io abito in svizzera e ho fatto qui tutte le cure.. ma dell‘austria non ne ho sentito parlare.. quindi non potrei darti delle informazioni, posso raccontarti solo com‘è in svizzera..
Buongiorno,mi presento ho 42 anni e sono alla ricerca del secondo figlio avuto naturalmente,dopo tre tentativi in italia di inseminazione vorrei trasferire i miei die embrioni congelati e provare nel centro di sterignost,qualcuno ha esperoenza?e magari puo dirmi i costi?grazie mille
buongiorno, io ho fatto 2 icsi in svizzera.. al primo transfer il test era positivo ma poi ho subito un aborto.. ho fatti altri tansfer ma tutti negativi..
e ora 3 settimane fa abbiamo ricevuto la bellissima notizia che sono in dolce attesa😍 speriamo che andrà tutto bene!
<p style=”text-align: center;”>Buongiorno, c è qualcuna che va allo Sterignost?io dovrei trasferire congelati a breve. Mi piacerebbe condividere questo percorso. A presto.</p>
Ciao Cami, su Facebook c’è un intero gruppo ( privato) in cui tutte le partecipanti vanno alla Sterignost. Se vuoi in privato ti scrivo come fare ad entrare. Bisogna chiedere prima l’amicizia alle amministratrici in modo da essere inserite. In bocca al lupo
Anch’io vorrei entrare nel grippo Facebook delle “sterignost”. Ho appena iniziato un percorso ICSI da loro. Come si fa per accedere?grazie mille Federica :yes: :rose:
Ciao! Io per ora ho prenotato il 1* colloquio per fine febbraio. :yes:
Sono alla mia prima esperienza di PMA, sono spaventata ma allo stesso tempo non vedo l’ora di provare, sperando di non dover fare tanti tanti tentativi
Io sono di Firenze ho già due tentativi negativi alle spalle e volevo andare ach io allo sterignost se ho dopo il colloquio di va di dire come ti sono sembrati ti ringrazio
Certo, assolutamente, lo farò!
Ci sono altre testimonianze qui, vero?
Ho letto parecchie testimonianze anche in altri forum, ma non ne ho trovate molte recenti.
Tu hai provato a Firenze?
Esatto recenti non ne ho trovati neppure io ma a me sembra di aver capito che c’è un gruppo chiuso di italiane allo sterignost magari capiremo come fare per entrare.. Si io ne ho fatte due già a Firenze e mi rimane una blastocisti ancora da trasferire.. Ma mi hanno parlato molto bene di questo in Austria