- Questo topic ha 766 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 54 minuti fa da Maria.
-
Rossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana!
Si si tu avevi una santa ragione credimi!! Da agosto che abbiamo scoperto un’infezione, poi a settembre abbiamo capito che era Gardnerella ce ne siamo liberati solo a dicembre ma avevo poi esito con scritto “scarsissima flora vaginale”. Quindi sono andata avanti fino qualche giorno fa a probiotici, non scherzo se ti dico che li ho preso praticamente quasi tutti i giorni dai primi di gennaio a qualche giorno fa… Ho preso Vibioma su consiglio del ginecologo.
Mi dispiace davvero tantissimo che tu la abbia di nuovo! È una bestia davvero… Invisibile…
Spero che sia solo questo che vi “blocca la situazione” almeno non dovrebbe essere ancora molto lunga… Diciamo che dopo l’antibiotico ci vogliono una marea di probiotici. A gennaio io pensavo di essere a posto dopo un mese e invece c’è ne sono voluti almeno 2! E sempre ammesso e concesso che ora la flora è ok! Ma ovviamente per il momento fino alla visita prendo solo quello che mi ha detto luiSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 1 mese, 17 giorni.Rossana
PartecipanteGrazie a tutte per gli auguri!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 1 mese, 17 giorni.Rossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSi di un giorno solo ma mi ha insospettito che non ho avuto lo spotting… Sono ancora incredula. Ovviamente contenta ma incredula e avendo aborti alle spalle si procede per step, visita dopo visita con estrema cautela. Resterà segreto fino minimo alla fine del terzo trimestre (minimo)
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 1 mese, 17 giorni.Nakat
PartecipanteCiao a tutte voi! Sono nuova qui… in verità ho letto spesso nel 2020 quando ero in cerca del mio primo figlio, ma non ho mai scritto. Ora sono in cerca del secondo, ma ho appena sperimentato una biochimica (attualmente ho ancora il flusso abortivo). Diciamo che sin dall’inizio avevo capito che questa gravidanza non sarebbe proseguita, perché a 14 po, con ovulazione certa – in quanto sperimento sempre poco simpatici dolori – avevo beta a 37 e canadesi nei giorni a seguire sempre più evanescenti, con il primo canadese leggerissimamente positivo niente meno a 13 po. Questo mi ha sin da subito messa in allarme e mi ha fatto vivere i pochi giorni di questa gravidanza con i piedi super ancorati a terra. Vorrei comunque riprovarci subito… quindi spero di ovulare appena il mio utero si sarà ripulito e di poter godere della vostra compagnia nella ricerca!
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 1 mese, 24 giorni.Marti22
PartecipanteRagazze stamattina ho fatto il test 🥹 sono felicissima e in ansia allo stesso tempo, domani vado a fare le bete 🤞💚
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 7 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 31/10/2025.Sono mamma di G. (2 anni e 3 mesi circa)Maddy
PartecipanteAlly0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angel95Ciao Angel, notavo dalla tua firma che cerchiamo dallo stesso tempo una gravidanza!! Forza e coraggio. 🤞🏼 io non le attendo per il 2/03
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 16 giorni.Angel95
PartecipanteBuongiorno, oggi 2pm in base ai miei cicli passati credo che potrei oculare il 7 marzo ovvero quando sarò al 12pm oppure chissà questo mese potrei oculare più avanti. Chissà che il destino non mi conceda un bel regalo per la festa della donna.
Ieri è stato il mio compleanno speravo in un bel test positivo come regalo, ma invece è partito il ciclo. Forza e coraggio.Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 16 giorni.Diana08
PartecipanteRos sono contenta per te🤩 la linea è bella marcata. Avevi la gardnerella anche tu se non sbaglio. Per quanto possa sembrare assurdo, anche infezioni così comuni possono impedire il concepimento. A me è uscita di nuovo dal pap test. Appena ho l’esito della biopsia, mi sparo mesi e mesi di probiotici perché quest’anno comunque vada me ne voglio liberare una volta per tutte!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 27 giorni.Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaWow!!! Che bel positivo congratulazioni 🥰😍😍😍😍
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 16 giorni.Maria
PartecipanteRossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria!
Non ci credo nemmeno io ma… È positivo! Ho dolori da ciclo come al solito. Giuro che mai avrei pensato di vedere il positivo!!!
A questo punto ribadisco: aveva ragione Diana! Estirpata l’infezione silente, due mesi di probiotici su probiotici e guarda caso test positivo! Il primo dopo 1 anno di tentativi!!!
Ho sentito il ginecologo prima che mi ha confermato con l’altra volta cardio aspirina e progesterone… Visti i pregressi meglio non rischiare.
Per il resto sono nelle mani del tempo… I primi 3 mesi coi piedi piombati li faccio!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 1 mese, 17 giorni.Maddy
PartecipanteCiao Ally,
hai ragione. Da una parte anche io ho evitato di pensarci troppo e ho cercato di concentrarmi sul lavoro, però ogni tanto il pensiero ritorna e aspettare (si spera) il presunto ritardo del ciclo è dura.Dai, speriamo bene! 🙂
Buon inizio di settimana a tutte
Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaBuongiorno a tutte ragazze!!
