- Questo topic ha 4,825 risposte, 124 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 13 minuti fa da Maria.
-
Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85
Questa è la tabella
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sara123PartecipanteDiana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Questo lo escludo perché era molto scivoloso ed è schizzato internamente con la minima pressione.
Prima di inserirlo avevo “ispezionato” con un cotton fioc ed era pulitissimo.
Credo proprio sia un effetto del farmaco sulle mie mucose. Speriamo non peggiorano, devo usare meclon fino al 10 gennaio.
Anche a te davano perdite trasparenti? Oggi sono piena ma non dipende dal periodo fertile, sono lontanissima dalla possibile ovulazione.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 26 giorni.Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana si, usati 2 volte ad anni di distanza e ho avuto in entrambi i casi perdite di sangue. Credo che per me siano troppo “forti” mi lasciano irritata per giorni dopo l’uso.
Diana08PartecipanteDolly purtroppo il grafico non lascia spazio a dubbi. Non è trifasico come in gravidanza e sei solo all’inizio del po quindi impossibile che ci sia già stato un impianto da giustificare beta in circolo. Esclusa anche gravidanza dal mese precedente, altrimenti a quest’ora avresti sempre registrato valori intorno a 37 dalla fine delle ultime mestruazioni. La tb non può sbagliarsi, in quanto si basa su fattori fisiologici.
Poi lo stick lh oggi doveva essere da picco in caso di gravidanza e non lo era.
Sono questi stick hcg che sono letteralmente assurdi. Chissà che cavolo rilevano. Da denuncia.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 26 giorni.Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Ecco, lo temevo. Infatti stamattina la sento un po irritata, nonostante non sia affatto asciutta. 😭 speriamo di riuscire ad arrivare a fine cura, con tutti i soldi che ho speso tra ovuli, lavande e lactobacilli, non voglio dover acquistare più altro.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 26 giorni.Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaChe bello Mairanna🥰🥰🥰 io l’ho fatto stamattina con la prima pipì quindi alle 15 l’ho rifatto 1.05 entro stasera per i miei standard potrebbe salire ancora ma il picco è oggi lo so quindi stasera ci vado dentro😂 comunque per la questione endometrio ormai credo di non riuscire a fare una ecografia nei tempi giusti la mia ginecologa ha un po’ d attesa anche perché credo che adesso si possa fare comunque poco … vedremo come va
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Lola francamente dalle misure che ti aveva dato la gine il mese scorso, una gravidanza era molto improbabile. Era sottile come dopo le mestruazioni poco prima dell’ovulazione… a ma sorge il dubbio che abbia sbagliato lei la misurazione. Se non erro era tipo inferiore a 3mm durante il picco. Improbabile che potesse essere cresciuto di almeno 3 cm in due/tre gg. Deve essere minimo minimo 6mm il gg dell’ovulazione per consentire un attecchimento durante il po.
Per me ha sbagliato lei, visto com è andata, e non era così sottile come ti aveva detto.
Non ti resta che riprovare e vedere che succede. In alterativa puoi solo fare monitoraggio ecografico.
Non penso che il solo progesterone possa bastare, se il problema è lo spessore che si crea prima dell’ovulazione.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 26 giorni.Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Si, tantissime perdite, tanto da mettere il salva slip!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 16 giorni.Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Esatto è quello che penso anche io .. dunque non mi resta che vedere come va questo mese con la consapevolezza che può succedere di tutto e andare dopo la mestruazione a questo punto ..
Titti89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Dolly come grafico è un po’ strano…io farei un digitale o le beta… è l’unico modo per fare chiarezza
Titti89PartecipanteRagazze eccomi…
Sono 106…secondo il metodo che hanno usato equivalgono alla quarta settimana…i conti tornano…
So che magari è una paranoia inutile ma in giro vedevo valori molto più alti…che dite?
Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Non ne capisco molto , credo che vadano bene titti le mie erano a 54 la metà infatti non è andata, stai tranquilla 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Diana08PartecipanteLa crescita delle beta è abbastanza soggettiva nelle primissime settimane. Secondo me è un valore che fa sperare, anche perché sarai al massimo al 16po o meno. Devi rifarle per vedere se raddoppiano, eventualmente, altrimenti direttamente la visita a 6/7 settimane.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 26 giorni.Titti89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Grazie Diana… sì penso di essere tra il 15 – 16 po.
Quindi dite di rifarle quando? Aspetto venerdì o sabato?
