- Questo topic ha 638 risposte, 34 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 ore, 15 minuti fa da _Futura_.
-
Boh2024Partecipante
Ahahahah questa serie tv è piena di sorprese🤣
La vedo grigina in effetti quella lineaquindi sarà ghost..inizio a pensare che effettivamente hai ovulato dopo e magari quella potrebbe essere un inizio?
tu hai avuto sempre ciclo regolare?DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiCiao @Bibi cara, eh la vedi anche tu vero? 😅 Quando è uscita mi sono illusa anch’io per qualche secondo, poi però penso proprio che sia una ghost si… Non lo so bene cosa sta combinando il mio corpo…
Tu come stai??🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 24 giorni.DedyPartecipanteDedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Boh, ti ringrazio per essere sempre di sostegno 😊
In realtà io si, ho sempre avuto cicli abbastanza regolari, metti che magari ritardava di un giorno o anticipava di un giorno, ma più o meno arrivavano quando dovevano arrivare… Non so bene a questo punto se io abbia proprio ovulato, mi sta venendo il dubbio che io non abbia ovulato proprio… 🤷♀️🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 24 giorni.BibiPartecipanteCapita anche a me che il grafico tolga tutto, solo mi capita quando ho cicli anovulatori
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyNon conosco come sono questi cicli senza ovulazione quindi ammetto la mia ignoranza ma mi domando..anche in questo caso uno ha il muco e lh in crescita?
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Si puoi avere il muco e avere lh che cresce ma senza che il follicolo scoppi, a me hanno sempre detto che se anche lh ce non ce conferma di ovulazione fino a che la tb non cresca bene con tre rialzi. Che poi nel mio caso atipico cresce di tre rialzi e poi cade e fa su e giù finché il grafico non mi toglie cover ovulazione e tutto insomma
Mamma2021PartecipanteBuongiorno mamme… Vi ho sempre seguito..ma purtroppo non ho tantissimo tempo per scrivere…oggi sono al 5po… Ho ovulato il 24/10… E fatto i compitini..i giorni 18-19-21-23-24-25-27… spero di aver beccato la cicogna… speriamo 🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 1 mese, 24 giorni.SasaPartecipanteCiao a tutte, mi unisco alla ricerca con voi.. decisione un po azzardata, ho un bimbo di 1anno e mezzo, ma prima di lui vengo da una serie di aborti, quindi per me è sempre molto pesante .. ovulato 2 giorni fa, vediamo che succede🤗 piacere di conoscervi
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Mamma2021PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaCiao piacere di conoscerti! Ti capisco benissimo…io ho una bimba di tre anni e mezzo..e quest’ anno e anno scorso ho avuto due brutte esperienze pure io..per cui ti capisco benissimo…..spero che prima o dopo la vita ci premia per quello che abbiamo vissuto 🥹🍀🍀
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 1 mese, 24 giorni.DedyPartecipanteCiao Sasa oddio aspetta… Mi sembra di aver già visto questo nome/immagine profilo… Cercavi nel 2022 per caso? 🥹
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 24 giorni.DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyOooohhh mi ricordo di teeeee!! Eri nella ricerca estate 2022 e mamme di maggio 2023 vero? 🥹
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 24 giorni.mamma1234567PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grace111Ciao a tutte, scusate se scrivo in risposta ma non trovo come fare una domanda io per prima e sono un po’ in alto mare.
dunque, in questi giorni sentivo dei sintomi simili a quelli del preciclo ma più intensi, come ad esempio un mal di schiena abbastanza pronunciato ma che solitamente non ho prima del ciclo, oppure crampetti addominali iniziati troppo presto secondo me per essere in preciclo, così ieri mi sono decisa e deciso appunto di fare un test di gravidanza,che dopo 3 min mi ha dato esito positivo ma con una lineetta un po’ sbiadita, così decido di farne un’altro e dopo 5 min ritorna la lineetta sbiadita, i test che ho effettuato erano Megaplast li ho effettuati nel pomeriggio e dopo aver bevuto un un bel po’ devo ammetterlo.
visita la situazione oggi ho deciso di farne altri 2 di marche diverse, però a differenza di ieri ho fatto la pipì nel bicchiere e poi ho immerso i test, mentre ieri l’ho fatta direttamente sul test in questione, e sono risultati entrambi negativi.
