- Questo topic ha 652 risposte, 34 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 minuti fa da AleAnny.
-
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024
io ti direi di farle domani perchè almeno se è una biochimica, ne hai la certezza, mentre se arriva prima il flusso, resterai nel dubbio. La linea sembra abbia una progressione ma se mi dici che quelli in basso sono i più vecchi e quelli in alto gli ultimi, allora pare che la linea vada a ridursi, invece che a scurirsi.
Sicuramente un attecchimento c’è stato, bisogna solo capire se c’è possibilità che la cosa sia evolutiva oppure no. Per essere le linee cosi tenui è perchè ci sono poche beta in circolo, che a 12po ci può pure stare alla fine. Vedi domani che valore ottiene, se è molto basso, attendi lunedi e se non succede nulla le ripeti. Che già c’è stato un concepimento è comunque una cosa positiva.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 23 giorni.Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Non so se è dovuto al fatto che mi sono svegliata mille volte per urinare anche se comunque alla fine 3 ore ero riuscita a trattenerla e se avevo bevuto troppo.
Inoltre, ieri stavo proprio male con lo stomaco, indolenzimento alla pancia e seno dolorante.
Stamattina sto molto meglio, quindi tutto fa pensare a qualcosa che non è “partito”..
In ogni caso faró come mi consigli, domani vado a fare le beta così almeno mi chiarisco un po’
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Si boh… Ti consiglio anch’io le beta, più sicure di quelle non esiste! 🍀🤞❤️
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 24 giorni.Boh2024PartecipanteKikka9112PartecipanteDomandina.
Ma se io avessi fatto un test di ovulazione e fosse risultata una linea leggera cosa vuol dire?Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 13 giorni.Grace111PartecipanteCiao ragazze, ho bisogno di un aiuto per favore: sabato stick ovulazione “positivo” (è arrivato a 0,84. Ma anche il mese scorso ha fatto così, stick alto ma non altissimo e ovulazione 24 ore dopo accertata con tb).
Ieri e oggi due rialzi della tb a valori luteali e stick negativi, ultimo fatto oggi pomeriggio.
Stasera mi sforzo un pochino in bagno e trovo UN TAPPO di muco egg sulla carta, ma proprio evidente come non ho mai visto in tutta la finestra fertile.
Non ci capisco più niente giuro 😂
Se domani dovessi confermare tb alta sinceramente sarei per confermare l’ovulazione 3 giorni fa, ma non ci sta questo muco oggi!!
Secondo voi è possibile trovare del muco egg “vecchio” che facendo pressione per andare di corpo è uscito fuori? Vi è mai capitato? In più per confondere le idee ho doloretto all’ovaio associato…booooh!
Help!!DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grace111Ciao Gace stai pure tranquilla, anche a me è successo muco egg poco dopo l’ovulazione e la gine ha detto che è normale… Da controllare magari se è bianco o trasparente, se non è trasparente non è fertile… In ogni caso se la prendi bene è la TB che vale sempre e comunque 😅
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 24 giorni.DedyPartecipanteBuonanotte a tutte!
Come state?? Io oggi test completamente bianco, senza il minimo dubbio, 12 po’… La TB ha iniziato a scendere quindi sebbene sia ancora sopra la cover line non penso proprio che (anche) questo mese sia andata bene ..🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 24 giorni.Rossss87PartecipanteCiao a tutte io sono a io sono a 10 gg post ciclo, tra qualche giorno si ricomincia. Ho comprato gli stick di ovulazione… ieri ne ho fatto uno ed era basso, voi quanti ne fate al gg? Uno o 2? Prima di pranzo e la sera va bene?
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 3 mesi, 30 giorni.DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rossss87Ciao Rossss! Solitamente si fa uno al giorno finché non si intensifica la linea, quando ci siamo quasi 2 al giorno direi… 😊
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 24 giorni.Kikka9112PartecipanteBuongiorno a tutte,
Anche per me probabilmente non è andata nemmeno questo mese.
Domani dovrebbero arrivare.
Ieri perdite rosa e oggi beige e marroni più abbondanti degli scorsi GG. Credo sia il progesterone che mi fa sentire mille sintomi 🙄
Che tristezza 😭
Va beh riproveremo per l’ennesimo mese 🤣🤣🤣
Qualcuna ha buone notizie?Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 13 giorni.Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyCiao Dedy! Mi dispiace ma penso comunque che ci possa essere della speranza finchè non arrivano le rosse..
