- Questo topic ha 751 risposte, 36 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da Sasa.
-
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyDedy buongiorno!
Diciamo che quello con le settimane è 25 miu quindi difficile vedere un positivo prima del 14po..
Io l’avevo utilizzato la volta scorsa e nonostante i canadesi chiaramente positivi quello mi ha segnato comunque non incinta.Magari questo tipo di test aspetterei un altro pochino per farlo.
Buongiorno a tutte le altre ragazze e benvenute! 🤗
Deila0296
PartecipanteCiao a tutteee
E la prima volta che scrivo, questo mese per me è il quarto mese dopo lo STOP della pillola ( assumevo estinette da 10 anni )e ora ne ho 28.
Primo mese arrivano le rosse dopo 24 giorni, secondo mese dopo 30,terzo mese dopo 40 più o meno tutte con 5/6 giorni massimo di durata e ora non ho idea di quando arriveranno , sono al 26esimo giorno e ancora niente , ho solo dolori fortissimi al seno , come se mi tirasse , al lavoro a un certo punto volevo togliermi il reggiseno . ho visto muco egg 2 e 3 novembre e poi più niente .
Consigli?
Comunque domani ho prenotato da un mese la visita con la ginecologa , non ho ancora fatto nessun esame post-pillola , sono un po’ preoccupata, e poco che ho cominciato ad avere rapporti non protetti però è anche vero che sono abbastanza giovane .
Baci a tutteSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 15 giorni.Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margherita02Ciao Margherita… Ma a che po sei? Stai monitorando in qualche modo?
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Esselunga, che è vicino a casa mia… Quello normale diciamo, con le settimane…😊
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Margherita02
PartecipanteCiao a tutte! Io e il mio compagno abbiamo iniziato la ricerca da poco, questo è il primo tentativo, quindi non sono troppo positiva ma chissà magari. Le rosse (non) sono previste per il 19 circa ma ho cicli molto irregolari quindi non saprei. Giovedi 7 novembre ho iniziato ad avere sintomi come mal di schiena lombare, mal di pancia, male al seno, mal di testa, nausea e in seguito mi sono venute anche voglie di cibi strani che non mangio spesso tipo il brie e continuo a sentire odore di aglio e mi da molto fastidio cosa che prima non faceva, inoltre mi da molto fastidio l’odore di un prodotto per pulire che prima adoravo. Da qualche giorno ho iniziato ad avere sbalzi d’umore assurdi da 1 minuto all’altro, da pianto al ridere in 1 minuto, che non ho mai mai avuto in generale anche il mal di schiena non mi era mai venuto prima di questo mese e il mio compagno dice che sono molto strana in questi giorni. Voi che sintomi avevate? Secondo voi c’è qualche possibilità che sia andata bene la ricerca? Grazie in anticipo
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyNon sai quanti incrocini per teeeeee🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼💕💕💕
Che combinazione che l’hai trovato! A quale catena di supermercati? Ma quello digitale precoce con luce rossa?
Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Boh, alla fine prima ero al supermercato e stranamente vendevano come novità il Clearblue digitale per cui l’ho preso… Domani è giorni di ciclo quindi lo posso fare… Ormai mi è venuta la curiosità… 😅
Da che pensavo fosse impossibile sto iniziando ad avere dubbi…. 😬🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedySiii visto lo sclero con i canadesi ho ordinato una scorta di 5/6 di questi online! Li trovo solo li ma mai usati! Speriamo portino fortuna🤣
Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Si Boh, c’è quello con la luce rossa che è 10 miu…in effetti è difficilissimo trovarlo, neanche in farmacia io l’ho mai visto…
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAnnyComunque online c’è il digitale precoce (quello con la luce rossa) che in farmacia non ho mai provato..dovrebbe avere una buona sensibilità..mi dovrebbe arrivare in settimana perchè l’ho ordinato ma non l ho mai utilizzato quindi non saprei..