secondo lei possono essere falsi positivi? oppure è troppo presto per fare i test? il ciclo dovrebbe arrivarmi domenica 3 novembre.
grazie mille e scusi il disturbo.
dunque, in questi giorni sentivo dei sintomi simili a quelli del preciclo ma più intensi, come ad esempio un mal di schiena abbastanza pronunciato ma che solitamente non ho prima del ciclo, oppure crampetti addominali iniziati troppo presto secondo me per essere in preciclo, così ieri mi sono decisa e deciso appunto di fare un test di gravidanza,che dopo 3 min mi ha dato esito positivo ma con una lineetta un po’ sbiadita, così decido di farne un’altro e dopo 5 min ritorna la lineetta sbiadita, i test che ho effettuato erano Megaplast li ho effettuati nel pomeriggio e dopo aver bevuto un un bel po’ devo ammetterlo.
visita la situazione oggi ho deciso di farne altri 2 di marche diverse, però a differenza di ieri ho fatto la pipì nel bicchiere e poi ho immerso i test, mentre ieri l’ho fatta direttamente sul test in questione, e sono risultati entrambi negativi.
secondo voi possono essere falsi positivi? oppure è troppo presto per fare i test? il ciclo dovrebbe arrivarmi domenica 3 novembre e i test li ho fatti il 28 ed il 29 ottobre.
grazie mille e grazie a chi risponderà, vi allego le foto dei test.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma2021PartecipanteCiao!! A me sembrano positivi…. A mio avviso prendi un test precoce della clear blu… Fai pipì in un bicchiere e immergilo per i secondi scritti nel foglietto illustrativo ecc
.. secondo me quello ti dà la conferma…poi ovviamente aspetta di andare oltre il giorno in cui ti dovrebbe arrivare il ciclo e magari ripeti un altro test…… In bocca al lupo 🍀🍀🍀🌻🌻🌻Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 1 mese, 24 giorni.mamma1234567PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma2021ho fatto oggi quello digitale ed è uscito negativo, però non so ho veramente dei dubbi poiché questi in questi due le linee sono uscite dopo veramente pochi minuti e poi non sono andate via ma anzi, sono ancora più colorate.
mamma1234567PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma1234567però secondo me non era quello precoce perché sulla scatola non c’era scritto “precoce fino a 6 giorni prima” ma solo
“l’unico che ti dice di quante settimane” quindi boh….
spero tanto che i primi due non si siano sbagliati.. magari sensibilità diverse, oppure essendo presto le Beta sono ancora deboli e oscillano, chi lo saTerClePartecipanteBuona sera a tutte, sono anche io aspirante mamma di luglio, ultimo ciclo il 12 ottobre, ho fatto tantissimi compiti fino al 15 pm, cioè domenica scorsa, ora due giorni di relax 😆
Ho un ciclo breve di circa 22 giorni, quindi non le aspetto per il 3 novembre… Non mi sono monitorata in nessun modo in questo ciclo, ho lasciato fare al caso, sono in cerca da 3 mesi, quindi che dire incrociamo le dita e speriamo bene!!!Mamma2021PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma1234567Secondo me ti conviene aspettare il giorno che ti dovrebbe arrivare il ciclo…e poi rifai un test..
🍀😉Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 1 mese, 24 giorni.mamma1234567PartecipanteSasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyCiao, siii ricordi bene.. ero una mamma 23, dopo aver avuto 3 aborti consecutivi è nato il mio splendido bambino arcobaleno.💙
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈BibiPartecipanteDedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiCiao Bibi… Io oggi abbastanza giù di morale, non so più dove girarmi… Questa mattina avevo 37°, ancora niente rosse, hcg negativissimo… Non capisco proprio cosa gli prende al mio corpo…
Tu come stai? Le altre come state?🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 24 giorni.Fede2024PartecipanteCiao ragazze oggi dolore atroce ai capezzoli! E seno fastidioso… voi come state?
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyIo bene grazie. Secondo me tu hai decisamente ovulato più tardi se no il test sarebbe già positivo, test che però potrebbe diventare comunque positivo in caso ovulazione più tardi