesi circa)Lola1996
PartecipanteDiana 😍😍😍 è possibile !!!!!!! Ricordi che le mie sono raddoppiate pur essendo basse!? Non perderti d’animo e rifalle intanto magari segui la cosa con stick
Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Non sai che speranza mi dai🫂😭🙏 ma sono incredula anche per lo stick. Mi ha dato la linea che speravo di vedere da giorni, nulla sapendo che corrisponde a 10beta😅🤦♀️. Quindi a 9 po erano meno di 5?!?!… bah sono scioccata..
Sara come stai adesso? Più serena?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Forza Diana!!! Continua assolutamente la terapia..la devi tentare fino alla fine per non avere lo scrupolo poi! Io tifo per te🥰💕🫶
Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08No le prime beta le ho fatte a 12 o 13 po.
Beta al 23 agosto 13
Beta al 28 agosto 52
Beta al 30 agosto 135
Beta al 6 settembre 1164Come vedi non davano nessuna speranza. Se non fosse stato per la ginecologa che mi diceva di continuare la terapia, l’avrei stoppata dopo le primissime beta.
Poi alla fine non sai come andrà, ma almeno non avrai rimpianti.Ida
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Le beta crescono molto se la gravidanza procede bene , segui il consiglio della Sara 🤞🍀forza 💪🏻
Diana08
PartecipanteHo appena fatto uno stick e urlereiii. È scurito molto più di ieri!!! Con 10 beta in croce, ma come è possibile? Sono in crescita quindi? Bah..
Cmq continuo la terapia a questo punto🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Sara sono felicissima di sapere che finalmente tutto sta andando per il meglio! Io alla fine sto assumendo deltacortene 5mg, progefikk 200mg e aspirinetta da 100mg dal 2po praticamente. Posso anche proseguire il calvario ma a 10 a 12po accertato con impianto a 7/8po la vedo altamente improbabile prosegua😔. Tu avevi 13 ma se non ricordo male eri a 10po…
Non ho fatto eparina alla fine e non so ora a che potrebbe servire. Prossimo tentativo la farò da 5po e vedremo.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Dedy
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Sono rimasta un po’ indietro, adesso leggo i messaggi…come state? Io “a quanto pare” 7 po 🥴
Questo mese è davvero strano, spero che arrivino in fretta così da ricominciare 😊Attachments:
You must be logged in to view attached files.🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana, tesoro. Se posso darti un consiglio continua la cura e ripeti le beta tra almeno 4 giorni. Ad agosto le mie prime beta erano a 13 e volevo stoppare subito i farmaci, ma la ginecologa mi ha detto di continuare. Le ho ripetute altre 3 volte , non sono mai raddoppiate bene e adesso sono quasi nella quindicesima settimana di gravidanza.
Un abbraccio!Diana08
Partecipante😔😔non so, penso di riprovare con eparina, che è l’unica cosa che mi è rimasta da testare. Se va nuovamente male non mi resta che fare l’isteroscopia con biopsia, il cariotipo e la curva, che sono gli unici esami che mi mancano.
La cosa peggiore era appunto che la situazione non si smuovesse di una virgola e così è stato. A questo punto non credo nemmeno c entri il dosaggio del cortisone, altrimenti un minimo di cambiamento ci sarebbe stato, visto che lo prendo da 10 gg.
Se è un problema di coagulazione, è sicuro che l’aspirinetta non mi serve a niente. Vedremo con eparina che succede.
Ho crampetti da ieri e vista la tb ancora alta oggi, speravo fosse perché si stava smuovendo qualcosa, che stupida… a questo punto spero che la mestruazione parta il prima possibile..
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Lola1996
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana , ero in fibrillazione nonostante tutto, per te! Ma che palle😩😩😩😩 ma perché ?????? Mi dispiace molto e sono anche arrabbiata per te !!!!!! Come pensi di procedere ?
Diana08
PartecipanteArrivate ragazze.. 10.. non ha funzionato nemmeno stavolta 😭. Evidentemente non è un problema di cortisone.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Maryy858022
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana un grosso in bocca al lupo!!!
Dopo 36.99 di temperatura per due giorni oggi era 36.86 significa che il ciclo si sta avvicinando?Mairanna
PartecipanteCara Diana, quanti sacrifici, dai incrociamo le dita 🤞🏻
Io sto abbastanza bene, ma sto pensando di lasciar perdere la ricerca
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Diana08
PartecipanteCiao Mairanna come stai?❤
Gli stick di 9 e 10po erano promettenti mentre ieri ho fatto vari stick e la linea mi è parsa fosse la stessa o forse leggermente più debole. Gli stick cmq ho appurato non essere molto affidabili perché anche con la stessa urine davano risultati molto diversi. La notte erano bianchi e la mattina con linea ben visibile.. insomma un delirio, per questo ho deciso di anticipare le beta al 12po.
Onestamente lo stick di ieri non mi fa sentire molto fiduciosa, anche se è pur vero che era a 11po. Diciamo che finora l’unica novità rispetto alle precedenti volte è che l’impianto è stato lampo tra 7/8po, con rialzo tb a 9 e stick con linea immaginaria già a 8 po. Prima il tutto partiva non prima di 10/11po. Mi chiedo se basterà… a me basterebbe almeno che la situazione si smuovesse un pochino a livello di beta, giusto per capire almeno che la terapia ha un qualche effetto ed eventualmente aggiustarla al prossimo tentativo 😭😭
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Lola1996
PartecipanteGrazie Diana 💜 tengo le dita incrociate per te, e aspetto le tue beta. La vita non è stata molto gentile con me, ma per questo io lo sarò per gli altri che mi circondano, così qualcuno potrà godere di questo bene 🫶🏼.
Forza e coraggio che questa volta è andata !Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze ❤️
Lola 🫂
Diana incrociamo le dita. Gli stick come procedono? Il fatto di avere un positivo così presto è già una cosa buonaNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Diana08
PartecipanteRagazze è fatta, ora si attende l’esito col magone.. sono a 12po quindi potrebbe essere accettabile un valore tra 15 e 50.. stavo scoppiando a piangere durante il prelievo perché la ragazza che me lo doveva fare iniziò a farmi domande ed è venuta fuori la storia degli aborti😭🤦♀️. Menomale che dopo si è zittita perché sarei scoppiata in un lago di lacrime..
Lola la vita ti ha messo davanti ad una sfida enorme ma spero che arriverai al tuo obiettivo, qualunque sia la strada che il destino ha in serbo per te🫂❤. Noi donne siamo chiamate a tirare fuori un coraggio che non sappiamo nemmeno di avere quando si tratta di infertilità..
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.