- Questo topic ha 960 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 2 ore fa da briciola76.
-
GiusyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Federica
“tentar non nuoce “mi sembra di aver scritto …”ripetita iuvant”!!!
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeGe, voglio essere sincera… Penso che qualsiasi centro al mondo faccia degli errori… Prima di essere da Bernabeu ero in un altro centro, stupendo meraviglioso e super rinomato… hanno fatto con me delle fesserie allucinanti, ma questo non fa di loro un centro pessimo che merita di essere,scusami la parola, “denigrato” da me.
Con loro sono stata arrabbiata, lo sono tuttora, ma chi non sbaglia… L’importante è che quando scegli di rimanere o di cambiare, quando riparti devi sempre essere fiduciosa… E devi sempre, anche se è difficile crederci.
Penso che in un programma garanzia loro abbiano tutti gli interessi per la riuscita come lo abbiamo noi.
Se si riscontrano difficoltà e c’è qualche problema radicato, ha bisogno di essere risolto con qualche tentativo probabilmente, la PMA non è una scienza esatta!!!
Penso che se questi programmi garanzia fossero + un disastro che altro, sarebbero dei pazzi furiosi a continuare a proporlo.Dopo tutta questa pappardella, ripeterò all’infinito a te e a tutte qui nel gruppo, credeteci davvero con tutte le vostre forze!
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….FedericaPartecipanteFedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeHai ragione HOPE e siamo qui per sostenerci e confrontarci🥰🥰🥰
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaHai ragione Federica . Infatti io do una fiducia incredibile al Bernabeu e ai dottori .. mi sono sempre trovata benissimo con tutti e ho ottimismo che mi porteranno al risultato sicuramente!
Ora ho un po’ di paura visto i fallimenti ma sono fiduciosa.
Tu parli di errori grossolani ma intendi nel farti la terapia?FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeEh si…. Dei bei disastri con la terapia … vabbè! Probabilmente non era il mio momento, ma il mio aborto a quasi 12 sett. e’ stato duro da digerire…che poi, non si dimentica, ma si affronta e si convive con il dolore…
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeComunque brava! Fidati e parla de vedi che qualcosa non ti è chiaro o se vuoi o ti servono delle risposte💖🤞
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….briciola76PartecipanteRagazze buonasera
Scusate oggi sono stata un pó impegnata.
Prosegue tutto bene apparte il fatto dei cambi di umore sono talmente irrascibile che subito scoppio se mi viene detto qualcosa 😂😂.
Ho qualche sporadico giramento di testa e la pancia molto gongia con qualche piccolo fastidio ogni tanto ma nn só sinceramente non vedo l’ora che arrivi mercoledì così saprò l’esito.FedericaPartecipanteDai ora tutto ti e’ permesso!!!😃😃😃 Poi i farmaci sono tanti…. Tu prendi cortisone e anche cardioaspirina? Non ricordo più… oltre a pleirys e proginova penso giusto?
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaMamma mia .. quindi hannno fatto disastro dopo.. cavoli a 12 settimane e’ una botta assurde 😳😳
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeBrava… avevo già visto 2 volte il mio angelo😌quindi se avessi continuato a rimuginare… e poi è arrivato altro aborto per gravidanza anembrionica, ho dovuto stendere i farmaci forzatamente per interromperla… Si sarebbe comunque interrotta da sola magari più avanti! E avanti con le sberle… Ma la forza la si deve trovare se si vuole arrivare all’obiettivo! E bisogna mettere da parte i pensieri negativi! Arrivano, bene… Cacciateli via ragazze!
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaMamma mia .. ma hanno sbagliato il post transfer quindi non la stimolazione 😓
Anche io ho avuto L aborto per anembrionica con raschiamento ed e’ stata davvero dura . Ma non so se c e’ stato qualche errore nella terapia dal momento che avevo fatto la diagnosi pre
Impianto quindi ho subito pensato a problemi 😓
Non voglio immaginare L aborto a 12 settimane che devastazionebriciola76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaBuongiorno Federica
Si prendo oltre al plairys anche cardiospirina clexane deltacortene e progeffyc un pó una bomba🤣.Stellina22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto briciola76Questi sono i giorni più brutti e più belli nello stesso tempo! Forza Briciola!