Io stamattina mi sveglio per andare a fare le analisi e faccio uno stick che è risultato super bianco latte quindi confermato lo sconforto totale di ieri, e non sono neanche andata a fare le beta.
Non ce la facevo proprio mentalmente, è bastato lo stick😅Ora non faccio altro che attendere le rosse nei prossimi giorni
Mi sono anche ripromessa di non fare più stick prima del ritardo..spero di mantenere la mia promessa in futuro
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Boh!!! Noooooooo!!! 🥺
Non ci credo! 😔🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 24 giorni._Futura_PartecipanteHope84PartecipanteBuon pomeriggio a tutte ragazze e mi dispiace tantissimo per le vostre notizie!!!
Io non capisco perché debba essere così difficile concepire e riuscire a mandare avanti una gravidanza, soprattutto per chi desidera tanto avere un (altro) figlio 😔😔. E poi ci sono quelle che senza programmare e purtroppo a volte anche senza volerlo, restano incinta!!
È frustrante sinceramente.Io dovrei essere adesso nel periodo fertile (12pm) ma non sto monitorando ed ho pure sospeso gli integratori … spero che questi due cicli passino in fretta per poter ricominciare la ricerca.
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedySi Dedy, è la prima volta che vedevo uno stick parzialmente positivo e, anche se non mi sono mai esaltata, domenica ho creduto potesse essere vero..
Ora mi riprendo da questa esperienza, cerco di acquisirne le cose che potrebbero essermi utili in futuro (tipo non fare test a 11po🤣) e si va avanti.Ora non vedo solo l’ora che mi arrivino così ci si concentra sul futuro🤞🏼
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope84Hope purtroppo sono cose che non possiamo controllare, possiamo solo affadarci ai mezzi che abbia a disposizione e sperare che arrivi il momento davvero “giusto” per tutte
Diana08PartecipanteBoh mi dispiace ma io non penso che tutti quei test fossero fallati. Io credo sia stata una biochimica. A questo punto è importante monitorare se ne avvengono altre e puoi scoprirlo solo con gli stick fatti precocemente, specie se hai una fase luteale di 14/16gg.
Capisco che ora sei scoraggiata ma è già buono essere riuscita a concepire.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 23 giorni.Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Si assolutamente, già concepire è uno step quindi prendiamo quello che c’è di buono😅
La mia fase luteale da quando monitoro ho notato che è di 15gg per questo teoricamente non le aspettavo per il 24.
Hai ragione che monitorando anche precocemente posso capire se dovessi avere altre biochimiche quindi ascolto il consiglio. magari l’affronterei in maniera diversa e con la consapevolezza che puó succedere che non vada bene 😞
lori161PartecipanteBuonasera ragazze, sono una nuova iscritta, mi chiamo Lorena, purtroppo in ricerca di una prima gravidanza da più di due anni. Ho sempre letto le vostre esperienze ed i consigli, scrivo nella speranza di poter trovar conforto in chi è nella stessa situazione e magari essere d’aiuto e supporto per chi volesse.
BibiPartecipanteCiao Futura io forse sarò una fissata però io ho sempre capito quando mi venivano di sicuro e cioè facendo attenzione al muco cervicale ossia se come te mi dovessero arrivare domani, avrei muco acquoso o zero muco, se invece avessi muco cremoso, il giorno dopo le mestruazioni non si presenterebbero. Poi ovvio magari è soggettivo però con me questo metodo non ha mai sbagliato. E si sa che il muco prima del ciclo sparisce e poco prima diventa tipo acqua. Se non ti sono utile mi dispiace, però ormai mi appiglio ad ogni tipo di messaggio del mio corpo nella speranza che me ne mandi uno positivo😂
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto lori161Ciao Lori!! Benvenuta 😊❤️
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 24 giorni.DedyPartecipanteBuongiorno ragazze!!!
13 po, TB stabile ancora sopra la cover line ma test completamente bianco, neanche un ombra proprio… Non mi resta che attendere e vedere cosa succede 😅🤷♀️🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 24 giorni.