- Questo topic ha 1,590 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 1 settimana fa da issy89.
-
AnonimoInattivoUffa amiche questo mese è una tristezza infinita….dai non dobbiamo mollare .
@gheghe sono felice per voi …dai un bel doppio positivo :yahoo: :yahoo:
Il mio credo sarà un bel ciclo anovulatorio….uffa…sono un tantino triste. Ci speravo questo mese.
<p style=”text-align: left;”>
micaPartecipanteBuongiorno donne… :bye:
allora dopo 4 gg di ritardo…. oggi mi sono arrivate le rosse 😥 😥 😥
uff.. ci stavo sperando tanto, anche perchè io di solito ho il ciclo puntualissimo…
in più con gli stick canadesi avevo inzeccato giusto il giorno dell’ovulazione… :unsure:
ma l’altro giorno ho fatto un colloquio con un’altra ginecologa e vedendo i miei valori che sono buoni, mi dice che probabilmente il mio è un problema di tube…
infatti la dx me l’hanno tolta a seguito di una extrauterina a febbraio e secondo lei anche la sx non lavora bene…
in passato avevo fatto l’esame delle tube ed erano tutto ok..
boh… a questo punto passo ad ottobre..
in becco alla cicogna a tutte le altre.. :heart:
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 6 giorni.
GHEGHEMembroBuongiorno ragazze…test fatto!Ha confermato quello di mercoledi’ con linea piu’ marcata!Quindi finalmente sono in cinta!!! :heart: Ho una paura pazzesca…dopo il mio primo aborto al quinto mese..ho il terrore di dire queste due parole ad alta voce…ma provero’ a stare tranquilla e a gioire per questo nuovo piccolino!In bocca al lupo a tutte voi!!!! :heart:
Flavia81bisMembroAvere ragione probabilmente è tanta la voglia di vederla che me la immagino!! Sigh!! Non mi resta che aspettare e sperare non arrivino le malefiche -.-
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
RosAnnaPartecipanteBuooooon giorno a tutteeeee e buon venerdìiiiiii qui si attendono notizie eeeeee B-) B-) io faccio il tifo eeee!!! Finalmente week end, tanti :mail: :mail: in arrivo oooooo
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)
ninnina82PartecipanteCiao a tutte.
Oggi sono sconfortata perchè la tb stenta un po’ a mantenersi sulla coverline e ormai mancano solo 4 gg. Penso che anche questo mese sia andata male. In più ho avuto una brutta discussione con mio marito e mi aspetta una giornata di lavoro davvero pesante.
@Flavia io non riesco a vederla dal cell…riprova un altro test domani.
ArgenteaPartecipanteMi dispiace ma non la vedo… ma non vuol dire, mi sono resa conto anche io che a fare foto con il cellulare si perde molto di nitidezza, se dici che la vedi mooolto debole può darsi che non risalti in foto.
Sono mamma di Damiano (5 anni)
Flavia81bisMembroBuongiorno girls! Posso allegarvi una fotina del clearblue fatto stamattina? È decisamente negativi ma io sono riuscita a vederci una linea verticale in controluce…così mi dite che ho le visioni e smetto di illudermi!! Oggi sono a 33 pm e nella storia dei miei cicli è successo solo una volta di arrivarci! L’ovulazione non ne ho idea non riesco mai a capirla
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AnonimoInattivo@argentea chi avrebbe saputo resistere…. :good:
Ieri sera eravamo cotti e niente compitini…ma stasera non.mi scappa… :heart: :heart: :mail: :mail:
Anche se questo mese non so se ovulazione ci sarà o meno…vediamo noi :mail: per una altra settimana :wacko:
Dai ragazze coraggio dobbiamo essere forti.
@issy io incrocio per te e le altre nel po :rose:
wilma88MembroSiiiiii.. weekend in arrivo!
Argentea che menu squisito.. complimenti!
Io son positiva per gheghe. Per cui attendo solo la conferma!
Issy tb ancora alta?? Io incrocio per te..!!!!!
