-
wait.
PartecipanteForza ragazze! In becco alla cicogna a tutte! 🍀❤️ meritiamo questa gioia immensa, e presto arriverà. Cerchiamo di essere fiduciose.
Lussy90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Ciao ally ❤️
Sono a 11 po tu? Io ho smesso di stikkare da un po infatti oggi compro un test perché in casa non ne ho e lo faccio con la prima urina di domani mattina. Diciamo che a causa del mio spotting pre ciclo molto anticipato ho iniziato a smettere perché non aveva senso.
Fammi sapere ovviamente il tuo test come va❤️🍀Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 21 giorni.Ally0718
PartecipanteCiao Lussy !!
Spero per tutte e due che non arrivino però anche io le aspetto per il 12 gennaio ❤️ facciamoci forza a vicenda..
a quale Po sei?? Io sicuramente farò un test anche domani 🤣🤣🤣
Sono una stikkatrice compulsiva….. ma preferisco rimanerci male poco tutti i giorni piuttosto che aspettare convinta il ritardo e poi vedere le rosse arrivare 🥹 sarò strana io 🥹
Intanto mi incrocio tutta per noi 🍀🍀❤️❤️❤️❤️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 20 giorni.Lussy90
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze, a me dovrebbero arrivare il 12 gennaio, ieri sera ultimo ovulo di progefik e vorrei azzardare un test di gravidanza domani mattina. So per certo che arriveranno ma ho bisogno di togliermi il pensiero perché ad ogni crampo alle ovaie mi si lacera il cuore😢
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 21 giorni.wait.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Brava! Anche io dopo la visita ginecologica di novembre mi sono tranquillizzata molto. Hai fatto bene a prenotare
wait.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Ciao Boh! come stai? No in realtà il mio era un riferimento al contrario, nel senso che l’unica volta che c’ero riuscita non avevo avuto male al seno e quindi scherzavo sulla follia che ci prende quando pensiamo troppo. Però scusa se gli stick continuano a venire positivi, perché non azzardi un altro test? Capisco che magari dici eventualmente fosse vuoi aspettare un ritardo. Continuiamo a incrociare le dita.
Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Solitamente 12 giorni …
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 20 giorni.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Fai bene comunque a fare una visita, io prima di iniziare a provarci ho fatto visita ed esami ormonali ma il ginecologo mi dice sempre che le probabilità ogni mese sono circa del 20% quindi spero di ricadere in questa percentuale quanto prima😆
Solitamente la tua fase luteale di quanto è?Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Mi sa che allora con il prossimo ciclo ci sincronizziamo 😍😂
(Sperando non arrivi 🍀🤞🏼)
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 20 giorni.Ally0718
PartecipanteEsatto boh hai ragione 😭😭 cerco sempre di ripetermelo ma poi o mi illudo o mi butto nello sconforto più totale 🤣 però sto cercando di rimandare lo sconforto a quando vedrò le rosse !
Purtroppo dopo l’aborto ritenuto avuto 6 anni fa mi è rimasto in testa il tarlo di non poter procreare 😅
E adesso anche se è solamente il 3 mese che ci proviamo mi aumenta l’ansia e sto tutti i giorni a cercare “sintomi di infertilità” 😅
Il 21 ho prenotato una visita dalla ginecologa giusto per farmi tranquillizzare un po’Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 20 giorni.Boh2024
PartecipanteCiao ragazzeee! Come state? Mi sono presa un giorno di pausa ma mi mancavate😆
Ally, è un ombra che puó voler dire tutto o nulla, per esperienza, a 9po potrebbe non ancora essere terminato l’impianto o comunque è appena avvenuto, ci vogliono almeno un paio di giorni in piu per dare un po’ piu senso all’ombra ma capisco l’ansiaa, odio quell’attesa!!
Wait per i sintomi è veramente trooooppo presto!
Comunque in ogni caso il seno indolenzito un sacco di gente gravida lo indica come sintomo ma aspettiamo e vediamo!Io ancora con test fasullissimi ma dopo il cb negativo non ho comprati di altri tipi.
