Dopo tutto quello che ho letto più o meno pazientemente ed alquanto attentamente io sarò la pecora nera!nelle ultime chat ,con questo non vorrei smorzare gli entusiasmi … ma so di diventare “antipatica “a più di qualcuno, è accaduto esattamente quello che mi aspettavo !!! prima ci sono persone in generale ,anche se qualcuna si sentirà tirata in causa e probabilmente vorrebbe che io non fossi qui ,ma io ci sono per riportare l’ equilibrio a senso mio… poiché ho notato da 2 mesi che si dà troppo peso all’ esperienza positiva dopo varie tragedie di una persona ;si dà peso eccessivo a come quella donna si è trovata con quel medico e si perde troppo spesso di vista la cosa fondamentale :noi non siamo medici , psicologi ed altro e non dovremmo “sostituirci”ma semplicemente raccontare le nostre esperienze senza dare suggerimenti .se un medico ascoltasse ipoteticamente tutto ciò , potrebbe solo dedurne che piuttosto che un gruppo di confronto questo è diventato una chat con effetti nefasti lo dico io,non per me però,in quanto già li percepisco nell’ insieme .non trovo sia un bene “suggerire”terapie , strategie ,senza poterlo fare poiché ognuno ed ogni coppia in particolar modo,se si tratta di un problema di fertilità addirittura la patologia è doppia ed è complessa anche e soprattutto sotto la sfera emotiva ,psicologica e mi permetto di asserire che ci entrano anche motivi di etica e morale ,per cui è complesso in sé per un’ intera èquipe.