- Questo topic ha 1,590 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da issy89.
-
Fede87
PartecipanteMa sei ancora sopra la coverline? Non sei mai scesa no?secondo me ripeto aspetta lunedì…
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 28 giorni.Giada76
MembroFede87
PartecipanteHai voglia di mettere il grafico TB?
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 28 giorni.Fede87
PartecipanteAspetta domenica e se non arrivano lunedì fai il test…se arrivano la TB domenica si abbasserà,se non arrivano e il test di lunedì e positivo l unica e impianto tardivo!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 28 giorni.Giada76
Membroora io cosa dovrei pensare? Che il mio corpo mi prende in giro? ieri temperatura salita a 37.06, oggi 37.10…sono a -1, con clearblue precoce fatto ieri e negativo…e delle perdite nessuna traccia x ora
Giada76
Membro[quote quote=538679]Giada mi dispiace molto a me è successo due mesi fa…. mai e dico mai avuto spotting invece mi è successo come a te due gg di spotting e poi il terzo sono iniziate cmq vedendo in generale la tb molte volte inganna forza ora avanti tutta
Io continuo ad aspettare sono a -2gg e non ho nessum sintomo strano se non quelli che possono voler dire preciclo o incinta per cui aspettiamo
[/quote]dai flower speriamo!!!! :heart:
Anonimo
InattivoGiada mi dispiace molto a me è successo due mesi fa…. mai e dico mai avuto spotting invece mi è successo come a te due gg di spotting e poi il terzo sono iniziate cmq vedendo in generale la tb molte volte inganna forza ora avanti tutta :good:
Io continuo ad aspettare sono a -2gg e non ho nessum sintomo strano se non quelli che possono voler dire preciclo o incinta per cui aspettiamo
Giada76
Membro@issy89 Bah forse sarà l’inositolo??? Vedremo ragazze! Ho deciso che comunque lo continuo perché andrebbe fatto x almeno 3 mesi
Fede87
Partecipanteissy89
Membro@giada76 settembre è stato un mese strano. Il 90% di noi, o ha avuto sintomi strani e poi ha visto le stronze, o si è rivelata incinta senza crederci. Assurdo.
Oggi ti permetto di essere giù di morale, domani basta, si riparte combattiva!!!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Giada76
Membrovi spiego perchè questa volta ci credevo:
a parte la tb che mi ha rifregato ben bene…qualche gg fa macchiette marroncine mmm presto per il ciclo…giorno dopo rosacee che andavano e venivano…noto un neo sul naso più scuro (o almeno così mi è sembrato), inizia mal di schiena sulla parte bassa e doloretti ovaie, tipo tiratine, poi pancia gonfia e tirata, fame, sensazione di pienezza e poi fame, sensazione di roba sullo stomaco ma nessuna nausea come mi capitava ultimamente e seno niente di niente.
Addirittura ieri sera mi metto a letto ed inizia male ovaia sinistra, gamba sinistra e poi braccio e spalla! Vado nel panico perchè so che la gravidanza ectopica dà dolore alla spalla…già mi immaginavo fiumi di sangue e corsa al ps…mi alzo faccio pipì nulla, tutto pulito.
Ok calma passerà tutto…alla fine mi addormento e stamani misuro tb, ca@@o è salita, ok faccio pipì nel vasetto, immergo ed attendo…negativo…niente di niente…e poi sulla carta vedo un pò di rosso e così è finita l’illusione
Ora invece di nuovo rosina e non più rosso e allora???
scusate il papiro ma avevo bisogno di condividerlo con qualcuno.
Grazie ragazze per il supporto, domani starò meglio, oggi no!
Giada76
MembroLa mia lo fa sempre il giorno prima del ciclo e fin qui ci sono lo so. Però nei gg prima tipo 10/11 po di solito scende un.pochino questa volta è stata fissa tre giorni, è salita, ieri è scesa e oggi bum risalita ecco perché ho fatto il test e credi proprio che sia affidabile
Anonimo
Inattivo[quote quote=538296]@giada76 ma no cavolo, io ci credevo 🙁 aspetto che mi dici tu x mettere la faccina triste. Uff!! @franci ad alcune donne, la tb rimane alta anche nei primi 2/3 gg di ciclo. A me è capitato una sola volta e per un solo gg, comunque era diminuita ma non crollata
[/quote]
Grazie Issy, davvero non lo sapevo… quindi in sostanza anche la tb può trarti in inganno :wacko: io sono sempre più convinta di non usare più nulla (tb, stick e muco)… l’unico problema è che non so quando arrivano, non avendo un ciclo regolare… :scratch:
Anonimo
InattivoQuesto mese è un vero disastro…speriamo ottobre sia migliore…baci baci
issy89
Membro@giada76 ma no cavolo, io ci credevo 🙁 aspetto che mi dici tu x mettere la faccina triste. Uff!!
