Buongiorno a tutte.
Sono nuova in questo forum e vorrei confrontarmi con voi, vi racconto la mia storia.
Io e mio marito è 4 anni che proviamo ad avere un bimbo ma non abbiamo mai fatto nulla di specifico a parte non utilizzare precauzioni e cercare si stare tranquilli ma tra lavoro, trasloco, malattie in famiglia e chi più ne ha più ne metta non abbiamo mai avuto una “frequenza”adeguata. Visto che è passato molto tempo senza nemmeno un ritardo ci siamo messi in lista per la PMA ( sotto consiglio del ginecologo ovviamente)ma nel frattempo vorremmo impegnarci un po’ di più quindi da questo mese ho iniziato ad utilizzare gli Stick di ovulazione e ,sempre sotto consiglio medico, il progiffek dal 18 al 28 po. Detto questo ho avuto il picco l’8 Ottobre e lo abbiamo fatto il 3 il 7 il 9 e il 13 . Da più di una settimana ho bruciori di stomaco sporadici , a volte nausea e, da che metto gli ovuli per via vaginale la sera , perdite bianche dovute all’ovulo e acquose da dover mettere per forza il salvaslip tutti i giorni. Due giorni fa qualche piccola macchiolina marrone e nulla più.
La mia domanda è: tutti questi sintomi e perdite possono essere dovuti dal progesterone? A chi è successa la stessa cosa?
Non le aspetto per il 23/10 🤞
Grazie a chi risponderà e scusate per il papiro 😂
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 14 giorni.