Io oggi dovrei essere 6po ma ho avuto un calo della tb 😭😭😭 solitamente nel Po rimane sopra i 37 oggi invece è tornata sulla coverline a 36.80 …Qualcuna che misura la tb mi può rassicurare?
Mi sono solo alzata alle 3.15 per bere poi sono tornata a letto fino alle 7 quando l’ho misurata…Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 16 giorni.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaBuongiorno Ross ☕
Speriamo non arrivi, contro ogni previsione!
Io pure 24pm e dai sintomi sento che arriveranno! Doloretti vari vabbè…
Ho davanti una settimana pesante, soprattutto domani problemi a lavoro che non so come sbrogliare…speriamo in un aiutino dal cielo!
Rossana
PartecipanteBuongiorno ragazze! Buon inizio settimana… Appena svegliata e ancora non è arrivato il ciclo. Che esasperazione…
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 1 mese, 17 giorni.Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaddyCiao Maddy,
Ho misurato la TB nel ciclo di dicembre e di gennaio, adesso avevo deciso di lasciare tutto un po’ più al caso .. anche se non sono stata completamente capace…
Diciamo che ho ricominciato a prendere temperatura quando gli stick iniziavano a scurirsi e ho avuto queste misurazioni
36.77 poi 36.68 (il giorno del picco) poi 36.87 poi 36.87 poi 36.92 e poi 37.07 quindi direi ovulazione accertata dai 3 rialzi… poi questo weekend sono partita per il mare e ho volutamente lasciato a casa termometro e tutto per staccare un po’ la testa ❤️🩹 onestamente .. non so neanche a che PO sono.. so solo che dovrebbero arrivarmi tra l’1 e il 2 marzo ✨speriamoSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 16 giorni.Rossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria! Capisco la sensazione, al 100% io ho dolori alla schiena e alla pancia, segno chiaro che domani o lunedì in teoria come da manuale arriveranno.
Ti mando un grande abbraccio!
Noi oggi compleanno di amici stamattina e ora siamo in piscina così almeno loro son dentro e io riposo che davvero ho la schiena a pezziSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 1 mese, 17 giorni.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Minuscola20Ciao minuscola sì, so di tante che da incinte hanno avuto sintomi da preciclo, ma purtroppo io in 3 gravidanze mai avuti…so anche che ogni gravidanza è a sé, ma sono proprio stanca dopo 17 mesi!
Giù purtroppo navighiamo tutte in mezzo alle incognite, anche ottenuta la gravidanza e superato il primo trimestre può succedere di tutto…possiamo solo andare avanti e distrarci con altro…oggi per me pulizie, parrucchiere, comprare regalo 🎁 per nipote…speriamo in bene per tutte!
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria!
Non so se ci sarà la svolta…non so neanche se arriverò al trasnfer, era solo il primo monitoraggio ma non mi sembrava convinta la dottoressa e sai com’è, anche arrivandoci le possibilità di riuscita sono quelle che sono…ci spero ma vorrei essere più fiduciosaSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 24 giorni.Minuscola20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaTremendi! Non lo avrei mai preso ma non erano esposti ed ho dovuto chiedere al farmacista mi ha dato lui questo, ma confermo non li comprate mai
Sasa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Minuscola20Questi test sono i peggio che esistono in commercio, io li odio..a me una ghost cosi è uscita in 1 minuto.. per me possono fallire🤣
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 9 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (1 anni e 10 mesi circa)Minuscola20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao ❤️ io alla prima gravidanza ero sicura che mi stesse arrivando il ciclo ed invece ho avuto un primo sintomo di gravidanza proprio il giorno dell’arrivo del presunto ciclo, test subito positivo. Oggi sono al 25esimo giorno ed ho fatto un test ieri completamente bianco, che però dopo un oretta risulta così, è una ghost Line? È apparsa molto dopo il tempo indicato, il prossimo senza dubbio sarà digitale 🤣
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaBuongiorno Ross ☕
Qui 22pm e stamani ho avuto la sensazione di rimestamento sotto che precede il ciclo di circa una settimana…non sono ancora sicura, magari mi sto suggestionando…vedremo se ce l’ho di nuovo domani, di solito la sento la mattina presto. E purtroppo da incinta niente di niente, quindi in questo caso non sarebbe andata di nuovo…
DaisyRir
PartecipanteBuongiorno a tutte.
Chi mi aiuta a capire la tb? La sto misurando da un paio di giorni.
Sono al 3po, picco lh con stick di ovulazione il 18 febbraio e la tb al mattino e 36.9 fissa sia ieri che oggi.
Secondo voi è confermata l’ovulazione?Ho avuto rapporti mirati il giorno del picco lh e il giorno successivo.