Salve a tutte, sono nuova del forum, vorrei dire a chi cerca una gravidanza, a chi desidera ricevere questo meraviglioso regalo che la vita dà di non mollare. io e mio marito avevamo perso la speranza ed io non volevo più figli dopo le nostre brutte esperienze,poi il desiderio era più forte di tutto ed abbiamo deciso per Ovodonazione ….ma in quale clinica andare?, a chi rivolgerci per non avere un altro fallimento? poi, navigando tra i vari siti di cliniche abbiamo iniziato a compilare richieste per essere contattati….siamo stati immediatamente contattati dalla clinica Ovum e siamo stati seguiti da un consulente italiano che ci ha seguiti con costanza ad ogni nostro dubbio, sempre presente ad ogni ora.Abbiamo inviato tutto il nostro percorso ed ogni documentazione a nostra disposizione e ci ha fatto contattare dal nostro meraviglioso dottore che ci ha spiegato tutto ciò che dovevamo fare.Siamo evasi per la Grecia a fare i primi controlli ed arrivati lì che cosa posso dire…..tutti estremamente meravigliosi….per la prima volta ci siamo sentiti due persone e non dei numeri, ci hanno rassicurati cercando di trovare la migliore soluzione ai nostri problemi, ci hanno detto subito la quota che andavamo a spendere senza ulteriori sorprese….noi tra poco coroneremo il nostro sogno grazie a loro….consiglio vivamente di contattarli, noi lo rifaremmo altre mille volte….grazie a tutto lo staff, molto preparato e attento ad ogni minimo dettaglio. Credete sempre nei vostri sogni….perchè se ci credete potete farcela…… :heart: :rose: