- Questo topic ha 761 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 44 minuti fa da Maria.
-
Diana08
PartecipanteLola augurissimi per la tua bimba in arrivo <3! Che cosa meravigliosa, se ripenso alle conversazioni di pochi mesi fa! Davvero, un inno a crederci sempre la tua storia <3.
Io sono in attesa di fare la biopsia giovedi, sperando mi dia la risposta alle biochimiche. Intanto aspetto anche dei referti di mio marito questa settimana e ho tanta ansia..
Giù, se leggi, un grande in bocca al lupo per il transfert <3 tanta positività per te <3 <3
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 26 giorni.Lola1996
PartecipanteBuongiorno ragazze 💖 vi leggo sempre poco purtroppo , ma ogni tanto passo a dare un saluto e qualche aggiornamento , come state? @diana @mairanna @giugiu come va?
Per tutte , oggi mi sento di dire una cosa: NON DEMORDETE , NON ABBATTETEVI ! I figli arrivano quando meno ce lo aspettiamo. Seppur con tanta fatica e tanti sacrifici , arrivano come una sorpresa!Qualche giorno fa , noi invece abbiamo scoperto il sesso, e con mio grande stupore contro ogni mia aspettativa ( che forse era solo una deformazione del mio enorme desidero) arriverà una PRINCIPESSA 💖.
Terry2693
PartecipanteRagazze sono nuova nel forum non so in che sezione scrivere.Comunque da agosto 2023 in cerca,abbiamo scoperto tanti piccoli problemi,che abbiamo risolto.Ultimo ciclo 26 gennaio, sono irregolare,ho la pcos.A febbraio il 27 penso stia arrivando il ciclo,macchia rosata e marrone, nient’altro assorbente pulito.Domenica stessa cosa.Sabato 1 marzo effettuato test negativo.Io non ho mai avuto un ciclo così,ho ancora macchie marroni solo quando mi pulisco,piccoli crampetti alla pancia,ma niente.Ho avuto un emicrania e sintomi mestruali il 27 poi nulla.Io sospetto perdite da impianto.A qualcuna è successo? Potrei fare le beta direttamente? Grazie.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 28 giorni.Angel95
PartecipanteBuon inizio settimana a tutte. Io questo mese mi sono ripromessa di fare particolare attenzione al muco cervicale. Vediamo che succede.
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 15 giorni.Angel95
PartecipanteBuongiorno, io sono al 7pm e si può dire che ho ufficialmente iniziato la caccia alla cicogna questo mese. Mille dita incrociate per tutte!
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 15 giorni.Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angel95😍😍😍 sarebbe bellissimo!
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 15 giorni.Angel95
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Chissà che la cicogna non ci porti i nostri bambini o bambine a pochi giorni di distanza.
Forza e coraggioSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 15 giorni.Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaddyAnche io stamattina test negativo a 10po ritenterò magari domenica ma credo che a questo punto arriveranno…
In realtà il verdetto potrei averlo già domani… in teoria dovrei avere un calo tb che preannuncia l’inizio del ciclo.. se la tb rimane alta magari posso sperare 🍀Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 15 giorni.Maddy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaCiao Rossana e ciao a tutte,
Mi dispiace tanto per la febbre, spero passi presto. 🍀 🍀 🍀
Io ho un fastidiosissimo raffreddore da qualche giorno.Oggi dovrei essere a 10 dopo come Ally. Stamattina ho fatto test Easy@home stick ma è risultato negativo.
Le aspetto per il 4. Provo a farne un altro verso il 2 marzo.
Speriamo bene 🍀 🍀 🍀Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alis989Gli stick easy@home non sono segnati come precoci però se guardi le istruzioni comunque hanno sensibilità 10mlu/ml …
Che io sappia i più precoci in assoluto sono i First response early che hanno sensibilità 6,3 mlu/ml …Ma onestamente vorrei sempre riuscire ad aspettare almeno il giorno del ciclo perché sennò alimento le speranze del “forse è troppo presto” 😅🤣
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 15 giorni.Alis989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Perché ieri guardavo online (devo prevenire per essere pronta a farlo haha) e ho visto che c’è first to know che rileva nel sangue e in teoria da il risultato già a partire da 7/8 gg po. Ne sai qualcosa? Easyhome li usava una mia amica.. ma guardando su internet non vedo che scrivano precoce quindi non l’ho valutato nemmeno. Devo studiare meglio mi sa! 🙃
Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alis989Io oggi ho usato il test precoce clearblue digitale 6giorni prima che ha sensibilità 10mlU/ml
Ma ho usato questo perché avevo finito gli Easy@home stick (che sono sempre sensibilità 10) e dovendolo prendere in farmacia era l’unico precoce disponibile….
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Grazie ❤️ voi quali test precoci usate?
Rossana purtroppo c’è questa brutta influenza che gira! Speriamo ti passi presto ☀️
Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaCiao!!