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAnnyPrima di 11po difficile… io ho ancora perdite a 9po ma più cremose e meno abbondanti dei giorni precedenti ma comunque ci sono
Non ho test a casa così non mi faccio prendere dalla tentazione 🤣
AleAnny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Io solitamente vario, dal test della farmacia quello sul sangue capillare, al clear Blue, quello digitale non lascia dubbi ma non è precoce…
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 15 giorni.AleAnny
PartecipanteCiao! Io oggi 7po e ancora queste perdite molto abbondanti… Faccio una fatica assurda a resistere, anche se so che se facessi un test adesso non so vedrebbe nulla in ogni caso 😅
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 15 giorni.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Io provo ad attendere fino al 16..dobbiamo provare a resistere ma veeeeramente difficile🤣
Quali test usate voi?mamma1234567
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_lascia stare, io sono rimasta malissimo, 5 ghost line, boh veramente
_Futura_
PartecipanteIo oggi 1po, non le aspetto per il 21 (avrei dpp 30/07). Cercherò di resistere a non fare test fino almeno al 19 (sperando di non vedere malefiche ghost/evaporazione come il mesw scorso😖).
Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dedy🤣🤣🤣
Volevo temporeggiare solo perchè risultati dubbi mi fanno ripiombare nell’ansia del mese scorso e vorrei evitare…vediamo fino a quando riesco!Per quanto ti riguarda, solitamente la tua fase luteale quando dura?
Se ti dura tipo 14po aspetta quello magari e prova..solitamente a 12po hai mai avuto questi rialzi?Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024🤣 ormai ti conosco un pochino…. 😂
Mah guarda, ho pensato che se domani ho ancora la TB alta così quasi quasi ne faccio uno, anche se appunto è abbastanza improbabile la cosa.. provo a chiedere anche nell’altra discussione… Tu cosa dici?🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyNo non sono affatto sicura..poi tra l’altro se penso a questo ciclo sono tutta sballata..in ogni caso avrei un ciclo di 21gg visto l’ ovulazione precoce..
Non credo di farcela ma per “tutelarmi” non ho comprato i canadesi..ho fatto un ordine solo dei cb digitali precoci e quelli credo che sia inutile farli prima del 13po (da quello che leggo)
Non è detto che oggi non faccia una spedizione in un giorno di amazon🤣🤣🤣
Tu invece? Hai intenzione di farne uno tra qualche giorno?
Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Caramba che sorpresa!! 🤣
Comunque continuo a pensare che mi siano arrivate le mestruazioni da quanto ho muco abbondante… Mah….
Sicura di riuscire ad aspettare il 14 po? 😅😅😅🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillyCiao Lilly, come stai oggi? Comunque credimi non ci spero neanche perché questo mese come ha detto @Boh2024 è stata una vera telenovela… Tra ovulazioni messe a caso dalle applicazioni, un ciclo che ormai è arrivato a 80.000 giorni 😅
Boh, non so, avrei tanto voluto un bimbo di luglio perché sia io che mio marito siamo nati a luglio, ci speravo veramente tanto, ma vabbè basta che arrivi può arrivare a qualsiasi mese… 😂🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyBuongiorno Dedy! La serie tv sul tuo ciclo meriterebbe un bel colpo di scena!!🤪🤞🏼
Io lo spero tanto per te🤞🏼Io mi sono prefissata che sabato a 14po faró un test se non arriveranno prima…
Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedySperiamo sia un buon segno!
Incrocio per te 🍀Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Guanciotto (6 anni) Polpetto (1 anni e 2 mesi circa) Biondone 👼 (3 anni)Dedy
PartecipanteBuongiorno ragazze! Come và?? Io sto ancora aspettando che cali la TB… Oggi 12 po’ ed è ancora in risalita… Chi ci capisce più niente qua… 😅😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 26 giorni.Sono una pancina a 21 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Boh2024
PartecipanteGrazieee Lillyyy🤞🏼
Vediamo se riuscirò ad attendere il ritardo (sempre se non arriveranno prima)
Questo ciclo post biochimica sembra tutto strano..mi sono prefissata di aspettare almeno sabato prossimo eventualmente a 14po…vedremo se ce la faró😅
Grazie per il supportooo💓