- Questo topic ha 4,832 risposte, 124 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23 ore, 20 minuti fa da Maria.
-
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89
Ma non metterti a pancia in giù!
Per la testa nel water è prestino, e io vomitavo tutte le mattine col maschio, con la femmina mai sofferto di nausee…per il resto ma che vuoi sentire???
I primi movimenti li avvertirai a 20 settimaneNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)MairannaPartecipanteClaudia e quando analizzavano l’embrione ti hanno detto anche che tipo di anomalia cromosomica hanno evidenziato?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)MairannaPartecipanteEcco Luisa, di tanto in tanto me la vado a riguardare 😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaNon stavo monitorando nulla perché non stavamo più cercando ma abbiamo avuto solo due rapporti ravvicinati perché il marito era via in trasferta… ci siamo dirvertiti insieme al suo ritorno ed effettivamento era periodo ovulatorio, ho avuto muco egg il 2, 3, 4, mentre il 5 e 6 niente perdite quindi ovulazione in quel periodo, rapporti 6 sera e 7 mattina…
ClaudiaPartecipanteClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mairannache bell’aumentoooo….. a me arrivano domani i onestep eheheheh…. nn volevo più spendere troppo per altri test, e le beta le farò mercoledi prossimo se non sarà stata tutta unìllusione…
MairannaPartecipanteQuindi hai concepito il 6 gennaio, prima era impossibile, sei appena al 12 po, e la linea chiara ci sta
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mairannasi si dovrei essere al 12 o 13 PO, perche potrei aver ovulato anche il 5 ma la fecondazione essere avvenuta il 6… so che è ancora prestino 🙂 … per questo non farò le beta prima di mercoledi prossimo…
MairannaPartecipanteClaudia capisco che nella tua situazione sia difficile crederci. Le statistiche non sono a tuo favore, ma mai dire mai! Magari la befana ti ha voluto portare un regalino 🙂 incrociamo le dita e aspettiamo, sperando in belle notizie
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaClaudia coraggio, vedrai che questa volta andrà bene!! Da come hai raccontato i rapporti e l’ovulazione, ci sono maggiori probabilità che questo bimbo sia maschietto, perché non hai avuto rapporti prima dell’ovulazione, ma solo ad ovulazione in corso.
La cosa che hai raccontato delle 6 femminucce perse mi fa pensare…strano che tutte e 6 fossero femmine e le gravidanze non siano andate avanti per problemi comosomici, no??? E se ci fosse un problema negli spermatozoi X di tuo marito? Mi pare che hai detto che il tuo primo figlio sia maschio infatti giusto?
Ovviamente non sono una genetista, ma così a naso la cosa che hai raccontato mi fa pensare a questo….Sono una pancina a 41 settimane e 1 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.Dolly87PartecipanteRagazze appena arrivate le beta e sono a 908.98 da 367 di avantieri 🤞🤞🤞
MairannaPartecipanteIl discorso di Luisa non fa una piega sai 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)MairannaPartecipanteDolly sei a 4+4 e a me le beta intorno a mille sembrano ottime 🙂 le avevo più o meno così con mio figlio
Sta andando tutto bene, ora rilassati un pòNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Titti89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaA pancia in giù mi ci metto in modo involontario quando sono nel dormi veglia, però mi sveglio subito e cambio posizione perché sento che mi dà fastidio…
Per il resto non so…ovvio che so che non si sentono movimenti…
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMairanna vedere questa foto mi fa venire le lacrime a gli occhi 😍😍😍🥰❤️
Sono una pancina a 41 settimane e 1 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Dolly benissimo!! Sono più che raddoppiate!!! 🥳🥳🥳🥳
Sono una pancina a 41 settimane e 1 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Quasi triplicate, direi ottimo!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 26 giorni.MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Tutti cmq se martedì va tutto bene, è veramente un buon segno perché le prime settimane sono quelle più difficili. Io sono super positiva, hai già aspettato tanto, ora deve andare tutto bene!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Grazie cara non vedo l’ora che mi raggiungete tutte 😍
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dreamingbaby2PartecipanteSì, sono 6 anni. Sono già mamma di una bambina… Abbiamo iniziato a cercare che lei aveva 1 anno. Prima di lei aborti. Mille visite e indagini.
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 11 mesi, 15 giorni.Dreamingbaby2PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Evvaiii! Che belle beta!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 11 mesi, 15 giorni.Feffy87PartecipanteCiao a tutte, mi unisco a voi perché è da più di 1 anno che con mio marito cerchiamo una gravidanza…. Dopo vari tentativi andati a vuoto abbiamo scoperto alcuni problemi sullo spermiogramma di mio marito il quale grazie ad una cura è migliorato dal mese scorso.
Quindi questo mese ho usato per la prima volta i test di ovulazione clearblue ed abbiamo fatto tutti i compitini.
Il ciclo dovrebbe arrivarmi (spero di no) tra il 31 gennaio e il 1 febbraio.
Incrociate le dita per me e facciamo coraggio tra noiiii!!!!ClaudiaPartecipante