- Questo topic ha 249 risposte, 22 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane fa da StellaStefi91.
-
Ema995PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rossss87
Ciao Ross, io come sintomi subito dopo l’ovulazione ho notato un seno dolente e con vene visibili, mi sembrava un po’ strano ma non gli avevo dato troppo peso, poi circa una settimana fa ho notato delle perdite gialline ed ero convinta di essermi beccata qualche infezione.. e proprio in quei giorni mi sono iniziati dei leggeri crampi al basso ventre ma ero convinta fosse il ciclo in arrivo e avevo una strana stitichezza e aria nella pancia. Lunedì non mi è arrivato ma in genere ho un ciclo abbastanza irregolare quindi non gli ho dato per nulla peso.. poi facendo un lavoro dove faccio anche cose stancanti mercoledì sera mi è venuto lo scrupolo di acquistare un test che ho poi fatto ieri mattina.. io ero convintissima fosse negativo anche perché è stato il primo mese di tentativi.. ma nel giro di 15/20 secondi credo è uscita la scritta incinta.. e quindi tutti quei sintomi ad oggi direi che sono legati alla gravidanza.
Intanto ti auguro con tutto il cuore che non arrivino nemmeno a te e che tu possa scriverci a breve del tuo positivo! Ad ogni modo si aspetterei giusto per essere certa al 100%, tante good vibes per te 💞Dalikkia91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Selene90Io ho un bimbo di 10 anni sono stata ricoverata per minacce d’aborto e poi ho avuto 5 aborti l’ultimo un anno e mezzo fa questo mese e il primo che ci riproviamo
Il 23 ottobre potrei fare il testSono una pancina a 8 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 28/07/2025.Selene90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dalikkia91Ti faccio tutti i migliori auguri e ti auguro il meglio 🍀🤞
Dalikkia91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Selene90Quindi lunedì vai a lavoro pensavo ti mettevi in gravidanza a rischio io feci così del primo
Sono una pancina a 8 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 28/07/2025.Selene90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dalikkia91Devo aspettare mercoledì al controllo beta e ecografia.
Rossss87PartecipanteCiao ragazze stamattina prime perdite marroncine… temo che il il ciclo si stia avvicinando. Io ovviamente spero che siano perdite da impianto ma dubito purtroppo.
Ho un mix di tristezza e boh. Che palle!
Vi abbraccio ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 6 giorni.NialeloPartecipanteCiao a tutte,
mi unisco a voi perché dovrei e vorrei essere dei vostri..Ho 42 anni ed un figlio di 13..
Ho scoperto il positivo con un anticipo di 5 gg, il 23 settembre ma purtroppo le beta non stanno andando bene seppur nelle prime settimane la crescita era buona nell’ ultima è rallentata parecchio..giovedì scorso 1111 e ieri 3540…nel frattempo mercoledì mattina perdite marroncine ( piccole striature in realta) e corsa al ps dove mi hanno fatto un eco e si è vista camera e sacco. Mi hanno prescritto ptogeffik e riposo.
Devo ripetere le beta martedì e venerdì il ginecologo mi vede per l’eco.Perciò aspetto ed intanto spero che il mio piccolo non molli…non posso fare molto altro purtroppo. L’ansia mi sta mangiando viva.
Selene90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rossss87Il giorno che mi doveva venire il ciclo ho avuto perdite marrone scure. Ero convinta che il ciclo era arrivato, ma poi le perdite si sono bloccate e dal giorno dopo sparite…. poi test positivo 🍀🤞 in bocca al lupo
Rossss87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Selene90Grazie Selene, le perdite continuano ma in quantità minima. Pochissime. Ho piccoli piccoli pizzichi all utero/ovaie ma non dolori da ciclo come al solito. Seno nulla non mi fa male. Boh. Aspetto. Se domani non mi arrivano le rosse lunedì faccio un test.
Speriamo beneSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 6 giorni.Rossss87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Selene90Te cm stai? Ti stai riposando?
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 6 giorni.Dalikkia91PartecipanteCome stai Selene
Sono una pancina a 8 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 28/07/2025.Selene90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dalikkia91Buongiorno cara, le perdite vanno e vengono ma per fortuna sono leggere per il momento. Sto tornando a lavoro e vediamo come va stasera. Mercoledì ho le beta 🤞🍀🤞🍀
Dalikkia91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Selene90❤️
Sono una pancina a 8 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 28/07/2025.StellaStefi91PartecipanteCiao a tutte, sono a 4+4 😍
Ho fatto prime e seconde beta e adesso aspetto la prima visita il 23 Ottobre.