Ho interrotto progesterone e mi arriveranno in 3/4 gg circa e poi ricomincia!!Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto wait.Esatto 😭 ogni mese c’è qualcosa in più che noto o in meno e mi faccio film …. Ma forse un po’ l’illusione mi piace 🤣
Vedrò ! Fortunatamente non manca tanto ad avere il verdetto finale.. ❤️
Cavolo… io praticamente non ho mai avuto dolori al seno, in quasi nessun ciclo e neanche quando ero rimasta incinta la volta scorsa…
Due mesi fa dal post ovulazione subito un male al seno, per me talmente strano, che pensavo di esserci riuscita! Invece no 👎
Quindi mai dire mai !Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 20 giorni.wait.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718tieni duro è ancora prestissimo. So quanto è difficile resistere dal fare test e soprattutto sperarci. Capirai io 1PO già mi fa male il seno e penso che non è andata perché l’altra volta, quando poi ero incinta, non avevo dolori. Siamo matte ed è tutto difficile. Facciamoci coraggio. ❤️
Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto wait.Mmm diciamo che è proprio come se fosse un’ombra direi grigia…. Ma devo comunque impegnarmi un po’ per vederla quindi penso di essere io 😅😅😅
riproverò nei prossimi giorni perché fare stick mi piace tantissimo 😂
L’ombra è uscita subito dopo 5/6 minuti … non credo sia evaporazione.. ma comunque così non dice nulla 🍀 continuo a sperare e cerco di non abbattermi
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 20 giorni.wait.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718ma l’ombra che vedi è bianca? Onestamente dalla foto si vede poco, però se te la vedi dal vivo può essere che l’impianto è appena avvenuto e che è leggerissima 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Ally0718
PartecipanteAlly0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto wait.Io bene dai, normale.
Ieri ho avuto di nuovo un “vivid dream” di me che facevo tre test positivi 🤣🤣🤣🤣 ormai credo sia il forte desiderioOggi in teoria 9po stamattina ho fatto uno stick e non vorrei illudermi troppo (ma alla fine sarà così 😅) ma mi sembra di aver visto un’ombra …….
Tenterò e spererò finché non arriveranno le rosse 😝
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Tutto ok, io mettendo ordine tra i calcoli e stick oggi dovrei essere a 1 PO. Te? Come vaaa??
Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto wait.Nel weekend provo a vedere se riesco a tirar fuori qualcosa!!
come va ragazze?? tutto bene?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Io sono tecnolesa, ma se sapete farlo, volentieri! 🤣
Ally0718
PartecipanteSarebbe bello fare un gruppo Telegram, mi rincuora troppo parlare con voi! 😅 e mi fate tantissimo compagnia in quest’attesa snervante 😅🍀❤️🤞🏼
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Forza e coraggio, mi dispiace tanto Boh. Per quanto uno voglia essere preparato, fa già malissimo, ma poi con questi scherzi assurdi… Io spero ancora che non siano fallati e che magari il clear blue non rilevi subito. Succede e incrocio tutto per te. Se così non fosse, ti abbraccio a distanza.
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Buongiorno ragazze!!
Forza Ally che manca poco!!!
Io stamattina ho fatto altri easyhome sempre con linee strane ma ormai mi sono arresa al fatto che sono fallati e mi baso sul cb negativo.
Oggi tolgo progesterone e dovrebbero arrivare entro il weekend!Se trovo una mail gli scrivo per segnalarlo! Direi che è il minimo🤦🏻♀️
Proveró in futuro con i premom e vediamo come mi trovo!Io nel frattempo faccio il tifo per voii🤞🏼🤞🏼🤞🏼
wait.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Eh eh, porta pazienza. Dai dai che manca poco!🍀🤞🏼🍀🤞🏼🍀🤞🏼🍀🤞🏼🍀🤞🏼 Io invece pensavo di aver ovulato ieri, ma invece ho rifatto gli stick e mi dava ieri il picco. Boooh. Ci riproveremo anche oggi
Ally0718
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto wait.Effettivamente è inaccettabile una cosa del genere, uno ci spera e si illude 😭😭😭
Forza al prossimo tentativo 💪🏼💪🏼🍀
Io oggi 8dpo.. dal 4po ho crampi e dolore ai reni 😅 ma forse spm anticipata, non le aspetto per il 12 ma sicuramente conoscendomi farò test prima 🤣🤣🤣🤣
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 20 giorni.