Capisco benissimo, io sono partita con Bernabeu parlando proprio chiaramente e dicendo che non volevo perdere tempo! che se anche loro non mi avessero richiesto degli esami, io li volevo fare tutti, e volevo assolutamente utilizzare determinati farmaci, perché fino a quel momento avevo visto che senza non mi era possibile portare avanti una gravidanza, a loro non è dispiaciuto avere davanti a una persona come me ,anzi, mi hanno detto che mi capiscono e che è giusto che dopo tanti fallimenti e ad un’età avanzata, pretendere determinate cose, sempre se il fisico lo permette naturalmente… ci sta! Quindi io capisco benissimo quello che hai scritto e ti do pienamente ragione, in bocca al lupo! Se dovrà essere almeno hai fatto tutto quello che è in tuo possesso!
Dimenticavo, con fermezza chiedevo queste cose, ma sempre con molta educazione 🤣che non mi fraintendiate!
E nelle mie deduzioni, affermazioni, o richieste, non mi hanno mai sminuita, mi hanno fatto i complimenti per le ricerche che ho fatto in questi anni, e se sbagliavo qualcosa mi facevano capire ma non mi hanno mai sovrastata e questa è stata una cosa che mi è piaciuta veramente tanto!!!
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….