- Questo topic ha 4,832 risposte, 124 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 ore, 7 minuti fa da Maria.
-
GiùgiùPartecipante
Sono quasi commossa Marianna🤩, congratulazioni, ce l’hai fatta.
Sarà solo un peccato non averti più qui nel forum ma dio che bello.
Pensare che eri così delusa ieri, pensavi che tua sorella avrebbe visto il test positivo e tu niente, invece…che emozioneSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 25 giorni.GiùgiùPartecipanteLola ora teniamo d’occhio la tua di ombra!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 25 giorni.Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaTu non immagini quanto io sia felice per te! Sei la prima che mi ha accolto sul gruppo e vedere il tuo positivo mi riempie il cuore di gioia 😍
Adesso dicci tutto! Come hai piazzato i rapporti, sintomi, segni ecc 😂
Augurissimi ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 18 giorni.MairannaPartecipanteLola dai che procediamo insieme <3
Giù Fede Luisa, voi siete mie compagne di ricerca dal primo giorno, vi sento vicine. Io aspetto i vostri positivi, non vi mollo!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Eccolo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.MairannaPartecipanteAllora Fede questo è il mio grafico
https://www.periodofertile.it/profilo?t=51659-153fb0c2
un grafico di cacca, nel senso nn c’è un calo da impianto, non c’è una tb particolarmente alta, nulla mi dava speranza.
Giorno 13 del ciclo test lh positivo, ho volutamente aspettato il giorno dopo per il rapporto dato che il nostro spermiogramma non è il massimo. Il test era positivo anche il giorno dopo e al mattino abbiamo avuto il rapporto. La sera lh sceso.
Il giorno dopo la tb l’ho presa due volte, una volta era 36,5 per me valore tipico di pm e dopo un pò era 36,7 valore da po, quindi secondo me l’ovulo è stato rilasciato tipo il giorno 14esimo di sera e io avevo avuto il rapporto al mattino.Cmq secondo me i giorni migliori per piazzare i rapporti sono il giorno dopo lh positivo e il giorno dopo ancora.
Sintomi zero di zero. Notavo in questi giorni che di solito nel po ho il seno che non si può toccare. Ora è moscio e non mi fa male, nessun mal di pancia, niente di nienteNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)MairannaPartecipanteL’ombra c’è’!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)MairannaPartecipanteEccolo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996C’è l’ombra e anche un po’ più scuretta!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 25 giorni.Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaIo ho piazzato i rapporti esattamente come te questo mese. Anche se non ho monitorato nulla come vi dicevo, ma sono sicura in base ai segnali del mio corpo! Speriamo che sia di buon auspicio questa somiglianza 🤞🏼
Tu prendi qualche integratore? Non ricordo adessoComunque non ci pensare nemmeno ad abbandonarci 🙏🏼
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 18 giorni.Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Oltre ad esserci sembra anche più scura 🤞🏼
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 18 giorni.MairannaPartecipanteQuesto mese non ho preso nulla 😁 ho due scatole di inofert nel mobile e 100 euro di integratori per mio marito acquistati.
Il 28 dicembre sono andata a controllo e siccome il medico ha detto di fare l’isteroscopia, ero indecisa sul provarci o meno. Poi un pò le feste di natale, un pò mio marito ha insistito dicendo ‘già abbiamo scarse possibilità’ ci abbiamo provatoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaEd è andata alla grande aggiungerei 😍
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 18 giorni.MairannaPartecipanteRagazze cmq veramente penso che ogni mese può essere quello buono. Se penso che nel 2017 ci abbiamo messo 12 tentativi e ora che siamo più vecchi entrambi ce ne sono voluti 5
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Titti89PartecipanteManuelaPartecipanteCongratulazioni mairannaaaaa 🎊🥳🎊🥳
Sono felicissima per te ❤Spero sia di buon auspico xk sei la seconda mamma tris 😍
Però non ci abbandonare, tienici aggiornate
Un caloroso abbraccio 🫂Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Lola1996PartecipanteComunque mairanna sono veramente felice per te❤️ da quando sono entrata nulla da togliere alle altre , mi aspettavo una risposta da parte tua in ogni mio post , e che puntualmente c’era .. come una rassicurazione … complimenti e auguroni ✨✨✨
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Lola è più scuro!!! 😍😍 Facci vedere quello di domani mattina ovviamente 🤞🏼😘
Sono una pancina a 41 settimane e 0 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.MairannaPartecipanteBuongiorno ragazze 😊
A voi ho confidato i miei pensieri più intimi, quelli che agli altri non possiamo dire.Allora bellezze il test di stamattina è più o meno come quello di ieri sera. Io risparmierei anche il clearblue.
La tb è salita di 2 decimi
Non mi resta che aspettare il mancato ciclo, che per me sarà tipo giovedì/venerdì e poi fare le beta. Un passo alla voltaNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Titti89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMa buongiorno Marianna!!! Ma che bello!!! Sono proprio molto felice per te!!! Te lo meriti proprio!!!!
Ste91PartecipanteLusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaTantissimi auguriii non ci posso credere 🥹🥹🥹 sono strafelice per te!!! 😍❤️
MairannaPartecipanteGrazie ragazze <3 <3 <3
Penso sempre alla stessa cosa, il tempo sembra infinito e giro per casa come una rimbambita senza concludere niente eheh
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ManuelaPartecipanteBuongiorno a tutte 🫂
Dai Mairanna 💪🤞🍀 sono sicura che andrà bene 💞
Ne hai parlato con tuo marito?Mi auguro che tua sorella possa avere anche lei il suo positivo nel più breve tempo possibile 🤞
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