Si, ecco!
Brava signorakari!!!
Me lo hai fatto venire in mente.
Anche noi lo avevamo preso per la cura di Scarano!!
Se non erro per infezione da clamydia.
Grazie per aver risposto.
Ieri mattina abbiamo fatto il primo colloquio e ci hanno parlato di atto notarile (io e il mio compagno conviviamo), sapete in cosa consiste? Che costo ha ?
Grazie.
Ciao!
Esatto, per la legge austriaca, le coppie non sposate, che si sottopongono a pma, devono stipulare un contratto, atto, da notaio.
Costo, come ti è stato detto è di 300 Euro ed è già la clinica che ti fissa l’appuntamento.
Ciao!!!!! Tutto bene e’ nata il nostro miracolo che ha già quasi 2 mesi e siamo al settimo cielo dalla felicità !!! Fortunatamente tutto bene!!!! Tu come stai?
Buongiorno
Scusate pensavo vi avessi avvisate.
Il nostro piccolo ha due mesi e mezzo e saremo grati per tutta la vita a questa clinica fantastica.
A voi come va? Aggiornateci.
Ciao a tutte, io sono quasi al 7* mese di gravidanza e aspettiamo un piccola patatina 🎀 grati alla vita e al dott Kommeter. La data presunta del parto è il 15/07.
Un bacione ed un grande in bocca al lupo a tutte
Il nostro amore era una blastocisti congelata da due anni. Congelata a novembre 2018 … transfer ad aprile 2021, quasi 3. I primi due tentativi sono stati un aborto e un negativo.
Che bello! Congratulazioni ragazze!
Io invece mi sono fermata.
Un po’ per problemi familiari ed un po’ per paura di eventuali conseguenze…. x me sarebbe stata le sesta stimolazione, e se non erro 11 transfer.
Per di più io ho già superato i 40 anni e perciò…. boh!
Ovviamente anche i medici i hanno detto che le percentuali di successo sono molto più basse.