- Questo topic ha 4,832 risposte, 124 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 ore, 14 minuti fa da Maria.
-
Ginmo17PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancyM96
Francy noi siamo uguali come settimane, la mia ginecologa non mi ha detto di fare le beta e avrò direttamente la visita tra 2 giorni. Te hai già fatto una prima visita? Com’è andata? Sto iniziando ad avere un po’ di ansia🥶
Diana08PartecipanteDolly senza dubbio alcuno hai ovulato il 31, secondo il grafico. Sei a 4+2 come ti hanno detto.
Padi l’impianto comincia al 5po e termina dopo 2/5 giorni, quindi entro il 10po.
Io ho preso yaz per 7 anni, dopo che l’ho staccata, il ciclo è stata ballerino per un anno, poi si è regolarizzato. E’ molto soggettivo, non esiste nessuna regola precisa su quando ripartiranno regolarmente a funzionare le ovaie. 3 mesi possono bastare o essere pochi. Quanto sono lunghi i tuoi cicli?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 28 giorni.FrancyM96PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCiao Mairanna.
Allora ho fatto la visita con beta a 523 e siamo riusciti a vedere la gravidanza in utero (l’importante era questo).
Oggi ho la seconda visita e pensiamo si possa vedere molto di più (speriamo)FrancyM96PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginmo17Ciao Gimno , ho la seconda visita oggi. Giovedì scorso l’ho fatta e abbiamo visto che la gravidanza è in utero (cosa più importante per escludere GEU).
Oggi pensiamo di riuscire a vedere qualcosa di più.
Ti faccio sapere 🤞🏻❤️Ginmo17PartecipanteEliiiPartecipanteCiao ragazze, per me 5 mese di “tentativi” e secondo mese mirato con Stick di ovulazione.
Oggi è il mio giorno di picco, ma purtroppo mio marito è fuori casa per una trasferta e l’ultimo rapporto lo abbiamo avuto Sabato. Per fortuna torna domani quindi punto a “coprire” sia domani sera che giovedì.. secondo voi può andar bene?
Al momento non abbiamo fatto controllj particolari, se non visita ginecologica dalla quale risultava tutto ok e lui ha fatto spermiogramma due anni fa e anche li era tutto ok.Dolly87PartecipanteRagazze mi ha appena risposto il ginecologo e mi ha detto che sn basse ancora e quindi nn sa se è buon segno 😔
Lusy9393PartecipanteCiao ragazze, a volte ritorno. Stasera sono andata dalla mia nuova dottoressa, devo dire che è abbastanza anziana 😅 ma ci sa fare, mi ha prescritto emocromo completo, colesterolo, tiroide, emoglobina glicata, non mi ha prescritto subito la curva perché vuole vedere prima come sono queste analisi e anche il dosaggio tsh, insomma un po’ di cose, non me le ricordo tutte.
Le ho spiegato che stiamo facendo fatica a concepire, ovviamente dovrò perdere qualche chiletto e fare attività fisica, mi sono già iscritta in palestra. E poi nel caso andare in un centro che mi ha suggerito lei, dove le coppie vanno per ricevere una mano per chi ha problemi nel concepire.
Per adesso voglio fare tutte le analisi che servono e poi vediamo come va. Speriamo bene per i risultati.MairannaPartecipanteBuongiorno ragazze
Dolly e cosa ti ha detto di fare? Di rifarle? Ma a lui hai detto che non sei più di 4+2?Lucy anche a me l’endocrinologo diede questi esami e dai valori disse che sicuramente non era da fare la curva
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dreamingbaby2PartecipanteBuongiorno ragazze,
Come state?
Dolly le beta sono raddoppiate bene, bisognerebbe vedere il terzo valore
Devi rifarle?Marianna come va?
Le altre? Come procede?Io sono all’8po, oggi la tb è precipitata da 37.4 di ieri a 36.5… spero non arrivi il ciclo in anticipo altrimenti la mia fase luteale è troppo corta.
L’ho sempre avuta di 14 giorni, ma questo brusco calo di tb mi fa pensare male e preoccupare che qualcosa in me non funzioni.Un abbraccio ragazze
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 11 mesi, 14 giorni.Padi90PartecipanteBuongiorno 😘
Io non essendo così esperta non sono in grado di rispondere a queste domande specifiche 🫣
Il ciclo dovrebbe arrivarmi domani perché sarà il 28esimo e secondo i calcoli di flow ma me lo aspetto fino a giovedì prossimo (35) ho il seno indolenzito dall’8 Gennaio, abbastanza calma e ieri sera mi ha pervaso una stanchezza micidiale come se mi fosse passato un tir sopra, tanto che mio marito mi ha dovuto portare dal divano nel letto, e oggi sono rintronata..comunque molto cinicamente penso sia premestruale.
