- Questo topic ha 4,832 risposte, 124 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 ore, 6 minuti fa da Maria.
-
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiara
Ti ringrazio tanto…. Ho fatto talmente tanti test negli anni e ne ho visto di tutti i colori 😂😂😂 mi sento veramente agitata…. Ho avvisato mio marito che mi chiede come sia successo visto che ha sempre usato il preservativo negli ultimi rapporti…proprio perché non stavamo più cercando… mi sento la vergine Maria perché non me lo spiego 😅 non ho mai avuto difficoltà nel restare incinta ma dopo il primo non sono mai riuscita a superare le 11 settimane ☹️
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaAh quindi rapporti protetti? 😅 Dai allora era proprio destino!!!!! E ti auguro di cuore che questa sia la volta buona. Cercate di godervi appunto il momento e di non guardarvi indietro.😉🤞
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (1 anni e 10 mesi circa)Dolly87PartecipanteAllora beta ritirate ma vanno bene o sn cresciute poco? Allora sabato erano a 109.3 oggi dopo 3 gg a 367.5
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraSi guarda…. Due rapporti protetti, nel periodo ovulatoruo, ammetto che il secondo è iniziato non del tutto protetto ma sarà durato 10 secondi e poi messo… quindi bhooo…vedremo quello che succederà 😅 io ancora non ci credo… almeno non fino a che non avrò le beta positive…
Padi90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Oggi al lavoro una gran fitta all’ovaio dx però potrebbe essere il ciclo imminente
Oggi è il 26esimo giorno di questo ciclo
, dovrebbero arrivarmi da giovedì.
Non ho sintomi a livello psicologico , di solito sono una pazza isterica con momenti di depressione
Uff..ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Direi proprio di di… dovrebbero raddoppiare ogni 2 gg… quindi starei più che tranquilla 😊
Padi90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaA proposito di rapporti, faccio una domanda molto intima…dopo il rapporto di solito rimanete sdraiate ? Perché leggevo che non ci sono evidenze scientifiche a sostegno di questa cosa….
ClaudiaPartecipantePadi90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaQuindi è una bella cavolata questa cosa e di rimanere sdraiati 🤪
Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaMa nn sono troppo basse per le settimane che sono? (5)
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Padi90Diciamo che quello che viene “sparato” 😅 arriva dove deve arrivare, stare sdraiate o meno poco cambia… ciò che è stato invece provato è che ci sono posizioni specifiche che consentono un avvicinamento maggiore rispetto ad altre 🤟🏻
MairannaPartecipanteDolly vanno molto bene, raddoppiano ogni due giorni
Claudia ti auguro che vada tutto bene
Padi se non ho fretta, cerco di starmene un pò rilassata
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaCioè? Quali sarebbero? Mi hai fatto incuriosire 😀
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 8 mesi, 4 giorni.MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Dolly che giorno hai ovulato
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RW😂😂😂 la prima sarebbe il classico missionario (noia 😂) e l’altra sarebbe da dietro perché ci si avvicina maggiormente alla cervice e quindi gli spermini hanno un po’ meno strada ☺️☺️
Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaNon so dalla tabella credo il 31
Attachments:
You must be logged in to view attached files.MairannaPartecipanteQuindi sei 4+2
Mah credo vadano bene poi lo sai che bisogna portare pazienzaNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaE lo so ma se calcolo dall’ultimo ciclo 12 dicembre oggi sono a 5 settimane
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Ma no, sapendo che non hai ovulato prima del 31, non si calcola dall ultima mestruazioni, è errato. Prendi ovulazione e aggiungi 2 settimane.
È come se hai avuto il ciclo il 17Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaE ma è giusta il 31? Io nn capisco molto di tabella
Padi90PartecipanteBeh dai allora a posizioni ci siamo 😅
Ma in media l’impianto dopo quanto avviene ? Perché si ho letto dai 5 giorni ai 14 però sono sempre statistiche basate su un gruppo di persone che non può rispecchiare la realtà totale
Comunque per il post rapporto mi avete tranquillizzato perché avevo letto anche io che comunque lo spermatozoo non risente della forza di gravità però sai tra confrontarsi con donne nella tua stessa situazione e leggere articoli a volte un po’ a caso che chissà che basi scientifiche hanno, la questione cambia..
Io non voglio contattare ancora il ginecologo perché come qualcuna di voi mi ha giustamente consigliato è presto…ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Padi90Io per l’impianto sapevo si tra i 5 o 6 e i 14 gg…. È Comunque soggettivo…. Per questo dicono di fare i test al primo giorno di ritardo…. Io credo di non esserci mai arrivata ad aspettare il ritardo 😅😅😅😅😅😅😅
Da quanto provate?
Io con il primo non avevo il ciclo da 9 mesi e mi avevano detto che non avrei potuto avere figli… e tac…. Poi dopo di lui tantè gravidanze finite male… 3 aborti precoci alla 5 settimana, 2 alla decima con raschiamento e 1 aborto spontaneo all’ottava settimana. ..FrancyM96PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Dolly io sono a 5 settimane e ho le beta a 2.593.
Secondo me non sei a 5 settimane. Ti faccio la lista delle mie beta magari ti possono aiutare:– 05/01 beta a 34,5
– 08/01 beta a 183,9
– 11/01 beta a 523,0
– 15/01 beta a 2.593,0FrancyM96PartecipantePadi90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaAd agosto 2023 ho deciso di smettere la YAZ dopo 4 anni e a prendere il folidex che tutt’ora sto assumendo, ed il ginecologo all’ultima visita annuale di Maggio mi aveva detto che dopo 3 mesi dalla sospensione avrei potuto cominciare la ricerca, quindi Novembre.
Io in realtà non ho mai tenuto nulla, ho solo scaricato un app ( Flow) giusto per monitorare il ciclo mestruale ed abbiamo avuto rapporti liberi, fino a quest’ultimo ciclo dove invece tra l’11 pm ed il 16 pm abbiamo avuto rapporti ogni giorno, mentre dal 16 al 21 pm un giorno si e uno no
Penso che L’ ovulazione con i vari sintomi anche premestruali mi si sia risvegliata nel ciclo di Novembre, ma sempre andando molto a sensazione.
Ed infatti ho frainteso per bene due cicli, facendo dei test precoci con conseguente delusione.
Mi sono fatta molto suggestionare da due mie colleghe rispettivamente dell’’81 e dell’83 e da mia cognata anche lei dell’83 che hanno avuto i loro bambini pochi anni fa quindi oltre i 37 tutte quante e a detta loro solo 3 mesi dopo la sospensione di pillole o spirali…Ma altra domanda scusate, me le sto tenendo dentro da mesi queste domande..
Il pensarci troppo ed avere delle giornate no..inclusi te davvero sulla qualità dell’ ovulo? Cioè devo credere che sono rimaste incinta solo donne tranquille e serene ? 😂😂😂