La ginecologa mi ha già detto che la mia è una gravidanza a rischio e verrò seguita da un centro GAR perchè sono ipertesa da diversi anni e seguo una terapia. Questo un po’ mi preoccupa però la gioia di poter avere un bimbo è troppa! 🤞🏻❤️
Sono una pancina a 14 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/06/2025.SummerPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaStefi91Congratulazioni! 😊♥️
Io sono a 5+3, ho fatto un incontro con l’ostetrica che mi ha dato un po’ di info ed esami da fare, ma l’ecografia me l’ha prenotata il 2 dicembre…speriamo vada tutto bene! 🤞Sono una pancina a 15 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 14/06/2025.Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SummerRagazze auguri!! Condividete un po dei vostri primissimi sintomi?
StellaStefi91PartecipanteGrazie mille Summer ricambio gli auguri 😊❤️
Come sintomi non ho avuto un granché, nemmeno adesso. Però vi dico le cose che ho notato:Qualche giorno prima del ciclo avevo un senso di fame assurdo, proprio morsi della fame anche dopo aver mangiato.
E poi il giorno prima un po’ di mal di schiena nella parte bassa.
Qualche giorno fa ho avuto perdite marroncine chiarissime che ora sono diventate bianche (ma è tutto ok).
Sono una pancina a 14 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/06/2025.Rossss87PartecipanteCiao, ciclo arrivato. Si ricomincia sto mese.
Voi cm state? Io comunque da quando ci sto provando, sono tre cicli che ho dolori fortissimi. A voi è capitato?Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 6 giorni.SummerPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Io avevo male al seno , tanta fame e un po’ di nausea, tutti sintomi che ho ancora adesso 😊
Sono una pancina a 15 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 14/06/2025.mammadie39PartecipanteCiao a tutte, sono nuova qui.
Ho titubato molto prima di registrarmi, per scaramanzia e perché “non voglio ossessionarmi”, ma ci sto provando da 5 mesi e l’attesa del maledetto ciclo diventa sempre più snervante 🥲 ho bisogno di confrontarmi con chi sta passando il mio stesso momento 🙏
Ho 31 anni e sono già mamma di una splendida bambina di 10 anni, sono alla ricerca del secondo e mi sono resa conto che non è facilissimo come a 20 anni 😂
Ho avuto una biochimica 2 mesi fa’, ora ciclo previsto per il 18/10 ma l’app mi consiglia di fare un test il 21. Vedremo, mi sembra di avere mille sintomi! 😭
L’unica cosa veramente “strana” che ho notato in questo ciclo (e mi è successo anche con la biochimica) è che da giorni ho veramente tantissima aria nella pancia, mooolto meteorismo 😅 a qualcuna è successo?Ema995PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mammadie39Ciao! Si io tantissima pensa che prima di fare il test ho preso una scatola di enterogermina gonfiore perché pensavo di essermi beccata un virus intestinale.. stavo malissimo dal gonfiore! Quindi dai magari è un segno positivo! 😍
Selene90PartecipanteBuongiorno ragazze, le mie perdite sembrano finite, ma ho paura quasi a dirlo. Tuttavia stamattina ho rifatto beta e sono aumentate ma non raddoppiate. Mercoledì scorso avevo 18mila e oggi sto a 27mila. Qualcuna di voi ha qualche consiglio o sa aiutarmi? La ginecologa non mi ha ancora risposto. Lunedì avrei eco da lei. Ho una paura assurda per questo risultato di oggi.
Diana08PartecipanteCiao Selene, che io sappia, le beta raddoppiano solo nelle prime settimane, poi quando i valori diventano molto alti come i tuoi, la crescita rallenta. Superate le prime fasi le beta sono quindi inutili e creano solo stress. Devi rifarti solo alle informazioni dell’eco (misura camera ed embrione).
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 30 giorni.Selene90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Grazie mille. Vediamo lunedì all’ecografia che succede 🍀🤞
mammadie39PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ema995Grazie! 🤩 Speriamo 😭😭😭
Ho solo un test di gravidanza a casa, di quelli preMom del kit di ovulazione, mi sono promessa di non farlo prima di lunedì (che dovrebbe essere il 16po, se non mi viene il ciclo), ma è dura resistere.
Qualcuna ha avuto esperienze con gli stick di ovulazione che segnano positivo in caso di gravidanza? Leggo pareri discordanti, e ho paura di illudermi.
Intanto in bocca al lupo a chi sta attraversando un momento un po’ difficile ❤️ dai dai che andrà tutto bene!!