ArgenteaPartecipanteCiao a tutte e buon venerdi, ieri sera missione compiuta, preparato ua bella cenetta non certo afrodisiaca ma che ha messo di buon umore il marito per tutto il giorno (salsiccia in umido con peperoni con taaanto sugo e pane fresco), bicchierino di vodka al caramello preso in viaggio di nozze, dvd con serie tv da recuperare… insomma non poteva resistere all’assalto! B-)
Le previsioni meteo di domani sono brutte, quindi ottima occasione per qualche coccola sotto le coperte… e speriamo che i :mail: del 9, 14 e 16 portino bene! :heart:Sono mamma di Damiano (5 anni)
issy89MembroBuongiorno ragazze… Finalmente è venerdì! :yahoo: per svariate ragioni… 1) finisce la settimana, ed era ora! 2) domani è previsto l’arrivo del ciclo, che spero non avvenga!
Stamattina ho rifatto test, ancora negativo… Ma la cosa che mi sembra strana è la pipi!! L’ho fatta verso le 23 e rifatta alle 5.15… Senza farla in mezzo, senza bere… Eppure era giallina!! :wacko: di solito, la mattina, è più tendente all’arancione… Sembrava poco concentrata!! Boh!
Vi auguro una splendida giornata e… Aspettiamo notizie di @gheghe!!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
RosAnnaPartecipante[quote quote=532903]Eccomi ragazze, purtroppo col lavoro riesco a entrare solo al mattino (per leggere le news test) e la sera recupero un po’.. @issy grazie mille per le belle parole. QUesto mese non sono positiva, so che é presto perché sono al 5po ma, non so, questione di sensazioni.. A tutte quelle che si sentono giù stasera vorrei dire CE LA FAREMO. C’è chi rimarrà incinta prima, chi dopo, ma tutte ce la faremo, é solo questione di tempo. Per cui armatevi di santa pazienza che arrivà presto il nostro turno..
Buona serata![/quote] ben detto! L’importante è farcela, prima o dopo… Anche se non sempre è facile adottare questa filosofia… Purtroppo siamo donne, e quando desideriamo qualcosa e non la otteniamo subito, diventiamo frustrate… Io per questo mese ho deciso di prendere tutto molto alla leggera… Quando arriverà, se vorrà arrivare, io sarò pronta ad accogliere quello che verrà! Ecco B-) B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)
wilma88MembroEccomi ragazze, purtroppo col lavoro riesco a entrare solo al mattino (per leggere le news test) e la sera recupero un po’..
@issy grazie mille per le belle parole. QUesto mese non sono positiva, so che é presto perché sono al 5po ma, non so, questione di sensazioni..
A tutte quelle che si sentono giù stasera vorrei dire CE LA FAREMO. C’è chi rimarrà incinta prima, chi dopo, ma tutte ce la faremo, é solo questione di tempo.
Per cui armatevi di santa pazienza che arrivà presto il nostro turno.. :rose:Buona serata!
Fede87Partecipante@piccipicci anche io ho ovulato 4 giorni dopo rispetto ai due mesi prima… probabilmente la stagione, il caldo tutto fa…ma non ti abbattere! Io lavoro in un supermercato figurati quante ne vedo di pance e di neonati! Ma bisogna affrontare questa cosa…io mi sono sforzata di non subire!! Ho scoperto facendo così che una ragazza ci ha messo ben 12 anni per avere il suo fagiolino e non l avrei mai sospettato…era sempre serena rideva e scherzava con noi sempre!un piccolo miracolo per una grande donna che ha avuto la pazienza, la fiducia e la determinazione di avere il suo bambino.
Quindi non importa come e quando arriverà bisogna crederci e non mollare mai!! :rose: :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 8 giorni.
AnonimoInattivoLo so per noi che è il secondo forse è diverso…ma la voglia di avere un bimbi è cmq tanta e poi pensi che avendocela fatta una volta tutto sia più semplice…come no…
Io ti seguo a ruota sono 34!!!!
