- Questo topic ha 1,590 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 1 settimana fa da issy89.
-
missjoMembro
ninnina82PartecipanteTanto auguri chiara! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Buongiorno a tutte e buona domenica!
Oggi giornata in famiglia :rose:
Bacini :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=531256]
Volevo stare a casa anche io dato che domani lavoro, ma mi sto annoiando l uomo e andato a lavorare e x TV non danno niente che mi interessi!!quindi esco un po’ vado in un bar dove ci ritroviamo sempre con gli amici e quando loro decidono di andare in girola io me ne torno a casa…ma almeno ho passato un paio di ore in compagnia!!
buona serata!!
@lessenziale hai ragione! @chiara dicci i sintomi e mandaci il tuo bellissimo grafico!!
[/quote]
Ecco ragazze! Grazie per gli auguri! Allora il grafico non ce l’ho perché non ho mai preso la tb! Come sintomi niente di che, giusto un po’ di mal di pancia e il seno indolenzito come non ho mai avuto. Diciamo che fa male quando lo tasto, mentre se lo sfioro non sento niente! Oggi pomeriggio ho fatto un test di ovulazione clearblue, che mi era avanzato, e mi ha dato faccina sorridente, quindi mi sono convinta a fare il test di gravidanza ed è uscita subito la linea! Ripeto questo mese ho proprio deciso di fare i compiti a giorni alterni, senza neanche gli stick di ovulazione, visto che stavamo in vacanza!
AnonimoInattivoAuguri Chiara!!!
Giada76Membro[quote quote=531248]Ecco fai la brava issy se no influenzi anche me che sono molto razionale…ma se mi parte la Bicocca divento paranoica e ansiosa e sono cxxxi vostri poi!!ahahahahah Pensa io alla fine del 3 po ho ancora mal di pancia da ciclo…ma credo sia dovuto a inofert che mi fa sentire i dolori da ovulazione e i doloretti in tutto il po…tette e pancia come se stesse x arrivarmi il ciclo x 12 giorni!!
ho sentito la gine il mese scorso xke avevo paura che forse non tolleravo inofert, ma mi ha detto che è un ottimo segno ed era quello che voleva, di stare tranquilla perché vuol dire che tutto funziona come dovrebbe funzionare! Poi x salutarmi mi fa “ci vediamo presto cara” e io lo spero e lei” ci vediamo presto credimi”!! Oh che sia una veggente e sa già quando rimarrò incinta e non vuole dirmelo?!sta befana ahahahahah[/quote]
@Fede mi consoli! io sto prendendo un similare inofert ed anche io che sono all’8 pm sento doloretti alle ovaie, un gran fermento che di solito non ho, giusto qualche volta il giorno in cui dovrei ovulare ma di rado…proprio stamani lo dicevo al socio che sentivo un doloretto a sinistra tanto che pensavo sentirai che dolore visto che volevamo fare i :mail: , invece nulla.mi fido della tua ginecologa!!!
issy89Membro[quote quote=531250]Volevo stare a casa anche io dato che domani lavoro, ma mi sto annoiando l uomo e andato a lavorare e x TV non danno niente che mi interessi!!quindi esco un po’ vado in un bar dove ci ritroviamo sempre con gli amici e quando loro decidono di andare in girola io me ne torno a casa…ma almeno ho passato un paio di ore in compagnia!!
[/quote]buona serata!!
@lessenziale hai ragione! @chiara dicci i sintomi e mandaci il tuo bellissimo grafico!!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
AnonimoInattivoChiara augurissimi!!!potresti postare il tuo grafico così magari lo confrontiamo cn il nostro :*
Fede87PartecipanteVolevo stare a casa anche io dato che domani lavoro, ma mi sto annoiando l uomo e andato a lavorare e x TV non danno niente che mi interessi!!quindi esco un po’ vado in un bar dove ci ritroviamo sempre con gli amici e quando loro decidono di andare in girola io me ne torno a casa…ma almeno ho passato un paio di ore in compagnia!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 9 giorni.
issy89Membro[quote quote=531248]Ecco fai la brava issy se no influenzi anche me che sono molto razionale…ma se mi parte la Bicocca divento paranoica e ansiosa e sono cxxxi vostri poi!!ahahahahah Pensa io alla fine del 3 po ho ancora mal di pancia da ciclo…ma credo sia dovuto a inofert che mi fa sentire i dolori da ovulazione e i doloretti in tutto il po…tette e pancia come se stesse x arrivarmi il ciclo x 12 giorni!!
ho sentito la gine il mese scorso xke avevo paura che forse non tolleravo inofert, ma mi ha detto che è un ottimo segno ed era quello che voleva, di stare tranquilla perché vuol dire che tutto funziona come dovrebbe funzionare! Poi x salutarmi mi fa “ci vediamo presto cara” e io lo spero e lei” ci vediamo presto credimi”!! Oh che sia una veggente e sa già quando rimarrò incinta e non vuole dirmelo?!sta befana ahahahahah[/quote]😂😂😂😂😂😂 lei lo sa, ma non te lo vuol dire!!! 😂😂😂
