- Questo topic ha 5,183 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 45 minuti fa da Cami977.
-
Rossana
PartecipanteCiao Mairanna! E allora a posto, nel senso che stiamo coprendo tu po’ il periodo 🙂 eeeee non mi resta che aspettare adesso. Il PO dura mille mila giorni concentrati in 13 per me, ma tanto prima non si può far niente come sappiamo bene.
Tu come stai?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 1 mese, 20 giorni.Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaRossana il giorno che vedi il picco e il giorno dopo sono i 2 giorni più fertili in assoluto
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Jess91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Sì, fatto anche quella…e ieri infatti i risultati hanno dato come esito quello che dici tu…ovvero un infezione…ci mancava anche questo…
Rossana
PartecipanteCiao ragazze!
Rieccomi dopo un ciclo lunghissimo in mega ritardo del mese scorso. Ciclo arrivato finalmente poi il 24 aprile, mi son presa una pausa perché ero troppo concentrata. Ieri picco (finalmente ho visto un super LH positivo!), oggi e domani devo piazzare rapporti giusto? Sui giorni scorsi siamo a posto, mi chiedevo se serve anche oggi e domani 🙂 non le aspetto per il 22/5 tecnicamente, qualcuna come me?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 1 mese, 20 giorni.Diana08
PartecipanteJess il ph è altino, sicuramente c’è qualche infezione. Avete fatto la spermocoltura? a volte le infezioni danneggiano gli spermatozoi.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 30 giorni.Diana08
PartecipanteLuisa che meraviglia, sono contenta che tutto proceda per il meglio. Tanti auguri per il tanto desiderato maschietto =).
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 30 giorni.Mairanna
PartecipanteCiao ragazze.
Anastasia se il test è negativo puoi metterti l’anima in pace e aspettare il ciclo. Questi scherzetti capitano quando ci si mette il pensiero, è normaleLuisa che bel cucciolo 😍 maschietto come volevi. Io so cosa avrà mia sorella ma poi ti dico 🥳 il 18 abbiamo la festa del gender reveal e poi ti racconto
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Luisa cara, tanti tanti auguri 🙂
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 27 giorni.Anastasia39
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ciao Luisa non ti conosco ma ti faccio i miei migliori auguriiii!! Tutto va come deve andare!!❤️
Ps: il tuo bimbo ha un bellissimo nasino😍Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono una pancina a 5 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/11/2025.Luisa85
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze ❤️
Molte di voi magari non mi conoscono, ma con altre ragazze qui sul forum da più tempo, abbiamo percorso un pezzetto di questa lunga strada insieme.. anch’io ovviamente alla ricerca di una gravidanza…
Scrivo per aggiornare proprio queste ragazze delle novità sul piccolino che ho dentro…
Il distacco che mi sono portata dietro per settimane finalmente è rientrato 🥰 🥳🥳🥳
Nel frattempo avevo fatto le analisi al sangue per la ricerca di eventuali anomalie cromosomiche…e lunedì sono arrivati i risultati…e grazie al cielo il piccolinO sta bene…ed è un MASCHIETTO 💙💙💙💙😍😍😍
Chi conosce la mia storia sa che ho già 2 femminucce e questa terza gravidanza cosa voglia dire per me…
Il fatto poi che arriverà un maschietto è la ciliegina sulla torta 🥰
@Mairanna come sta tua sorella? Novità?
Vi abbraccio tutte virtualmente ed auguro con tutto il cuore che presto avrete tutte la mia stessa immensa gioia.❤️
Lui è il cucciolo circa 10 giorni fa 💙
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anastasia39
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaireSe non ci avessimo “provato” mi sarebbe venuto subito sicuro 🤣 siccome ci abbiamo provato e quindi ora mi prendo questo..anche io di nuovo se mi asciugo ho muco rosato/beige, assorbente però bianco, ma la cosa che più mi fa strano è che non ho dolori da ciclo affatto e io ci soffro da molto prima del ciclo..magari come dici tu mi verrà potente..ma comunque che mi consigliate, compro un altro clearblue precoce e nel caso non dovessero arrivare ancora lo faccio domattina?
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono una pancina a 5 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/11/2025.Claire
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia39È successo anche a me lo scorso mese, macchie marroncino rosate un giorno, due giorni nulla poi è partito a bomba ed è durato di più in confronto al mio solito, ho dato la colpa a stress ed alla primavera 🤷♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 24 giorni.Anastasia39
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraIn effetti credo sia stress perché appunto oggi avrei dovuto fare la risonanza che non ho potuto fare perché si è rotta, e quindi con l’ansia mi sta facendo brutti scherzi
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono una pancina a 5 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/11/2025.Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia39Anastasia è successo a me questo mese ..2 giorni prima del ciclo ebbi una/due macchinette rosa pulendomi poi più nulla. Test negativo anche per me e poi due giorni dopo partí il ciclo.
Scrissi al ginecologo che mi rispose che essendo un episodio isolato (mai successo prima) poteva essere un semplice sbalzo ormonaleMa se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Anastasia39
PartecipanteRagazze buongiorno, oltre quella macchia marrone di ieri e ad asciugarmi sangue rosa poi non ho avuto niente..assorbente pulito, stessa cosa oggi m, anche se mi asciugo non trovo nemmeno più la carta rosa però ho fatto il one step ed è negativo..sono confusa
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono una pancina a 5 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/11/2025.Anastasia39
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaHai dolori che ne sei sicura??
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono una pancina a 5 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/11/2025.Anastasia39
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIo già adesso non ne ho più perdite sono andata in bagno e la pipì è trasparente e se mi asciugo sono asciutta e pulita..non capisco..non vorrei che lo stress mi sta bloccando il ciclo
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono una pancina a 5 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/11/2025.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia39Anch’io perdite rosa, assolutamente sicura sia ciclo nel mio caso…
Anastasia39
PartecipanteAggiornamento: macchia marrone e quando mi asciugo muco con sangue rosa, assorbente pulito..13esimo giorno dopo il rapporto..non ho affatto dolori da ciclo e solitamente lo spotting preciclo mi viene con dolori già da 5 giorni prima..spero siano perdite da impianto e non preciclo anche se mi hanno scoraggiata
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono una pancina a 5 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/11/2025.Claire
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto arifly88Bellissimo!!! ❤️
Io ieri picco di lh, dolorini da un’oretta quindi prevedo per stanotte o al massimo domani l’ovulazione, stiamo coprendo i giorni 🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 24 giorni.arifly88
PartecipanteCiao a tutte, prima eco fatta, sono circa a 6+0 settimane, embrione di 2mm con battito… vediamo come va, prossima tra 2 settimane!
Sono mamma di L. (9 anni) M. (6 anni) G. (2 anni e 6 mesi circa)Jess91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Ti carico i risultati…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Maria
PartecipanteInfatti spesso ci sono ancora medici che attribuiscono di default la causa alla donna, quando ormai si sa che è 50/50…
syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMe lo ha prescritto la ginecologa dopo l’ultima visita, dato che finora niente ha funzionato. In compenso lo spermiogramma di mio marito è migliorato dopo aver assunto diversi integratori. So che è brutto dirlo, ma io ho fatto tutti i controlli possibili immaginabili, anche per le tube, l’unica cosa che non va in me è l’età (e a questa non posso farci nulla), il problema da risolvere è in mio marito, io resto convinta di questo.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Come mai usi clomid? Scusa non ho seguito se già l’avevi detto…