Lori è sempre meglio pulirlo ad ogni utilizzo, a prescindere dalla zona di misurazione. Visto anche l’uso giornaliero.
Io ti consiglio però la misurazione vaginale perché quella orale è meno precisa e credo dia anche valori più bassi. Poi se di notte senza saperlo apri la bocca, rischi di alterare la tb. Quella vaginale è più stabile e difficilmente si altera con i movimenti notturni o sbalzi termici. Io la prendo da secoli vaginale e mi riporta sempre sempre gli stessi valori follicolari e luteali, tant è che ormai la prendo pochi giorni al mese, per conferma ovulazione e calcolare l’arrivo delle mestruazioni o gravidanza.
Mary LH è sempre sempre in circolo durante ogni momento del ciclo, quindi la linea compare sempre. Di solito si colora come o più della linea di controllo solo in presenza del picco o se hai beta in circolo. Ci sono donne con picchi lunghi e alti e donne con picchi brevi e appena vicino a 1 (che è il valore della linea di controllo). Usa l app premom per leggere gli stick. Ti dirà quanto numericamente è simile la tua linea rispetto a quella di controllo (es. 0,56 Vs 1).
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 28 giorni.