Titti89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dreamingbaby2Buongiorno!!!
Io tutto bene…solito…sempre senza sintomi!!! Solo un po’ di indolenzimento al basso ventre come se avessi fatto degli addominali…
Allora per la fase luteale calcola che un ciclo o due all’anno potrebbero non essere come al solito…anche a me capitò e mi dissero che era tutto normale…da quanto ti monitori? È la prima volta che lo noti?
Lola1996PartecipanteBuongiorno ragazze ,come previsto a me è arrivato il ciclo … oggi chiamerò la ginecologa per fissare un monitoraggio e vedere come va… ammetto che il mio ciclo è migliorato anche se pur sempre scarso , e mi sono accorta che dopo la biochimica non ho avuto il solito spotting premestruale.
Dolly io aspetterei di vedere il terzo valore come sale , ho visto beta schizzare , stai tranquilla
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dreamingbaby2Buongiorno 😊😊 Bhe i sintomi possono essere anche essere un buon segno, e il brusco calo potrebbe anche essere calo da impianto… essendo 8po ci potrebbe perfettamente stare 🤟🏻🤟🏻🤟🏻🤟🏻vedi com’è domani la tb, se resta bassa allo è premestruale se risale inveceeeee 🔆
Io ho ripetuto lo stesso test stamattina e mi sa che non ci sono più tanti dubbi…. Mi sento rinco e come se fossi fuori dal mio corpo in questo momento…
Quello sotto è di stamattinaAttachments:
You must be logged in to view attached files.Padi90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Dopo la sospensione della pillola a me è tornato subito un po’ meno doloroso di prima, avevo cicli che non mi facevano muovere neanche dal letto i primi due giorni
Però abbondante, ancora a volte capita che mi sporchi se i primi due giorni non tengo interno ed esterno ( ed ammetto che per durare qualche ora visto che sono in macchina ultimamente sto usando quelli da incontinenza della tena discret)
Comunque mi sembra che me lo avesse chiesto @marianna i miei cicli durano 5 giorni..i primi due giorni dolorosi e con flusso abbondante e poi il tutto scema..Titti89PartecipanteMairannaPartecipanteBuongiorno ragazze qui 4+0 appena 😅 eppure mi sembra che sto in ballo già da tanti giorni, perché è un pensiero fisso. Niente aspetto domenica per andare a fare il prelievo, ma credo che il risultato lo avrò lunedì
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaAnche io sarei a 4+0 😊😊ma credo che aspetterò la prossima settimana per andarle a fare perché le beta mi stressano 😂 e ogni volta che sono andata il primo valore era tipo 46, o 35 o cose del genere… lo voglio almeno sopra i 200 sto giro
Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dreamingbaby2Si mi ha detto tra 5 gg ma sinceramente domani vorrei già farle
MairannaPartecipanteDolly se le fai a 4 giorni dal prelievo precedente puoi valutare se sono raddoppiate due volte
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Titti89PartecipanteAllora Dolly, io non sono un medico, ma a 4+2 a me sembra che vadano bene…poi dovresti vedere i parametri del laboratorio perché so che ogni laboratorio è a sé…
Sicuramente tu ti fidi della tua ginecologa, ma posso assicurarti che ogni ginecologa sembra che abbia studiato su libri diversi…ho sentito sempre tanti di quei pareri diversi da uscirne rinco…
Una delle ultime ginecologhe che avevo visto per i monitoraggi mi aveva detto il che il follicolo doveva misurare 3 cm per essere pronto…ovunque ho letto che è una stro**ata…
Questo per dirti di stare tranquilla… è l’unica cosa che puoi fare e soprattutto a questo punto nemmeno loro sanno bene… l’unica cosa che non capisco, è tutto questo sadismo nell’infondere ansia
Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaLui mi ha detto di rifarle tra 5 gg perché sono basse ancora e vuole capire se è perché nn sta andando bene ma sinceramente io vorrei farle domani già per me è poi magari lunedì
Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89È nuovo questo ginecologo il mio è andato in pensione purtroppo cmq oggi manderò cmq un messaggio a lui e vediamo lui cosa dice
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Dolly, i ginecologi tendono sempre a dire ripetile tra una settimana 😅😅 me lo sarò sentito dire un milione di volte… la cosa importante è che continuino a raddoppiare ogni 48 e arrivate sopra le 1000 ogni 3 gg… per ora vanno bene anche per la tua epoca… nn ho seguito se sai quando hai ovulato oppure no… 😅
ClaudiaPartecipante