- Questo topic ha 645 risposte, 22 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 48 minuti fa da Maria.
-
wait.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Deila0296
Il test che ho fatto l’altro giorno era così. La linea era uscita dopo 3-4 Min ed è rimasta lì, giusto per illudermi.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma2021PartecipanteRispondo un po’ a tutte… x Margherita Augurissimi!!! La linea si vede benissimo 🍀💕… In quanto a Fraapp io ho 38 anni e la prima bimba l’ho avuta a 34… Noi stiamo provando da settembre… Nella norma se non si rimane incinta entro un anno allora ti fanno fare controlli… Ma in linea di massima non è così semplice rimanere al primo tentativo… Io sono rimasta incinta sempre nei mesi in cui non me lo aspettavo proprio…🙈💪in quanto a Delia io sono in pieno ciclo e pure bella dolorante🙈dai forza e coraggio….
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 3 mesi, 2 giorni.SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto wait.Diciamo che quando assumiamo progesterone non si puo parlare di ritardo, perche ce lo danno proprio per allungare la fase luteale.. io farò cosi, in 3po, lo inizio, 10 giorni, e sospendo praticamente in 13po.. cosi che a 15po o 16po il ciclo torna.. nella mia gravidanza feci il test al 13po e non lo smisi perche positivo.. senno va interrotto e aspettato il ciclo..
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 2 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (1 anni e 7 mesi circa)Deila0296PartecipanteIn risposta a quando ha scritto wait.Devi fare ciò che ti fa stare meglio, questo percorso sicuramente non deve crearti ansie e malumori, perché altrimenti anche questo influenzerà in parte il risultato.
Vivitela al meglio e per quanto puoi più serenamente possibile , lo dico a te ma vale anche per me ciò che sto dicendo.
Va per la prossima ☘️🤞🏻
Prima o poi arriverà per tutti ne sono sicuraSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 21 giorni.Deila0296PartecipanteIn risposta a quando ha scritto wait.Mamma mia questi test quando fanno così da bruciarli proprio tutti 😔
Mi dispiace tanto , avrebbe dato uno scossone anche a me questo testSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 21 giorni.wait.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Deila0296Attendiamo il positivo vero, quello per cui festeggiare. Arriverà 🤞🍀🍀❤️❤️❤️ grazie per le tue parole🫂
Deila0296PartecipanteBoh si è sentita questa mattina ??
Sto in ansia per voi 🙈🙈Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 21 giorni.chopeb88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraappCiao! Io ho 36 anni e mezzo e col mio compagno, coetaneo, abbiamo tolto le precauzioni da luglio per vedere se arriva la cicogna.
Ma in questi mesi non è arrivata.
Certo è che non abbiamo utilizzato nulla che ci aiutasse nel beccare i giorni. Io andavo avanti con la mia app del ciclo che mi diceva in linea di massima quando ovulavo e concentravamo i rapporti in quei giorni, ma neanche tanti.
Adesso che ho il ciclo di nuovo sinceramente mi voglio ingegnare perché purtroppo non è affatto facile. So che le nostre nonne, le nostre mamma, non usavano nessun calcolo, nessun sistema, facevano l’amore e tac. Accadeva.
Ora non si sa perché è diventato tutto cosi complicato. In ogni caso ho acquistato gli stick easy home per monitorare l ‘ovulazione e vediamo che succede…
Non ho un ciclo regolare. Questi ultimi tre mesi mi è venuto sempre a 31 giorni, ma a volte mi viene di 29, altre volte di 34 (max ritardo).
Staremo a vedere, incrociamo le dita… prima o poi accadrà qualcosa.
Anche la ginecologa comunque mi ha detto che fino a un anno di tentativi possiamo ritenerci normali. Dopodiché si inizieranno i controlli….
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Deila0296Buongiorno ragazze care!
Io ho smesso con i test (per ora) ieri erano bianchissimi (12po) e sono due giorni che ho i classici sintomi del ciclo, con crampi mestruali.
Arriveranno venerdì (se il progesterone non mi ha allungato la fase luteale come dicevano sasa e wait)
A me lo hanno dato dal 5po per 12 giorni ed oggi sono al nono…Ormai mi sono proiettata al prossimo ciclo, spero solo arriveranno presto in modo da togliermele di torno😅
@wait ti capisco, sono combattuta anche io, se da un lato tutti questi test mi stanno aiutando a conoscermi tantissimo, dall’altro è un pensiero continuo e quindi inevitabilmente ti portano li con la testa.
