- Questo topic ha 751 risposte, 36 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da Sasa.
-
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyIo ti ringrazio infinitamente perché mi stai chiarendo dei dubbi! È che apparentemente mi sembrava simile ma sicuramente non sarà così e speriamo di aver beccato l ovulazione 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Muco fertile è quando riesci ad aprire le due dita senza romperlo, ti metto un esempio qui sotto…
Stai pure tranquilla 😘
Guarda, vorrei tanto non essere esperta, che significherebbe che non ho bisogno disperatamente di controllare ogni cm del mio corpo 😅🤣Attachments:
You must be logged in to view attached files.🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 25 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyGrazie ragazze😅 è che mi sembrava anche un po’ appiccicoso tipo albume ma il muco ammetto di averlo monitorato solo lo scorso ciclo e questo quindi sono inesperta totale…menomale che ci siete voi che mi tranquillizzate!!!
Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope84Facci sapere mi raccomando!! 🍀🐞🤞
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 25 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Boh ti stai confondendo tesoro… Il muco fertile è tipo albume d’uovo, trasparente… Cremoso si, è post ovulazione, come dice Hope… 😊
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 25 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Hope84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Ma questo tipo di muco non è appunto post ovulazione???
Io non ne sono sicura perché soffro di secchezza delle mucose e praticamente ho solo un po‘ di muco durante l‘ovulazione e basta 😅😅Hope84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyIo non le aspetto tra domani e domenica, vedremo. Ma penso che domattina azzardo un test 😅.
@Dedy e Boh, Voi invece siete coordinate 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Hope84
PartecipanteBoh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyRagazze help! Non capisco..
Ero convinta di aver ovulato (visto lo stick positivo del 7/10 sera) e quindi di essere max a 2 po oggi..Poco fa mi sono trovata un muco sullo slip, tra il cremoso e l’appiccicoso..piu cremoso peró e allora non capisco🤦🏻♀️ non è che sto realmente ovulando adesso? 3 giorni dopo lo stick?
Ovviamente oggi che sono fuori sede per lavoro….
_Futura_
PartecipanteRagazze scrivo anche io qui: 44enne al 4º tentativo per la 4ª gravidanza🙃
Monitoro con osservazione del muco e questo mese stick.
Noi abbiamo iniziato a giorni alterni dal giorno dopo le mestruazioni (8pm avendo fantastiche mestruazioni di 7 giorni🙄), poi ieri muco bello quindi stiamo facendo il metodo “sempre”😂
Siccome oggi ho avuto uno stick bellino (0,99 One Step) ipotizzo ovulazione domani/dopodomani, quindi non le aspetto, diciamo, per il 23 (per adesso, vedremo nei prossimi giorni se questa era ovulazione effettiva o solo un tentativo)🤞🏻Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Io o 22 o 23, siamo lì… @Maria @Hope84 @AleAnny per quando NON le aspettate?
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 25 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedySpero sia sufficiente l’ultimo rapporto avuto lunedì sera, poi sono partita per lavoro e non ne abbiamo avuti altri…
Hope84
PartecipanteHope84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyPerché non ho capito se è ho beccato l‘ovulazione 😅. Io col muco non ci capisco niente perché soffro di secchezza alle mucose e poi questi test, anche se forse li ho fatti troppo presto, mi hanno demoralizzata. Vabbè vedremo nei prossimi giorni.
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyAhahahahah il mio nome è frutto della mia confusione quando mi sono iscritta sul forum..non so neanche io cosa mi aspettava e avevo ragione!🤣
Dubbi su dubbi😅Comunque stamattina mi sono fatta un po’ di conti e non le aspetto per il 23/10 circa.
Solitamente la fase po è di 15gg da quando monitoroDedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Si brava, hai detto bene, non si capisce niente… Devo cambiare anch’io il mio nome in Boh 😅😂
Vabbè staremo a vedere, magari non ci capiamo niente e poi puff appare la doppia linea… Chi lo sa… 😂🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 25 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedySperiamo bene per tutte🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Comunque ci facciamo compagnia anche in questo!