AnonimoInattivoVero! Meno male voi! Io ho 35 anni… Pensa te! Sembra che tutto mi abbia remato contro quest’anno! Oggi sono pessimista e inca@@ata! 😥
AnonimoInattivoSi si @issy lo penso anche io….compitini per ancora qualche giorno a giorni
@piccipicci lo so è dura …a me dicono tutti che il secondo arriva senza pensarci o volerlo. Come no…peggio che col primo. E poi tutte queste pance da dove saltano fuori???apposta per farci stare male!!!ma dai cerca di stare serena…arriverà per tutte noi. :heart: :heart:
karolPartecipante[quote quote=532873]Infatti!!! Bho!!!ormai è il mio commento più ricorrente! Non capisco più un cavolo! Mi sembra tutto così difficile e poi vedo pance ovunque! Pure a pilates stamattina! E mi dico possibile che tutte si è io no?!?!
Non dirlo a me che ho varie amiche in gravidanza e non fanno altro vhe accarezzarsi la pancia e ricevono tutine a go go e io che mi vedo nella via del tramonto e mio figlio che si chiede quando arriverà questo fagiolino 😥 😥 😥 ..e intanto provo a farmi forza e tengo duro…prima di conoscere questo sito non avevo idea di come funzionasse il nostro apparato riproduttivo e ora tra tb muco e stick mi sembra di impazzire :wacko: :wacko: :wacko: …ma almeno non barcollo nel buio, e ho voi con cui sfogarmi e non mi sento più sola :heart:
Karol
Fede87Partecipante[quote quote=532808]Ciao Fede 87 anche io sono a 8 Po circa e che ansia…tu
come stai hai qualche sentimo particolare? Io mi sento molto gonfia ho avuto delle perdite da 5 Po .il seno non mi fa male neanche si è gonfiato forse anche sto mese nn l ho presa..
[/quote]
Anche io sto gonfia, faccio tanta aria :scratch: il seno si è gonfiato un po’ e i capezzoli mi fanno male ma x me e normale gli ultimi due mesi sono stati così. Quello che di solito non ho e un dolore pazzesco ai reni e all ovaia dx come se avessi una pietra dentro fastidiosa come quando c’è l’ hai nella scarpa!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 8 giorni.
AnonimoInattivoInfatti!!! Bho!!!ormai è il mio commento più ricorrente! Non capisco più un cavolo! Mi sembra tutto così difficile e poi vedo pance ovunque! Pure a pilates stamattina! E mi dico possibile che tutte si è io no?!?!
issy89Membro@serev infatti dicevo proprio che mi fiderei del gine e non dello stick, in questo caso!
@piccipicci non abbatterti. Vorrei dirti anche che questo mese io ho ovulato abbastanza tardi rispetto al solito ed ero sconfortata perché pensavo di non ovulare più!! Stai tranquilla e tieni duro… Il tuo momento arriverà!! :heart:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
AnonimoInattivo@piccipicci ti capisco che palle…io invece stick bello positivo e gine dice che mancano ancora giorno ad ovulazione….bhoooo
AnonimoInattivoGrazie @issy ma se fosse che è già scoppiato oggi lui non lo vedrebbe…credo :scratch: :scratch: che dite
Mi sa che prossimo mese inizio con anche tb…unica cosa certa
AnonimoInattivoAllora…mah che dire..oggi sono giù.
Mi sento che non ce la farò mai e mi sembra tutto impossibile. In teoria dovrei ovulare domani ma fatto clarblue stamattina e niente faccina! Ieri avevo tanto muco egg e ho piazzato un bel cuoricino convinta di svegliarmi Moggi e di vedere quella bella faccia a ridente e invece…niente!
Sarò scema ma sono sprofondata nello sconforto! La prossima settimana faccio i dosaggi ormonali per togliermi questa ulteriore ansia. Boh…sono tanto confusa! Inoltre sto prendendo il Sinopol che dovrebbe regolarizzare tutto alla perfezione! Vabbè oggi giornata NO!
Vi abbraccio tutte care amiche di ricerca!