Maria io ero regolare proprio da quando ho staccato inositolo. Sto mese ha deciso di ritardare per farmi impazzire!! Santa pazienza che ci vuole..
Sasa se l’insulino resistenza aveva questo impatto cosi forte, volendo si può valutare la metformina. Comunque non fasciarti la testa prima del tempo e fai le beta. In questa fase non si possono fare previsioni.
Bella quegli stick sono chiari perchè ci sono poche beta in circolo. Purtroppo a mio malincuore mi sono fatta una esperienza con gli easyhome. Sono super sensibili ma quando le beta sono ancora poche in circolo, possono dare linee ambigue e non tutti gli stick dello stesso lotto si colorano allo stesso modo.
Al 10po è normale che le beta siano basse perchè la gravidanza è appena cominciata. Magari aspetta qualche giorno e fai le beta ma non attendere troppo perchè in caso di biochimica si azzerano presto e non potresti avere conferma della gravidanza, pensando erroneamente a una ghost.
Le mie nemmeno venivano in foto a volte, tanto erano chiare, ma non sono mai state ghost, in quanto le beta sul sangue sono sempre state positive. Motivo per cui credo poco alle ghost con questi stick, specie quando sono evidenti anche in foto.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 27 giorni.