Stellina22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiMomento sfogo…. Mi sembra di fare un passo avanti e due indietro, sigh
Ho finito il ciclo di prova e dall’ecografia è risultato che l’endometrio è cresciuto bene, percui tutto ok. Peccato che la dottoressa abbia visto anche un’area più chiara e ha voluto che facessi un’isteroscopia. Per non perdere altri mesi l’ho fatta lì al Bernabeu anche se il costo era un pò altino. Esito: nei dieci giorni in cui ho assunto estrogeni per il ciclo di prova mi sono cresciuti due polipi, di cui uno di 1,5 cm che non hanno potuto estirpare. Quindi ora devo fare un’isteroscopia operativa. Tempo di attesa 2 mesi. E pensare che a fine maggio mi ero appena operata per la rimozione di fibromi. Arghhhhh
Unica nota positiva (forse): manderanno comunque avanti la richiesta per procedere con la garanzia.
Mi lascia molto perplessa questa cosa che in soli 10 giorni di estrogeni sono cresciuti dei polipi; in 4 anni ne ho fatti di cicli e sapevo che l’assunzione di ormoni era direttamente proprorzionale alla crescita dei miei fibromi ma in tempi molto più lunghi, cavolo!HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina22Ciao Stellina
mi dispiace davvero sentire quello che stai passando. Capisco quanto possa essere frustrante e demoralizzante avere l’impressione di fare un passo avanti e poi doversi fermare di nuovo. È assolutamente normale sentirsi così in un percorso così difficile e impegnativo come questo.
Da quello che racconti, stai affrontando tutto con una forza e una determinazione incredibili, anche se sembra che ci sia sempre qualche ostacolo in più lungo il cammino. Nonostante i polipi, il fatto che l’endometrio sia cresciuto bene è un segnale positivo, e la richiesta per la garanzia che andrà avanti è un altro piccolo passo nella giusta direzione.
Prenditi il tempo per sfogarti, è più che legittimo, ma non mollare. Ogni piccolo progresso, anche se a volte sembra accompagnato da nuove sfide, ti sta portando sempre più vicina al tuo obiettivo. Sei incredibilmente coraggiosa per tutto quello che stai affrontando e per la tua resilienza.
Ti sono vicina e ti mando un grande abbraccio. Non sei sola in questo percorso.GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina22Cavoli stellina .. mi dispiace tantissimo non si vede mai una fine. Quanto ti e’ costata o
Isteroscopia da loro? Pensavo
Avessero buoni prezziRamiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeChe belle parole! ♥️ quanta verità ♥️ forza e coraggio 💪🏻💪🏻💪🏻 io oggi ho sentito L assistente.. le provette dalla Sicilia sono arrivate ad alicante .. ora dobbiamo mandare il fenotipo di entrambi per cercare un eventuale donatore dalla banca del seme. Il ciclo dovrebbe venire il 17 così da iniziare lì la stimolazione e tutto. Mi ha confermato che dopo la prima stimolazione, i miei ovociti saranno fecondati. La seconda stimolazione non è detto che la facciano subito dopo perché bisogna capire se vado in iper stimolazione o meno. Quindi già a dicembre saprò se ci sarà qualche embrione buono da poter trasferire. Soeriamooooooo!!! Vi abbraccio a tutte.. domani risultato per @briciola se non erro♥️♥️ siamo tutte con te♥️
RamiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina22Tesorina♥️ che du palle anche aggiungerei.. quanta pazienza!
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiBenissimo dai!!! Vedi la data avvicinarsi , e’ questa è’ la cosa più importante e da la forza di continuare e di tenere duro ..
quindi non e’ detto ti facciano la doppia stimolazione . Se hanno paura dell’iperstimolo hai una buona riserva di partenza! 😃FedericaPartecipanteRamiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeNon so se l iper stimolo dipende dalla riserva ovarica. Qui in Sicilia ero andata in iper stimolo.. infatti avevo fatto il trasfer il mese successivo. Avevano prelevato 12 ovociti .. fecondati 7 ma solo 3 arrivati a blasticisti. Purtroppo all epoca ero inesperta.. e nessun medico mi aveva parlato di diagnosi pre impianto.. purtroppo lo avevo proposto dopo io solo dopo averlo letto su internet.. incredibile!! Per questo credo tanto a questo scambio di opinioni e consigli.. ognuno è vero che ha il suo percorso.. ma molte di noi sono dentro questa situazione da più di 2 anni.. e quindi qualche esperienza c’è. A quest ora mi evitavo i 3 aborti per problemi cromosomici. Anche io alla 12 settimana.. ma non ho mai sentito il battito.. molte volte fanno le cose per protocollo e passo passo. Ma ora sono stata chiara! Voglio avere tutto sul tavolo.. tutte le analisi e indagini possibili.. in modo da avere un quadro e capire il problema prima.. e non a cose fatte! Infatti loro sono stati molto gentili e mi hanno detto tutte le tappe da fare e finalmente sono uscita da quella stanza con le idee chiare!