Io oggi 10dpo tb a 37.17 fatto un digitale precoce con esito “non incinta”
Attimo di disperazione adesso attendo il ciclo per domenica 😅🤞🏼🍀Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 15 giorni.Rossana
PartecipanteBuongiorno! Come state?
Io ho la febbre ma cerco di mantenere la calmaSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 1 mese, 16 giorni.Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alis989Ma no cara!! Non farti prendere dall’ansia !! Al massimo se non fosse questo mese c’è sempre il prossimo!! 😉😉 non ti preoccupare 🩷
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Per ora non ancora. Ho tenuto monitorato il muco cervicale. Però adesso i miei pensieri si confondono e ho paura che sia stato troppo tardi 🥺 ho avuto tre giorni di muco molto fluido e abbondante (come ad ogni mese) e ancora ieri mi sembra di aver avuto perdite. Da oggi zero, il nulla proprio! Ora però non ricordo se ieri fosse ancora fluido o già più ‘denso’. Aiuto i pensieri si stanno confondendo e l’ansia sale! Ti ringrazio per avermi risposto comunque..
Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alis989Ciao Alis!! Purtroppo le app spesso si basano unicamente su calcoli matematici ma non è detto che becchino l’ovulazione, non utilizzi nessun altro metodo di monitoraggio?
🍀🍀🍀🤞🏼Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 15 giorni.Alis989
PartecipanteBuongiorno a tutte! Mi presento..
Sono nuova in questo mondo anche se è da molto tempo che desidero un bimbo. Il mio compagno ha già due figli grandicelli.
Questo mese le ultime mestruazioni sono iniziate il 12 febbraio. Abbiamo avuto un rapporto ieri sera 26 febbraio (oltre altre volte) che sarebbe il 15º giorno del ciclo e il giorno successivo all’’ovulazione secondo l’app. Il problema è che il mio ciclo oscilla dai 27 ai 29 giorni.. secondo voi ci posso sperare?
È molto bello leggervi! ☀️Angel95
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DaisyRirCiao per capire dovremo vedere il grafico.
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 15 giorni.Rossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana!
Si si tu avevi una santa ragione credimi!! Da agosto che abbiamo scoperto un’infezione, poi a settembre abbiamo capito che era Gardnerella ce ne siamo liberati solo a dicembre ma avevo poi esito con scritto “scarsissima flora vaginale”. Quindi sono andata avanti fino qualche giorno fa a probiotici, non scherzo se ti dico che li ho preso praticamente quasi tutti i giorni dai primi di gennaio a qualche giorno fa… Ho preso Vibioma su consiglio del ginecologo.
Mi dispiace davvero tantissimo che tu la abbia di nuovo! È una bestia davvero… Invisibile…
Spero che sia solo questo che vi “blocca la situazione” almeno non dovrebbe essere ancora molto lunga… Diciamo che dopo l’antibiotico ci vogliono una marea di probiotici. A gennaio io pensavo di essere a posto dopo un mese e invece c’è ne sono voluti almeno 2! E sempre ammesso e concesso che ora la flora è ok! Ma ovviamente per il momento fino alla visita prendo solo quello che mi ha detto luiSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 1 mese, 16 giorni.Rossana
PartecipanteGrazie a tutte per gli auguri!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 1 mese, 16 giorni.Rossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSi di un giorno solo ma mi ha insospettito che non ho avuto lo spotting… Sono ancora incredula. Ovviamente contenta ma incredula e avendo aborti alle spalle si procede per step, visita dopo visita con estrema cautela. Resterà segreto fino minimo alla fine del terzo trimestre (minimo)
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 1 mese, 16 giorni.Nakat
PartecipanteCiao a tutte voi! Sono nuova qui… in verità ho letto spesso nel 2020 quando ero in cerca del mio primo figlio, ma non ho mai scritto. Ora sono in cerca del secondo, ma ho appena sperimentato una biochimica (attualmente ho ancora il flusso abortivo). Diciamo che sin dall’inizio avevo capito che questa gravidanza non sarebbe proseguita, perché a 14 po, con ovulazione certa – in quanto sperimento sempre poco simpatici dolori – avevo beta a 37 e canadesi nei giorni a seguire sempre più evanescenti, con il primo canadese leggerissimamente positivo niente meno a 13 po. Questo mi ha sin da subito messa in allarme e mi ha fatto vivere i pochi giorni di questa gravidanza con i piedi super ancorati a terra. Vorrei comunque riprovarci subito… quindi spero di ovulare appena il mio utero si sarà ripulito e di poter godere della vostra compagnia nella ricerca!
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 1 mese, 23 giorni.Marti22
PartecipanteRagazze stamattina ho fatto il test 🥹 sono felicissima e in ansia allo stesso tempo, domani vado a fare le bete 🤞💚
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 7 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 31/10/2025.Sono mamma di G. (2 anni e 3 mesi circa)