Cmq, rimanendo razionali, I sintomi che hai non mi sembrano male!! Io ho anche un leggero mal di pancia da ciclo da un’oretta. Ora sembra quasi passato. Ah e ho avuto per due gg fitte al seno (mai avute), ma ora tutto ok, quindi non lo inserirei nei (Fanta)sintomi!!
Programmi x stasera? Io son stanchissima e mi sa che ozierò sul divano😌 non ho fatto niente ma son stanca, ne approfitto del sabato sera e me lo vivo alla grande!! 😂😂😂😂
Fede87PartecipanteEcco fai la brava issy se no influenzi anche me che sono molto razionale…ma se mi parte la Bicocca divento paranoica e ansiosa e sono cxxxi vostri poi!!ahahahahah
Pensa io alla fine del 3 po ho ancora mal di pancia da ciclo…ma credo sia dovuto a inofert che mi fa sentire i dolori da ovulazione e i doloretti in tutto il po…tette e pancia come se stesse x arrivarmi il ciclo x 12 giorni!! :wacko: ho sentito la gine il mese scorso xke avevo paura che forse non tolleravo inofert, ma mi ha detto che è un ottimo segno ed era quello che voleva, di stare tranquilla perché vuol dire che tutto funziona come dovrebbe funzionare! Poi x salutarmi mi fa “ci vediamo presto cara” e io lo spero e lei” ci vediamo presto credimi”!! Oh che sia una veggente e sa già quando rimarrò incinta e non vuole dirmelo?!sta befana ahahahahahSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 9 giorni.
issy89Membro@fede87 già… Bisogna stare mooooolto calma!!! Ci proverò… Giuro!!
@rosanna neanch’io mai avuta cistite.. Ma so dalle colleghe che è veramente brutta e fastidiosa!! Ti auguro passi presto!! :heart:
Fede87Partecipante[quote quote=531242]Io sto nel regno dei fantasintomi…!!!
Ho qualche sintomo da rosse (siamo al 6po con FL di 12 gg), qualcosa di strano, ma ho paura di essermi semplicemente autosuggestionata. È impossibile avere qualcosa a 6po!!
Eppure da ieri ho: leggera nausea che va e viene, irritabilità e umore ballerino, digerisco più volte dopo la cena.
Oggi mal di gambe (mio tipico da rosse), ho avuto più volte ma solo pomeriggio una specie di ‘sensazione di vuoto d’aria in pancia’.
Che palle, mi sento incinta ma ho paura sia una roba solo di testa… 😕
[/quote]
E tutta colpa del progesterone issy…non sono fantasintomi!!però piedi saldi in terra…ancora troppo presto x tutto!!l ovetto sta ancora facendo il suo viaggio nelle tube!! Ci andranno ancora un paio di giorni se non di più prima che arrivi in utero!! :good:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 9 giorni.
Fede87Partecipante[quote quote=531238]
Buon sabato a tutte belle donne… Io ultime ore di lavoro, poi finalmente relax per un giorno!! Pppffff voi che fate di bello questo week end??? Io non vedo l ora che si tolgono dalle scatole le malefiche…
Io ho finito adesso di lavorare e vado a casa a rilassarmi un po’…domani si lavora di nuovo al mattino!ma mi sa che il pomeriggio e dedicato all’ ossuluto riposo…tanto piove!e la sera la solita cena tradizionale con amici!!
che lavoro fai?? Noi siamo a cena dai suoceri, anche se stasera sono veramente noiosa e di cattivo umore. Ho una cistite odiosissima e non riesco a tenere nemmeno i jeans stretti. Aiuto.
[/quote]
Lavoro in un supermercato…in uno di quelli piccoli però non da centro commerciale…per fortuna, almeno abbiamo degli orari decenti se non fosse x la domenica!! Mi destreggio tra gastronomia, pizzeria e pasticceria…insomma mi sono adattata a fare un po’ di tutto!!
Non ho mai avuto cistiti in vita mia ma posso immaginare il fastidio che si può provare!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 9 giorni.
issy89MembroIo sto nel regno dei fantasintomi…!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Ho qualche sintomo da rosse (siamo al 6po con FL di 12 gg), qualcosa di strano, ma ho paura di essermi semplicemente autosuggestionata. È impossibile avere qualcosa a 6po!!
Eppure da ieri ho: leggera nausea che va e viene, irritabilità e umore ballerino, digerisco più volte dopo la cena.
Oggi mal di gambe (mio tipico da rosse), ho avuto più volte ma solo pomeriggio una specie di ‘sensazione di vuoto d’aria in pancia’. :unsure:
Che palle, mi sento incinta ma ho paura sia una roba solo di testa… 😕
RosAnnaPartecipante[quote quote=531223]Ciao ragazze! Io non le aspettavo per l’11 e invece oggi ho fatto il test..positivo! Non ho avuto particolari sintomi, gli ultimi gue giorni Mal di reni lieve e in tutto il po dolore al seno, non da disperarsi, ma io non ne ho mai sofferto! Questo mese abbiamo fatto i compitini un giorno sì e uno no, senza Tb o stick, che mi mettevano solo ansia! ragazze non mollate!