@franci ad alcune donne, la tb rimane alta anche nei primi 2/3 gg di ciclo. A me è capitato una sola volta e per un solo gg, comunque era diminuita ma non crollata💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Anonimo
Inattivo[quote quote=538157]
Buongiorno ragazze fatto ma è negativo. La tb è pure risalita quindi deduco che domani arriva il ciclo. Mi ha fatto illudere non poco sta tb
Buongiorno Giada! Bè ma se è risalita la tb, perché mai dovrebbero venirti domani? dai, aspettiamo di vedere come si comporta…
Io ancora nulla, tutto tace…ho solo male ai seni da ieri sera, non so spiegarlo è un dolore strano che parte dall’interno
ma a parte questo nient’altro. ho paura a fare un test, e vorrei resistere il più possibile… Giada ti racconto brevemente come ho scoperto di essere incinta: premetto che era la prima “prova”, niente tb, mai osservato il muco, tantomeno usato gli stick… ricordo che il giorno prima delle presunte rosse avevo un male ai seni indescrivibile (non riuscivo neanche a sfiorarli)… il primo test lo feci solo al 3° giorno di ritardo, e risultò negativo…il secondo al 5° giorno e sempre negativo… l’ultimo quello decisivo ero al 9° giorno di ritardo, finalmente positivo. Capisci perché non mi stupisce il tuo negativo?? per me dovresti rifarlo non prima di sabato…
tesoro era un clearblue precoce fino a 5gg prima…e le perdite si stanno colorando di rosso…nessuna speranza ormai
[/quote]
Noooooo mi dispiace! allora non mi spiego la risalita della tb :scratch: :scratch:
Giada76
Membro[quote quote=538054]
Buongiorno ragazze fatto ma è negativo. La tb è pure risalita quindi deduco che domani arriva il ciclo. Mi ha fatto illudere non poco sta tb
Buongiorno Giada! Bè ma se è risalita la tb, perché mai dovrebbero venirti domani? dai, aspettiamo di vedere come si comporta…
Io ancora nulla, tutto tace…ho solo male ai seni da ieri sera, non so spiegarlo è un dolore strano che parte dall’interno
ma a parte questo nient’altro. ho paura a fare un test, e vorrei resistere il più possibile… Giada ti racconto brevemente come ho scoperto di essere incinta: premetto che era la prima “prova”, niente tb, mai osservato il muco, tantomeno usato gli stick… ricordo che il giorno prima delle presunte rosse avevo un male ai seni indescrivibile (non riuscivo neanche a sfiorarli)… il primo test lo feci solo al 3° giorno di ritardo, e risultò negativo…il secondo al 5° giorno e sempre negativo… l’ultimo quello decisivo ero al 9° giorno di ritardo, finalmente positivo. Capisci perché non mi stupisce il tuo negativo?? per me dovresti rifarlo non prima di sabato…
[/quote]tesoro era un clearblue precoce fino a 5gg prima…e le perdite si stanno colorando di rosso…nessuna speranza ormai
Anonimo
Inattivo[quote quote=538006]Buongiorno ragazze fatto ma è negativo. La tb è pure risalita quindi deduco che domani arriva il ciclo. Mi ha fatto illudere non poco sta tb
[/quote]
Buongiorno Giada! Bè ma se è risalita la tb, perché mai dovrebbero venirti domani? dai, aspettiamo di vedere come si comporta… 😉
Io ancora nulla, tutto tace…ho solo male ai seni da ieri sera, non so spiegarlo è un dolore strano che parte dall’interno :scratch: ma a parte questo nient’altro. ho paura a fare un test, e vorrei resistere il più possibile…
Giada ti racconto brevemente come ho scoperto di essere incinta: premetto che era la prima “prova”, niente tb, mai osservato il muco, tantomeno usato gli stick… ricordo che il giorno prima delle presunte rosse avevo un male ai seni indescrivibile (non riuscivo neanche a sfiorarli)… il primo test lo feci solo al 3° giorno di ritardo, e risultò negativo…il secondo al 5° giorno e sempre negativo… l’ultimo quello decisivo ero al 9° giorno di ritardo, finalmente positivo. Capisci perché non mi stupisce il tuo negativo?? per me dovresti rifarlo non prima di sabato… :heart: :heart:
Anonimo
InattivoUffa questo settembre è un disastro…qui un gran mal di testa da due giorni. Sto.mese è proprio strano… :wacko: :wacko: speriamo di partire con ottobre meglio
Giada76
MembroBuongiorno ragazze fatto ma è negativo. La tb è pure risalita quindi deduco che domani arriva il ciclo. Mi ha fatto illudere non poco sta tb :wacko:
Anonimo
InattivoBuona notte ragazze!
A domani… e spero in buone notizie da te, Giada❤️Giada76
Membroragazze mi fate arrossire!!! poi ora ho ansia da prestazioneeeeee!!!!!! :whistle:
a domani!!!
Fede87
Partecipante