Solitamente io sempre ovulazione dolorosa, quindi capisco benissimo quando ho ovulato e anche dal muco, è talmente abbondante e diversificato che nei mesi precedenti ho capito..Questo mese tutto molto confusionario🤣
Solitamente faccio un giorno si e un giorno no per coprire tutto il periodo ed invece 3 rapporti nei 3 giorni pre, ovulazione e (penso) post ovulazione..insomma non si capisce niente🤣🤣🤣Dedy
PartecipanteIo questa mattina ho avuto una sorpresa, pensavo di aver ovulato ieri perché la TB era scesa a 36.15 che di solito è il mio minimo, invece stamattina era 36.07 quindi marameo proprio… Questo ciclo non lo sto proprio capendo… Anch’io di solito sento dolori da ovulazione invece questo mese e niente e quindi sono un po’ spaesata…
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 25 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Buongiorno!! Ma si dai, speriamo che non ti serva iniziare perché questo mese magari hai beccato la cicogna!!! Te lo auguro di cuore!
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 25 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyMi stai incuriosendo un sacco con la TB!
Sarebbe utile notare tutti questi aspetti ma il sacrificio non è poco..anche se immagino che poi diventa quotidianità.Per ora temporeggio anche perchè secondo il mio ginecologo non dovrei proprio monitorare neanche con gli stick🤣
Poi vedremo, tanto intorno al 10po io inizio ad avere tutti i sintomi del ciclo e capisco un po’ di piu. Vedremo🤞🏼
Non vedo l’ora che passino questi giorni! 😣😣😣Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope84Beh dai 19 euro all’anno non sono tantissimi, ho speso 11,90 per tre mesi con Femometer 😅
Perché dici che non hai molte aspettative?🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 25 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Piazzare non fa mai male 🤣
Anch’io mi svegliavo spesso la notte e facevo fatica ad essere costante… Poi ho deciso di non bere molto la sera, fare assolutamente pipì prima di andare a letto e ho la sveglia alle 4 ogni notte, perché più o meno è quella l’ora in cui mi alzavo per andare in bagno… Quindi se, per esempio, mi sveglio e vedo che sono le 3 mi dico “porta pazienza ancora un po’” e resisto un’altra ora… Ma credimi, la TB è stata la svolta, perché sai con assoluta certezza se e quando hai ovulato e puoi capire prima del test se sei incinta perché la TB crolla vertiginosamente il giorno del ciclo per non parlare dell’impianto… Se va giù al limite della cover line e risale il giorno successivo attorno al 5/6/7 po è quasi certo che c’è un impianto… Io ne sono dipendente!🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 25 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyVabbe già stanotte direi che è ottimo!
So che con la Tb si va sul sicuro ma io ho un sonno abbastanza alterato, mi sveglio circa due volte a notte e da quello che leggo è fondamentale aver dormito per un po’ e bene perchè la rilevazione sia efficace.Non ci ho mai provato ma ogni volta sto con il dubbio.
I dolorini li ho avuti ieri ma niente di che.
Forse nel dubbio converrebbe piazzare anche oggi😅Hope84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyGrazie mille Dedy, ho scaricato l‘app Femometer ma userò solo la parte gratuita perché dall’inizio di questo ciclo ho scaricato Flo e per sbaglio ho pure pagato la versione premium (19€ all‘anno) dunque ormai mi tengo pure quella. È molto carina ma non c‘è questa possibilità di lettura degli stick.
Io adesso sono al 10po, ho già fatto due test nei giorni scorsi ma negativissimi… quindi ho deciso di aspettare ma non ho grandi aspettative questo mese 😢.
Buona serata 😊Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Io prendo la TB per questo… So che è oggi l’ovulazione grazie a lei, non rinuncio a prenderla, ho piazzato stanotte ma oggi niente, non c’è la materia prima… 😅
Comunque da quando lo Stick è negativo l’ovulazione è entro 24 ore da quello che so io…🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 25 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.