[/quote] leggo solo ora, augurissimiiiiiiiiiiiii, da quanto tempo cercavi e quanti anni hai?! Tienici aggiornate e portaci tanta fortunaaaaaa :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)
RosAnnaPartecipante[quote quote=531196]
Buon sabato a tutte belle donne… Io ultime ore di lavoro, poi finalmente relax per un giorno!! Pppffff voi che fate di bello questo week end??? Io non vedo l ora che si tolgono dalle scatole le malefiche…
Io ho finito adesso di lavorare e vado a casa a rilassarmi un po’…domani si lavora di nuovo al mattino!ma mi sa che il pomeriggio e dedicato all’ ossuluto riposo…tanto piove!e la sera la solita cena tradizionale con amici!!
[/quote] che lavoro fai?? Noi siamo a cena dai suoceri, anche se stasera sono veramente noiosa e di cattivo umore. Ho una cistite odiosissima e non riesco a tenere nemmeno i jeans stretti. Aiuto.
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)
issy89Membro- @arylaura 01/09

- @giada76 01/09

- @sissy 02/09

- @flower85 02/09

- @ivonne28 02/09
- @fedina11 02/09
- @francy19 03/09
- @mirtillino 02-04\09
- @sarda779 06/09
2^ PANCINA! - @federica 06/09
- @rosanna 08/09

- @ele rosa 08/09
- @mirty2017 09/09
- @vale 09/09
1^ PANCINA! - @chiara 11/09 :yahoo: :yahoo: :yahoo: 3′ PANCINA!
- @mica 12-13/09
- @kikka89 12-13/09
- @anto$ 13/09
- @francesca 13/09
- @flavia81bis 13/09
- @missjo 14/09 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30189-97ef1a46
- @elisa 14/09
- @lessenziale 15/09 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30266-0d706776
- @issy89 16/09 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30126-d94802b4
- @fede87 16/09 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30058-629627bd
- @erika 16/09
- @savannah 17/09
- @ninnina82 19/09 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30347-145ab0c9
- @mairanna 20/09
- @tatiana 20/09
- @lunablu 20/09
- @zeta77 20/09
- @arylaura 23/09
- @Francy19 23/09
- @giorgina 24/09
- @federica75 25/09
- @giada76 29/09
- @argentea 30/09
- @flower85 30/09
- @serev ???
- @naela ???
- @piccipicci ???
OTTOBRE
issy89Membro[quote quote=531223]Ciao ragazze! Io non le aspettavo per l’11 e invece oggi ho fatto il test..positivo! Non ho avuto particolari sintomi, gli ultimi gue giorni Mal di reni lieve e in tutto il po dolore al seno, non da disperarsi, ma io non ne ho mai sofferto! Questo mese abbiamo fatto i compitini un giorno sì e uno no, senza Tb o stick, che mi mettevano solo ansia! ragazze non mollate!

[/quote]Test positivo 2 gg prima del presunto arrivo?! Fantastico!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: auguri!!! Eeeeee abbiamo la nostra 3 pancina!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Fede87PartecipanteTanti auguri chiara!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 9 giorni.
AnonimoInattivoCiao ragazze! Io non le aspettavo per l’11 e invece oggi ho fatto il test..positivo! Non ho avuto particolari sintomi, gli ultimi gue giorni Mal di reni lieve e in tutto il po dolore al seno, non da disperarsi, ma io non ne ho mai sofferto! Questo mese abbiamo fatto i compitini un giorno sì e uno no, senza Tb o stick, che mi mettevano solo ansia! ragazze non mollate! :heart:
wilma88MembroCavolo mi spiace per tutte queste malefiche che stanno arrivando!
@anto se hai già visto un positivo vuol dire che è solo questione di tempo.. tu e il tuo compagno siete a posto.. dai non demordere! Anch io vengo da un as e ho letto che per quanto brutto sia purtroppo è frequente ma poi ho sentito un sacco di gente che ce l ha fatta! :heart:
Anto$MembroUffff io questo mese ci speravo, ma oggi, dopo rapporto, muco beige..si sta già preparando lo spotting premestruo…sono davvero afflitta.. questo mese volevo essere positiva. È il 5 tentativo dopo as
Fede87Partecipante[quote quote=531169]Buon sabato a tutte belle donne… Io ultime ore di lavoro, poi finalmente relax per un giorno!! Pppffff voi che fate di bello questo week end??? Io non vedo l ora che si tolgono dalle scatole le malefiche…
[/quote]
Io ho finito adesso di lavorare e vado a casa a rilassarmi un po’…domani si lavora di nuovo al mattino!ma mi sa che il pomeriggio e dedicato all’ ossuluto riposo…tanto piove!e la sera la solita cena tradizionale con amici!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 9 giorni. - @arylaura 01/09