- Questo topic ha 751 risposte, 36 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 3 settimane fa da Sasa.
-
Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024L’attesa è straziante 😖 incrocio con te che sia positivo!
Il mese che sono rimasta incinta avevo notato la sensazione di bagnato e le perdite liquide/umide da molti giorni prima del presunto ciclo, ricordo anche che nel ritardo continuavo ad avere questa sensazione e queste perdite, quindi sicuramente è un buon segno 🤞🏻🍀Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Guanciotto (6 anni) Polpetto (1 anni e 2 mesi circa) Biondone 👼 (3 anni)Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillyGrazie mille Lilly..in effetti ormai noto qualsiasi cambiamento del mio corpo che magari ho sempre avuto per anni e non ci ho mai fatto caso..
Le perdite peró prima del ciclo le ho anche io ma tipo 2gg prima..
Invece non ricordo di queste perdite post ovulazione (da 6 a 8po per ora) ma magari sono solo io che non ci ho fatto caso prima..
Questo mese non sono molto convinta di averla beccata anzi…ovulazione precoce e solo due rapporti, anche se mirati, non so quanto siano stati sufficienti..In ogni caso mi tocca pazientare ancora qualche altro giorno
Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyQuando io sono rimasta incinta avevo perdite molto liquide e sensazione di qualcosa che scende come se avessi il ciclo.. mentre prima del ciclo ho perdite abbondanti bianche.. nei miei anni e anni di ricerca ho avuto molti sintomi che mi hanno fatto pensare ad una gravidanza (capezzoli doloranti, perdite abbondanti, ritardi, nausee, spotting) e il focalizzarmi sui sintomi mi ha portato ad impazzire letteralmente, analizzando ogni segnale del mio corpo. Ora a mente lucida, posso dire che tutti quei “sintomi” erano sempre dovuti alle normali fluttuazioni dei nostri ormoni e che, essendo in ricerca li notiamo e andiamo in fissa. Pre ciclo e inizio gravidanza sono simili e credetemi se vi dico che io ho avuto più sintomi quando non ero incinta che non quando lo ero.
Auguro a tutte voi di vedere al più presto un positivo 🍀 vi auguro che queste perdite e questi sintomi siano dovuti al vostro bimbo che si prepara a crescere 🥹Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Guanciotto (6 anni) Polpetto (1 anni e 2 mesi circa) Biondone 👼 (3 anni)Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyOltre al seno enorme e dolente da giorni e giorni..sporadicissimi fitte basso ventre ma veramente poco o nulla..infatti se non fosse per queste perdite che un po mi fanno sperare per il resto non direi mai di averla beccata..
Dedy
PartecipanteHo controllato 8/9/10/11 po perdite molto abbondanti bianche cremose ma molto liquida diciamo da sporcare la mutanda… Poi al 12 po’ test leggermente positivo e il giorno dopo digitale “incinta”… Secondo me ci sei sai… Non voglio illuderti troppo ma… Hai anche crampetti o niente?
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 29 giorni.Sono una pancina a 22 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyIo qualche perdita cremosa ce l ho anche prima del ciclo peró molto meno e proprio a ridosso del ciclo..
Quando avevi le perdite queste perdite? Io sono a 8po..Inoltre ho un seno enorme che mai in vita mia…dalla biochimica precedente non si è mai “sgonfiato” e ora è molto piu gonfio e dolorante
Boh2024
PartecipanteIo ti dico la verità non mi ricordo di queste perdite così abbondanti!! ma io non ho mai avuto una gravidanza, solo il mese scorso una possibile biochimica (avevo avuto diversi test positivi a 11po e poi negativo a 13po)
sinceramente non mi tornano queste perdite…sto sperando che siano veramente un buon segno! Io cerco da 5 mesi, sto cercando mentalmente di tenere ma mi rendo conto che ormai è un pensiero fisso…😞
Dedy
PartecipantePure io prima di scoprire che ero incinta perdite così, sono andata a verificare nelle registrazioni di quando ero rimasta incinta…. E vi dirò che io sono 2 giorni che ho perdite abbondanti ma sono cremose, non acquose… Però io non sono sicuramente incinta… Non lo so…
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 29 giorni.Sono una pancina a 22 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.AleAnny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Boh, uguale!! Prima più acquoso, ora più cremoso ma tanto abbondante, mi sento proprio bagnata… Io sono a 9 po, siamo vicine… L’unica volta che mi è successo così ero incinta… Ti dico la verità!!! A te è mai successo prima??
Io sono quasi 8 mesi che cerco… Sono stufa sinceramente, ne ho fatto una malattia….Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 18 giorni.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAnnyCiao AleAnny! Stai tranquilla..qui puoi trovare solo conforto da chi vive la stessa situazione. Ti capisco benissimo..quanto tempo è che cerchi?
