- Questo topic ha 751 risposte, 36 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da Sasa.
-
Sasa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Ciao, io ho perso un po la mano con i stick.. mi ricordi come calcolare? Nel senso, si rileva il picco, e quando lo stick schiarisce da li a breve c’è l ovulazione? ? Il giorno stesso del calo della striscia, o quello dopo?
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 9 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (1 anni e 10 mesi circa)Dedy
PartecipanteBoh, vuoi ridere?? Sei pronta?? Ti allego il mio grafico 🥴
Due applicazioni su due mi hanno messo ovulazione il 30 🤯
Non credo sia possibile in realtà un ovulazione così tardi e in ogni caso tra trasferte di mio marito e il mio umore non abbiamo fatto tanti compitini… 😞Attachments:
You must be logged in to view attached files.🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaCiao Sasa! Ogni volta che vedo la tua foto profilo nei commenti mi fa un po’ di malinconia… Ieri ho sentito Morgana, ti ricordi di lei? Ieri era il primo compleanno della bambina 🥰
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Ma siiiii oggi è perfetto se è scoppiato ieri sera!! Mica passa, saluta e se ne và 🤣 !!
Resta lì, si beve il caffè, poi con calma va via… 😝🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Sasa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyCiao buongiorno, tu come va?
Io 7po, ma speranze nulle, non ho i miei classici spilli alle ovaie, che hanno sempre predetto la gravidanza..quindi credo che tra 2 3 giorni tornerà il ciclo
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 9 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (1 anni e 10 mesi circa)Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyDedy!!! Confermata l’ovulazione ieri 9pm!
Ad 8pm sera stick positivo e a 9pm sera dolori all’ovaio sinistro e lh in netto calo..
Purtroppo ieri non siamo riusciti a piazzare ma ci abbiamo provato stamattina sperando che l’ovulo sia ancora li ad aspettare 🤣🤣🤣
Non so con questa ovulazione così precoce se si possa combinare qualcosa perchè probabilmente il follicolo è troppo piccolo e i rapporti solo a 8pm e stamattina a 10pm..vedremo che ne sarà di questo mess strano😅Praticamente anche se arrivano le rosse sarà un ciclo di poco piu di 20 giorni..mai successo!
Tu come stai? Credimi sono molto dispiaciuta della tua situazione. Capisco che in questa incertezza si fa fatica a tranquillizzarsi.
Hai pensato di fare un controllo ecografico?Dedy
PartecipanteMamma2021
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma2021In più perdite bianche liquide non appiccicose…latte cremose come…al 9po…?? Non so se indicano qualcosa….vedremo🙈
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 26 giorni.Mamma2021
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaGià….mi fa piacere che mi capisci… io sinceramente avrei qualche doloretto alle ovaie come da ciclo…. Mi dovrebbero arrivare 8/11…. Boh…credo proprio che dovrò pazientare 😅
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 26 giorni.Sasa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma2021Ciao, anch io farei duemila test, ti capisco bene😅 9po credo che sia veramente veramente presto.. di mio figlio feci un canadese in 11po, e la linea era impercettibile…
Io sono a 5po, ultimo ciclo venuto in 9po, quindi vediamo un po’ cosa succede. Ho un forte mal di stomaco, mal di reni, e testa, ma, ed è un grande MA, non ho dolore alle ovaie, non ho quei spilli che mi darebbero molta speranza.. credo proprio che la cicogna non l abbiamo beccata
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 9 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (1 anni e 10 mesi circa)Mamma2021
PartecipanteCiao a tutte..oggi per me è il 9 PO…. ho una gran voglia di fare qualche test… Ma so che è prestissimo..ho ovulato il 24/10
.. voi che dite? 🤞🍀Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 26 giorni.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyPrestissimo..fino ad ora almeno peró gli stick erano positivi non prima dell’10pm sera…a sto giro abbiamo esagerato🤣
Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Ma dai?!! Abbiamo capito che ovuli presto 😅😬
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dedy@Dedy mi dispiace..cerca di distaccare la mente e prenderla come un periodo di pausa.
Tra qualche giorno arriveranno e sarai carica nel ricominciare 💪🏻Io ieri sera stick LH che più positivo non si puó e mi ha un po’ sorpreso perchè a 8pm non me l’aspettavo!!! Davvero troppo presto😅
Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Ciaoooo! Come state tutte?? Ciao @Boh2024 cara…
Io oggi 34 pm, assurdo veramente… La ginecologa sentita al telefono mi ha detto che probabilmente è stato un ciclo anovulatorio e quindi niente, bisogna solo aspettare che arrivino, quando si decide… Io vorrei solo che arrivassero per ricominciare, mi sembra di sprecare tempo così, ma non posso fare altro che aspettare…
Tu? Tutto bene?❤️🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Boh2024
PartecipanteBuongiorno ragazze! Come va?
@Dedy novità?
Io sono a 8pm e da domani si riprende a ricercare la gravidanza💪🏻
Vally
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaSi hai ragione, mi devo solo mettere buona ed aspettare il giorno della visita solo il ginecologo potrà togliere i miei dubbi…
Sasa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VallyMagari hai ovulato più tardi di quello che pensi, o magari crescono piu lente e poi aumentano..l unica risposta può dartela un ecografia.. secondo me le beta mettono solo ansia
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 9 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (1 anni e 10 mesi circa)Sasa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ile95I test spessissimo hanno ghost, se sai quando hai ovulato, e oggi è il giorno ipotetico del ciclo un test sarebbe positivo, marcato ed evidente senza ombra di dubbio..se hai un ciclo non regolare invece potrebbe solo essere presto
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 9 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (1 anni e 10 mesi circa)Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ile95Ciao Ile95!
Guarda potrebbe essere una piccola ombra che potrebbe essere tutto o niente😅
Rifai un test domani mattina con la prima urina e vedi se si intensifica!Ile95
PartecipanteCiao a tutte. Approfitto di questa discussione per chiedere un consiglio a tutte voi sicuramente più esperte di me!
Ho fatto un test stamattina, il ciclo dovrebbe arrivare oggi ma per il momento ancora niente (nulla di preoccupante perché ho sempre avuto un ciclo irregolare). Il test di stamattina sembrerebbe negativo, ma continuo a vedere una linea molto molto sbiadita e credo di star impazzendo. Io e mio marito abbiamo appena iniziato a cercare di avere un bambino, quindi non vorrei che fosse solo la mia voglia di diventare mamma a farmi vedere una linea che in realtà non esiste. Secondo voi quando potrei ripetere il test? E voi la vedete la linea o sto diventando pazza?? Grazie!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Boh2024
PartecipanteVally
Partecipantemamma1234567
PartecipanteVally
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma1234567Ciao, io con Clear blu ho avuto subito un risultato chiaro, ne ho fatti 3 in giorni diversi, anche uno digitale e non ho avuto falsi però ho usato il precoce, che da risultati chiari fino a 6 giorni prima. Non avevo ancora ol ritardo quando ho fatto il test. Comunque se monitori l’ovulazione con gli stick e non ti ritrovi un altro test di gravidanza a portata di mano se fai lo stick di ovulazione e sei in attesa ti da’ picco di lh…io per non sprecare il test di gravidanza ho fatto così e ci ha preso…