Ciao ragazze , stamattina ho fatto un altro test . 1-2 settimane .. ho deciso che farò le beta direttamente mercoledì ( giorno in cui dovrebbero arrivare le mestruazioni) ho tanta paura di un’altra biochimica.. ma voglio essere fiduciosa e pensare che quel valore 20,9 era ancora basso poiché fatto troppo presto 🙏
A me dissero che dovrebbero raddoppiare ogni due giorni quindi non vanno un granché bene 🥺🥺 Anche a me successe così poi infatti ho avuto una biochimica 😔
Stefania, so che è dura ma cerca di stare il più tranquilla possibile (e affidati a quello che dice il gine!).
Le hai fatte molto presto, vero che non sono salite tantissimo, ma vediamo il prossimo prelievo ok? 🍀
Ti capisco benissimo (ci sono passata 3 volte e l’ultima ero quasi isterica 😅)… purtroppo non posso dir molto per aiutarti ora… ma vediamo e facci sapere! 🍀
Salve volevo un consiglio ultimo ciclo il 2 gennaio prime beta fatte il 2 (109.5) rifatte il 4 (199) il ginecologo dice un po’ bassine ora devo rifarle lunedì voi che ne pensate secondo me nn sono così male certo bassine ma tanto da preoccuparsi? Grazie in anticipo
Ho fatto una icsi con un embrione congelato in 2 maggio in data de 11 ho fatto le beta con l’esito 241dopo due giorni ripeto le beta 308,cosa succede e possibile che si è fermato ho cresce piano piano ,lunedì dovrei ripetere dinuvo,io non ho le tube quindi una extrauterina non può essere vero ?
Ciao ho l’ansia a mille ho fatto le prime beta venerdì 7 95 poi le ho ripetute il 10 195 la ginecologa dice che sono basse e devo ripeterle il 12 ho troppa paura che qualcosa non sta andando come dovrebbe…ma non ho mai avuto perdite!!! Cosa ne pensate???
Buonasera. Sono nuova nel gruppo e vorrei chiedere dei pareri. Ultima mestruazione 8 aprile. Unico rapporto non protetto il 22 e in “teoria il 25” avrei dovuto anulare da come mi segnava la app (ciclo di 29/30). Ovviamente presa dall ansia il 2 maggio faccio un test dell acqua e sapone e vedo una leggerissima seconda linea..allora lo stesso giorno corro subito in farmacia e compro clearblu con indicatore delle settimane per non sbagliarmi. Preciso che mancava 7/8 giorni dalla arrivo delle rosse. E presa dall ansia dopo pranzo lo faccio con risultato incinta 1-2. Tutta contenta sempre nello stesso giorno vado subito a fare le beta anche per essere più sicura e il giorno dopo 3 maggio il risultato è 11. Quindi positivo. Però mi chiedo non è troppo basso? Aiuto sto andando nel pallone. Ovviamente lunedì devo ripeterle . Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Allego foto delle analisi.
Buonasera. Sono nuova nel gruppo e vorrei chiedere dei pareri. Ultima mestruazione 8 aprile. Unico rapporto non protetto il 22 e in “teoria il 25” avrei dovuto anulare da come mi segnava la app (ciclo di 29/30). Ovviamente presa dall ansia il 2 maggio faccio un test dell acqua e sapone e vedo una leggerissima seconda linea..allora lo stesso giorno corro subito in farmacia e compro clearblu con indicatore delle settimane per non sbagliarmi. Preciso che mancava 7/8 giorni dalla arrivo delle rosse. E presa dall ansia dopo pranzo lo faccio con risultato incinta 1-2. Tutta contenta sempre nello stesso giorno vado subito a fare le beta anche per essere più sicura e il giorno dopo 3 maggio il risultato è 11. Quindi positivo. Però mi chiedo non è troppo basso? Aiuto sto andando nel pallone. Ovviamente lunedì devo ripeterle . Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Allego foto delle analisi.