Comunque idem per me! Muco acquoso fino a ieri abbondante e oggi piu cremoso ma è proprio bianco! Me ne sono accorta perchè avevo lo slip veramente bianco 😅
Non ricordo se nei mesi precedenti era gia stato così comunque leggevo su internet che dovrebbe essere dovuto all’aumento del progesterone/estrogeni..non so peró se avvenga di piu in presenza di impianto o meno…io comunque sono a 8po e le perdite sono iniziate a 6po
AleAnny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Ciao! Io sono sparita per un po’, sto accusando un po’ il colpo di non riuscire a vedere un positivo, pensavo di fare presto e invece sono ancora qua… Io sono a 6po e ho muco cremoso ma tanto acquoso, non so come spiegarmi…
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 18 giorni.AleAnny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Boh, le tue perdite come sono?
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 18 giorni.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyFai bene! Non è necessario!
Buona domenica, un abbraccio 🤗Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Ciao Boh cara, no no, niente test… Se vedo che la TB resta alta tra 3/4 giorni e non arrivano allora magari proverò, ma per adesso sto buona e calma… 😅
Buona domenica! 😊🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 29 giorni.Sono una pancina a 22 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Sì penso che ne farò uno al mese.. ne ho fatto uno.. negativissimo 🙈
No purtroppo non ho nessuna idea. Ho partorito a gennaio e ho avuto il capoparto a marzo ma poi non ho più avuto nullaTu come stai?
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Guanciotto (6 anni) Polpetto (1 anni e 2 mesi circa) Biondone 👼 (3 anni)Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillyBuongiorno ragazze!!
Come va?Lilly non avendo un riferimento preciso io inizierei ogni tot a fare un test (ma molto sporadico) e vedi come va…
Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Non ho monitorato, può anche essere che non ho proprio ovulato.. ci siamo portati avanti iniziando in anticipo la ricerca perché ci ho messo sempre un po’ a restare incinta per cui, ecco, non ho fretta e non ci resterei male ma non vorrei fare test su test rischiando di entrare in fissa .. magari me provo uno domani mattina, almeno ho un punto di partenza 🥹
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Guanciotto (6 anni) Polpetto (1 anni e 2 mesi circa) Biondone 👼 (3 anni)Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillyNon hai idea di quando hai ovulato? Azzarda! Mspecie se non lo cerchi con “urgenza” e consapevole che non hai idea di quando hai ovulato vedere un possibile negativo non ti scoraggerà quindi forza! Prova!🤞🏼💪🏻
mamma1234567
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lillyse hai controllato l’ovulazione aspetta 16 po per essere più sicura e fallo
Lilly
PartecipanteCiao ragazze mi dispiace per chi ha avuto il ciclo 😭
Io sono in loop.. non so se fare un test. Non ho il ciclo perché allatto quindi sto andando alla cieca. Questo è il primo mese che ci proviamo, quindi non ho nessuna “fretta” di vedere il positivo anche perché non sono mai rimasta inicinta con facilità .. non so se fare il test o se aspettare .. abbiamo iniziato a provarci dai primi di ottobre ma non avendo il ciclo e non sapendo nulla non so quando è il momento giusto per il test.. lo azzardo ?
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Guanciotto (6 anni) Polpetto (1 anni e 2 mesi circa) Biondone 👼 (3 anni)Vally
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillaCiao, si diciamo che avendo ovulato anche io al 21 esimo giorno avevo questa speranza…magari sto indietro di qualche giorni bho
Vally
PartecipanteLilla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VallyCiao, sisi ridatano ma minino devono esserci 7 giorni di differenza. Ad es. l’ultima mia gravidanza: ultimo ciclo 30/07, ma mi hanno ridatato all’8/08 (avevo ovulato al 21esimo giorno del ciclo e quando feci la visita, invece di essere a 7+2, mi ridatatono a 6+0).
lillaMamma2021
PartecipanteGrazie boh..😉 infatti…io ho semo pensato che dal picco lh ovulazione entro 24/36h stop.. ovviamente considerando anche i giorni prima.. io faccio sempre striscette lh e mi aiuto con quelle.. è che mi è venuto qualche dubbio…
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 29 giorni.Boh2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma2021Ciao mamma2021! Mi dispiace per il tuo ciclo…comunque non so bene se effettivamente è come dici tu..vediamo le piu esperte che dicono!
@dedy ti ho risposto anche nell’altra discussione..comunque dai che almeno mancano pochi giorni e poi riparti con un nuovo ciclo!
Hai comunque provato a fare un test essendo a 10 po o non hai intenzione di farne?