- Questo topic ha 751 risposte, 36 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da Sasa.
-
Vally
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaSi si in 3 giorni sono raddoppiate quello sì… lunedì erano 1462, mi sembrano un po’ poche per le settimane…ho sentito altre con valori altissimi e mi è venuto un colpo🫣
Sasa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma1234567Se quelli positivi rosa sono della stessa scatola potrebbe essere un lotto fallato.. i falsi negativi spesso esistono perché non si sa quando è avvenuta l ovulazione e quindi fatti troppo presto.. a 12po secondo me si dovrebbe vedere qualcosa su tutti.. però mai dire mai..diciamo che è meglio comprare test piu affidabili, tipo clearblue digitale, o first responce.. non mi prendere per antipatica, spero tanto x te sia positiva..ma in questi anni ho imparato ad essere molto cinica ed obiettiva.. ti auguro che la linea ci sia con il cuore
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 9 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (1 anni e 10 mesi circa)mamma1234567
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sasasicuramente lo ripeterò, speriamo bene 💚💚💚
effettivamente guardando bene una linea molto sbiadita c’è, non so..
in rete si vedono taaanti taaanti falsi negativiSasa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma1234567Un clearblue precoce mi sembra strano che sbagli.. a 12 po credo che avrebbe avuto una linea..comunque per essere certa certa, ripetilo il primo giorno di ritardo 🤞
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 9 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (1 anni e 10 mesi circa)mamma1234567
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sasano non sono in ritardo, mi sentivo strana e ho deciso di fare il test in anticipo.
sì ho monitorato l’ovulazione, e oggi sono a 12 dpo precisi.
sinceramente, non so se si tratti di ghost line, le ghost non sono così nette come quelle che ho avuto io, e in oltre le ghost si manifestano dopo 10 min.
i miei test manuali sono risultati positivi con linea lieve entro i 5 minSasa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma1234567Io ho avuto una ghost nel clear blue, mentre i canadesi erano bianchissimi..
Sei in ritardo? Hai monitorato ovulazione?
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 9 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (1 anni e 10 mesi circa)Sasa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VallyUn singolo valore delle beta è inutile, la cosa importante è che in 2 giorni raddoppino..lascia stare il valore in se, controlla se c’è il raddoppio 🤞
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 9 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (1 anni e 10 mesi circa)Vally
PartecipanteBuongiorno ragazze, non ho mai scritto sul forum sono nuova …scrivo perché subito dopo la felicità di un test positivo sto impazzendo appresso ai risultati delle beta…anche se nei range di laboratorio sembrano molto basse rispetto a quelle di altre ragazze sui vari forum nello stesso periodo. Dovrei essere alla 5+6 e le mie beta sono solo 2800( quasi sei settimane dall’inizio dell’ultimo ciclo, dall’ ovulazione invece sono a 21 gg . )La mia paura è motivata? Le vostre beta come vanno?
mamma1234567
Partecipanteciao a tutte ragazze, stamattina ho effettuato il cleaeblue dei 6 giorni prima ed è negativo, non so cosa pensare, ho 4 positivi lievi alle spalle, che siano tutti falsi positivi?
mamma1234567
PartecipanteLilla
PartecipanteCiao a tutte, mi aggiungo al gruppo. Sono a 7 po, ho cicli lunghissimi, ultimo ciclo il 27/09 e ho avuto il test di ovulazione positivo il 22 ottobre, ovulazione confermata il 23 con tb. A pensare che del primo figlio sono rimasta incinta proprio ad ottobre e ho partorito a luglio, chissà se questa volta replicheremo; con lui avevo avuto il positivo a 10 po con un canadese; ora vorrei aspettare e arrivare a 14 po per fare un test ma l’attesa è davvero infinita. Non le aspetto per il 6 novembre.
lillaBibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EvoraMi unisco perché pur avendolo già chiesto, non ci ho ancora capito nulla 😄
Evora
PartecipanteCiao a tutte,
Ho 42 anni e cerco la seconda gravidanza.
Vorrei un confronto con voi rispetto agli integratori per favorire l’ovulazione. Per esperienza,avete consigli?
Grazie mille
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 0 giorni.Dedy
PartecipanteA tutte le nuove benvenute!! Scusate ma non ci sono molto con la testa in questi giorni! 😅❤️
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Grazie Diana, è rassicurante leggere quello che hai scritto!! ❤️❤️❤️❤️
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiMa scusa di cosa??? Stai scherzando??? Anzi!! Grazie che mi rispondi sempre!!!
Eh pensa quanto tiene sulle spine me 🤣 pazzesco! Mai successa una cosa del genere 😅🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Diana08
PartecipanteDedy stai tranquilla, una spiegazione potrebbe essere che magari c è stato un tentativo di impianto che però si è arrestato subito e quindi non hai fatto in tempo a rilevare beta. Spiegherebbe tb e ritardo.
Il primo test l hai fatto che già eri oltre al 14po giusto?
Mettiamo che tu abbia avuto un impianto rapido, tipo 7/8po, e che circolassero beta scarse per qualche giorno, ci può stare che quando hai fatto il test già non fossero più rilevabili dalle urine.
Le mestruazioni ti arriveranno solo con il crollo della tb, ossia alla scomparsa del corpo luteo. Forse si era “ingrossato” per via dell’attecchimento e ora ci mette più del solito a dissolversi.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dedy😔 in una ero convinta ho visto linea blu e pensavo che anche se sottile fosse magari perché è presto.. scusa
Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiSi ma sono ghost Bibi perché sono sottili, non sono piene come quella di controllo 😔
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyMa partendo dall’alto la seconda e quarta foto vedo una linea
Anna96
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Ciao a tutte anche io alla ricerca oggi sono a 4dpo e in ansia ho sintomi attendo per il test ho creato una community su whatsapp se vi va di conoscerci meglio e supportarci 🩵🩷
Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Boh, ciao!!
No, veramente, sono tanto in pensiero, perché mi sto iniziando a preoccupare… Non sono mai andata oltre i 28 GG di ciclo, oggi sono a 31! Il ciclo non arriva, la TB fa quello che vuole e i test sono negativi… Mi viene da piangere, giuro…
Lh ho provato ieri era negativo, faccina vuota.. il problema è che il muco egg l’ho avuto un po’ per tutto il mese praticamente, altra cosa strana… Vorrei solo arrivassero e stare in pace te lo giuro…🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao cara Diana…
Mah, dopo aver visto il rialzo di stamattina ne ho fatti ben 3 che avevo a casa, per vedere se magari fosse il test precedente fallato… Ti metto le foto… Non penso che 3 test diversi diano tutti negativo se si è in gravidanza… Cosa ne pensi…? 🥺L’ultimo è quello di ieri… Sono in tutto 4 marche diverse, impossibile che sbaglino…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma2021Buongiorno! Io questo tipo di perdite ce l’ho in varie fasi del ciclo, anche intorno a 10po.
Credo quindi sia “normale”. Queste perdite possono dirti tutto o niente😅