Come dicevo nel mio sfogo l’altro giorno, vorrei veramente spegnere il cervello e mollare gli stick aiuterebbe probabilmente peró non so se sono pronta, la “mania” del controllo probabilmente, nel mio caso, ancora vince tra le due parti!Boh2024Partecipantewait.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Ciao Boh! Sì, anche io aspetto il ciclo così almeno capisco se a dicembre devo rinunciare per questioni logistiche (andrò dai miei per un po’ e il mio Compagno non potrà venire) o se posso provarci.
L’unica cosa è che non ho più sintomi, a parte il seno un po’ dolente, quindi il progesterone oltre ad avermi mandato nel panico, mi ha tolto anche i sintomi che mi fanno capire quando stanno arrivando. Che tortura. Riguardo agli Stick di certo sono utilissimi, ma è pesante stargli dietro. Portiamo pazienza
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Intendevo alche oggi è il nono giorno di progesterone e 13po. Solitamente mi arrivano a 15po, vedremo se sarà cosi anche con il progesterone
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto wait.Anche io seno quasi per nulla dolente (ma a questo ciclo credo che il progesterone abbia ridotto questo sintomo)
Ho solo i crampi mestruali ed il nervosismo😅😅
Margherita02PartecipanteGrazie a tutte ragazze!!😍😍 quasi non ci credo, non vorrei illudermi però perché la linea è proprio tanto sbiadita e ho visto una recensione di una ragazza con una linea come la mia ma il digitale le ha dato non incinta… non so se farne uno digitale o no
Deila0296PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margherita02Margherita fallo!!
Così ti togli il dubbio 🤞🏻☘️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 21 giorni.Deila0296PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Io continuo a ripeterti che finché non arrivano puoi sperare , conosco tante persone che avevano dolori da ciclo e le aspettavano da un momento all altro ma poi alla fine non sono arrivate
Dai dai dai ☘️☘️☘️🤞🏻Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 21 giorni.wait.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margherita02Concordo con Delia, a me sembra proprio positivo. La linea si vede bene. Dai dai. Facci sapere 💗
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margherita02Si fai il digitale, se ce l hai quello precoce digitale con linea rossa!
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Deila0296Si so che qualcuno ha dolori da ciclo ma nello stesso tempo il test di ieri a 12po mi ha dato il “fine dei giochi”.
L’unico positivo che ho visto nella mia vita è stato a 12po ed era una biochimica, dopo 2 giorni la linea non si vedeva piu 😞
Quindi sicuramente se avessi qualche speranza ieri a 12 po l ho ormai persa totalmenteFraappPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma2021Grazie.. io 39.. vediamo come va.. gli esami ormonali li ho fatti e insomma… a parte che amh nello stesso laboratorio è cambiato.. a distanza di un mese è leggermente salito stessa unita d misura
Margherita02PartecipanteRagazze in farmacia non avevano il test digitale quindi ne ho preso un altro non digitale nel caso sia positivo anche questo hanno detto che gli arriva domani e domani faccio quello digitale. Ma poi è proprio obbligatorio fare quello digitale?
wait.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margherita02No, ma di norma lo si fa per avere nero su bianco le settimane di gravidanza. La certezza matematica e me lo insegnerai è solo con le analisi del sangue.
Mamma2021PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraappCapito…io in tema di esami ormonali non ti posso aiutare…ho avuto una bimba del 2021… Non ho hai fatto nulla se non le visite di controllo.. l’ultima l’ho fatta a luglio scorso…stiamo cercando da settembre..🤞🍀al momento esami ormonali non ne ho mai fatti… Non so neanche decifrare la sigla che hai scritto 🙈🙈ma se posso chiedere, è la prima gravidanza per te?
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 3 mesi, 2 giorni.Margherita02PartecipanteIn risposta a quando ha scritto wait.Più che altro quello digitale non da spazio a libere interpretazioni😂 perché io non capisco se c’è o no sta seconda linea… poi non l ho fatto con la prima urina, ne prenderò un altro sta sera se lo trovo digitale e lo farò domani mattina
SasaPartecipanteComunque i sintomi da preciclo ci sono anche all inizio della gravidanza..uguali uguali, quel dolore che ti fa dire, ora arrivano, invece il test è positivo.. proprio per quello i sintomi sono dei bast**di..
Boh facci sapere se con progeffik tornano o se invece ritardano.. per cosi tanti giorni oltre la fase,non lho mai preso..
Comunque si il progeffik attenua i dolori, in gravidanza lo danno anche se le contrazioni preparatorie iniziano troppo presto, il progesterone rilassa l utero
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 2 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (1 anni e 7 mesi circa)