Lola nel mio caso non era una ghost alla fine🤦♀️. Ieri a metà mattina ho rifatto lo stick e la seconda linea era evidente, cioè sempre un’ombra ma a occhio nudo si vedeva senza sforzi. Volevo farvi foto ma non si vedeva, così ho pensato di rifarlo oggi nella speranza di vederla intensificare.
Ieri era 9po e quella linea l ho sempre vista a 11po quindi ero contenta e ottimista. Strano perché la notte prima lo stick era bianco. Stanotte mi sveglio in preda a bruciore di stomaco e dolorino al seno e decido di rifare il test e ovviamente bianco! Non capisco come sia possibile che la notte, con pipi trattenuta non meno di 5 ore, gli stick siano più chiari di quelli fatti la mattina alle 11 con almeno 2/3pipi alle spalle 🤦♀️.
Oggi sono a 10po e ovviamente attendo le 11 per rifarlo. Sono abbastanza certa che il concepimento sia avvenuto, anche perché la tb è nuovamente schizzata a 37 e alterata quanto sia, è ormai trifasica da ieri.
Quanto prego non sia la solita biochimica ma sono così scoraggiata da questi stick🥺😭😭😭
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 0 giorni.