Lola tu guardandolo dal vivo non vedi niente di niente? nemmeno impercettibile? questi test non vengono facilmente in foto nemmeno se vedi la linea distintamente a occhio nudo ma è sbiadita…
Da quanto sei in ritardo? la tb?
Io comunque credo che, come diceva Chiara, qualcosa in questi stick sia cambiata e in peggio. Stamane avevo fatto uno stick di questi e la linea era comparsa subito, rosa e cicciotta, simile a quella di ieri. Dopo un’oretta è sbiadita moltissimo, quasi non si vedeva più! Ne ho ripetuti altri due a metà mattina e la linea era impercettibile ma c’era ed era rosa.. bene dopo un’oretta scomparsa in entrambi gli stick! Bo una cosa stranissima.. in questi stick la linea è sempre rimasta, senza mai sparire, nemmeno dopo giorni. Inoltre, man mano che asciuga, di solito la linea diventa più evidente non più chiara.
Al di là della mia situazione che vedo pessima, credo che non siano proprio affidabili in generale. Stavo leggendo su amazon una miriade di gente che si lamenta di ghost con foto di test assolutamente positivi.. Mi dispiace non avere altri canadesi da confrontare. Non penso di comprarli più, se non gli LH che sono gli unici ottimi. Ho un cb che dovrebbe essere sensibile ma non so se farlo, visto che domani faccio beta e mi sento già sotto un treno..
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 28 giorni.