Luisa85PartecipanteTitti secondo me è un buon valore…
Oggi cmq è martedì, io fossi in te le beta le rifarei addirittura giovedì, cioè a 48 ore esatte, ma per il semplice fatto che io non starei nella pelle!! 😅😅😅Sono una pancina a 40 settimane e 5 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.Titti89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ma guarda io parto sempre con dei buoni propositi…conoscendomi le rifarò giovedì di sicuro…max venerdì…
Sì ho provato a leggere nei vari forum ed effettivamente i valori più o meno sono quelli…sono leggermente più bassi…ma calcoliamo che potrei aver ovulato anche la notte tra il 17 e il 18 dicembre…quindi ci sta…
Vedremo se crescono e come crescono…
X il momento già il fatto di essere rimasta incinta per me è tanto, dato che in due anni di ricerca ho sempre avuto test bianco latte…ora giorno per giorno, cercando di rimanere calma, vedremo di farla andare bene…anche se su questo ultimo punto ho poco potere…
FrancyM96PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Titti secondo me 106 vanno bene per la quarta settimana. Considera però che un solo valore vuol dire tutto e niente. Devi vedere se fra due gg raddoppiano 🤞🏻❤️
Diana08PartecipanteDovresti riprovare tra 2 gg in teoria ma sarebbe meglio riuscire ad aspettare magari lunedì prossimo, per vedere se si mantengono in linea con le settimane di gravidanza. Tanto se deve andare va lo stesso, nel frattempo eviti di stressarti e buttare soldi ogni due gg in analisi. Lunedì teoricamente dovrebbero essere almeno ad 800, se il raddoppio prosegue bene.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 26 giorni.Titti89PartecipanteEmilia12PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Buonasera ragazze, mi presento sono Emilia ed ho 33 anni compiuti oggi. Con mio marito cerchiamo una gravidanza da 1 anno con oggi.
Dopo 6 mesi della ricerca lui si è fatto uno spermiogramma ed è risultato
Forme tipiche 0%
Immobili 90%
Motilità totale 17%
Su 32milioni.Un disastro! Si è operato di varicocele e 20 giorni fa ha rifatto lo spermiogramma risultato:
Forme tipiche 3%
Immobili 59%
Motilità totale 41%
Su 27milioniOra ha avuto secondo il nostro andrologo un fantastico miglioramento! Sempre secondo lui possiamo ottenere una gravidanza naturale .. e possiamo anche essere fiduciosi che il miglioramento continui.
Il problema è che 20 giorni prima di questo esame è stato male..ha avuto febbre a 39 per 3 giorni e so che può influire ma lo spermiogramma è andato bene.
Solo che dopo lo spermiogramma ha preso questa influenza e praticamente sono 15 giorni che ha febbre … ha toccato i 39 ed adesso è sottoantibiotico fino alla befana!!!
Dite che posso dire addio a qualsiasi speranza per i prossimi 3 mesi? 6 mesi?
Visto che si rigenera tutto ogni 3 mesi..Sono abbastanza sconfortata
Ste91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Emilia12Ciao, stessa cosa successa a me, il mio compagno ha preso l’influenza con la febbre a 38 a novembre, abbiamo avvisato l’andrologo e ci ha detto di fermarci per almeno 2 mesi, questo mese ripartiamo con gli integratori per altri 3 mesi e poi rifarà lo spermiogramma 🍀
Luisa85PartecipanteBuongiorno ragazze ❤️
Dolly com’è la temperatura stamattina? Hai fatto altri test? Facci sapere 🤞🏻😘
Io ragazze oggi 10PO ed ho appena testato…niente, bianco candido, quindi mi metto l’anima in pace… Non penso che sia presto? No, non penso lo sia, nel senso che credo che almeno un ombra a 10 PO ci doveva essere…invece proprio zero zero, e non è possibile… quindi anche questo mese è andata 😔
Sono una pancina a 40 settimane e 5 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.Luisa85Partecipantehttps://chat.whatsapp.com/CEH3JRtkMO925uZ2BWbYAU
Ragazze ho riportato qui il link alla chat WhatsApp che gentilmente ha creato Syssy5 😘…. era nel vecchio topic dell’ anno scorso, se qualcuna fosse interessata…possiamo scrivere anche lì, magari per riscontri più immediati rispetto al sito che a volte dà qualche problema 🙄
Sono una pancina a 40 settimane e 5 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.Lola1996PartecipanteBuongiorno ragazze 🌼 come anticipato ieri , picco avuto compitini fatti, adesso aspetto il rialzo della tb ma ho ancora stick positivi nonostante il valore si sia abbassato un po’ , te , compagna di ovulazione @mairanna come va?
Comunque l’unica cosa che temo è l’influenza di mio marito già da 3 giorni, senza febbre ma tempo che non giovi in questa finestra fertile ufff