- Questo topic ha 4,831 risposte, 124 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 32 minuti fa da Diana08.
-
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mairanna
No non li ho fatti per tutto il ciclo
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 17 giorni.MairannaPartecipanteSe non dai qualche spiegazione in più è difficile aiutarti. Da che giorno hai iniziato gli stick di ovulazione?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaScusa ma nel mentre sono al lavoro e non riuscivo a scrivere granché. 😅Ho iniziato con gli stick dopo la fine dell ultima mestruazione fino a ieri praticamente ho messo una foto su e mi han detto che sono negativi
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 17 giorni.MairannaPartecipanteOk quindi li hai fatti quasi tutti i giorni. Cmq se non hai mai visto le linee della stessa intensità, vuol dire che non hai ovulato ancora.
Mi permetto di dirti, se sei dell 83, vuol dire che hai quasi 40 anni. Trova un bravo medico che se ti dà il clomid ti deve fare ecografie ogni 2/3 giorni finché non si accerta dell’ovulazione e ti dice quando avere rapporti. Insomma tu deve monitorare e seguire.
Il medico da cui sei andata è da denuncia!Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaNo sono del 93😘😃👍🏼
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 17 giorni.KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaComunque si assolutamente!!! La ginecologa dove mi ha dato queste poche indicazioni è da denuncia! Io mi sono fidata non essendo pratica ma guardando su internet vedevo ke era giusto darlo associato e quindi non mi sono mai posta più di tanto il problema 😞
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 17 giorni.FrancyM96PartecipanteBuon pomeriggio ragazze.
Torno per aggiornarvi sull’andamento Beta.
Venerdì 5/01 le avevo a 34,5 (11 PO)
Lunedì 8/01 sono andata a 183,9 (14 PO)Secondo voi come sono? Domani mattina andrò a ripeterle e poi domani sera ho appuntamento con il ginecologo per capire se si vede almeno il sacco vitellino
Titti89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancyM96Ciao Francy le beta sembrano buone…ma ieri io ero a 5+1 e si vedeva solo la camera…la ginecologa mi ha detto di stare serena, che è troppo presto…
Se fai la visita così presto vedi solo che la gravidanza sia in utero…non possono vedere nient’altro…
Ho provato a guardare su internet, xké anche io ero preoccupata per il sacco vitellino, ma a tante è successo che si vedesse solo la camera così presto e poi, invece è andata bene…Poi lì nel centro dove vado, non sempre hanno un buon ecografo, dipende molto dalla sala dove mi mettono…e ieri l’ecografo faceva pena…
FrancyM96PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Ciao Titti, grazie per la risposta ❤️
Allora anche se non dovesse vedersi niente voglio comunque parlare con il ginecologo in modo che possa darmi qualche consiglio o integratore o altro. Già solo parlarne mi tranquillizzaMairannaPartecipanteOk ok allora hai tempo ma cambia cmq medico
Francy la crescita è buona ma non vedrai nulla, né sacco vitellino ma nemmeno la camera. Probabilmente non potrà neppure confermarti che la gravidanza è in utero
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Titti89PartecipanteGrazie Marianna della risposta e della conferma… perché ieri io sono andata in paranoia…una ecografia così presto penso non la farò più… aspetterò almeno le 6 settimane… perché poi si va in paranoia per poco…la camera è grande, è piccola, il sacco vitellino…
Ma si è talmente all’inizio che anche solo un giorno fa la differenza…
Infatti mai più…penso che non farò più nemmeno le beta…se riuscirò a resistere
MairannaPartecipanteTitti guarda che sul web trovi la dimensione della camera per settimana e tu ti trovi perfettamente
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Diana08PartecipanteMa si ragazze, nelle prime 5 settimane non si vede nulla. Da qualche parte avevo letto che sopra le beta a 1000 si può iniziare a sperare di vedere qualcosa, non prima. Capisco l’ansia a mille, ma non fatevi rubare soldi inutili.
Titti una volta che avevi già le beta a 2600 è inutile continuare a farle, anche perchè dopo 1200 raddoppiano ogni 3 giorni e dopo 6000 ogni 4 giorni, quindi sempre più lentamente. Poi in ogni caso l’andamento delle beta è relativo, non è una garanzia che si supereranno le 12 settimane. Nel forum ho visto beta spaziali oltre le 10 mila, interrompersi ugualmente.
Nelle prime 12 settimane si formano gli organi, quindi eventuali aborti sono legati alla qualità dell’embrione che potrebbe svilupparsi male per errori genetici. Dopo il primo trimestre invece l’aborto è più legato a fattori materni, anche se non sempre. In sostanza nelle prime settimane c’è solo da sperare e basta.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 27 giorni.FrancyM96PartecipanteRagazze a me il ginecologo vuole vedermi quindi vado. Avendo avuto già due aborti precoci ha sicuramente qualche aneddoto da darmi. Non mi interessa farmi spillare soldi per queste cose
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancyM96Il fatto è che quasi certamente non si vedrà nulla, come è normale che sia a 4 settimane e con beta ancora giustamente basse, e tu dopo avrai più ansie di adesso e meno soldi nel portafoglio. Senza considerare che dovrai tornare dopo due settimane ugualmente per confermare la gravidanza in utero.
Più di darti progesterone ed eventuale cardioaspirina non potrà fare, cose che potrebbe dirti anche telefonicamente. Senza considerare che in caso di aborti precoci precedenti, la terapia eventualmente andrebbe cominciata già durante la ricerca. Cosa che non credo ti abbia fatto fare.
Questo per dire che un ginecologo che ti vuole fare la prima eco cosi presto puzza un po’ di truffa, più che di scrupolosità.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 27 giorni.FrancyM96PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Sono a conoscenza di tutto questo. La terapia non l’ho iniziata perché avrei dovuto iniziare il percorso di PMA.
A prescindere da tutto preferisco avere meno soldi nel portafogli perché a me tranquillizza andare a visita, non mi fa venire ansia ulteriore 😂 lo dico perché so come son fatta.syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Ma che bellissima notizia, tanti auguri. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 4 mesi, 22 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Grazie stamattina l’ho rifatto e la linea è bella evidente spero di riuscire in mattinata a fare le beta
Attachments:
You must be logged in to view attached files.ManuelaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze..
Dolly si vede molto bene 😍😍🍀🎊🥳🫂 congratulazioni ancora.Io oggi 11po tb in risalita ma di poco.. credo non sia andata neanche questo mese.
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaGuarda che la mia tabella è sempre stata 36.9 anzi ieri 36.8 e oggi di nuovo 36.9
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87La tua cover-line generalmente di quant’è?
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍ManuelaPartecipanteAnch’io 2 giorni 36.8 stamattina 36.9
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Dolly87Partecipantesyssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Ho gli stessi test, ma il mio stamattina è bianco latte… 😆😆😆
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 4 mesi, 22 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Dolly87Partecipante