-
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ma infatti doloretti leggeri va e vieni solo ieri. Magari non sono collegati… non so che dire…
Cice 88PartecipanteLa mia gine privata mi ha aumentato il progesterone. Da una fiala di pleyris e un crinone mi ha aggiunto un altro pleyris.
Al pronto soccorso mi hanno consigliato di sospendere eparina (il centro non sa che le prendo ed è contrario) ma la mia gine privata mi ha detto di continuare e di dimezzare la dose solo per questa settimana.
Che dirvi… sono terrorizzata!!
Maria 4PartecipanteBuondì ragazze Noemi ! Io forse oggi diserto i prelievi …troppa ansia 🍀🍀🍀
Cice scusa ma io avevo capito doloretti vai e vieni …no dolori forti ! Comunque senti la ginecologa così stai più serena ❤️
Kikka anch io super in ansia per questa guerra oltre che per il resto mi sembra surreale
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Cice mi dispiace tanto! Cerca di riposare il più possibile, tieni duro e vedrai che si risolve 🍀❤️ ti abbraccio forte
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIo tutto ok in ansia per l’ eco e per le notizie che sento dal mondo che mi fanno paura.. Per ora a parte il seno indolenzito nessun segnale significativo..
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Ciao Cice quanto mi spiace non pensavo proprio ci fossero problemi ecco perché forse un eco inizio gravidanza andrebbe fatta anche se presto almeno ti accorgi di queste cose.. Io prendo 6 ovuli e un plerys adesso., secondo me devi aumentare sicuro e stare tanto a riposo facci sapere che ti dice la ginecologa..intanto c ‘ è con il suo cuoricino quindi vedrai che si sistema tutto 💪💪❤️
Cice 88Partecipante
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeCiao Hope io di progesterone faccio un pleyris e un crinone al gg. Oggi chiamo subito la mia ginecologa.
Loro non mi hanno detto in quanto si risolve anche per questo sono terrorizzata. Più che altro mi hanno fatto capire che quindi potrebbe essere a rischio la prosecuzione…
A te cos hanno detto?
Io ho prossima eco domani e poi ne vorrei chiedere almeno una a settimana…
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Ciao, scusa se mi intrometto.
Io non ho avuto perdite, però il ginecologo ha trovato anche a me uno scollamento. Mi ha dato un ovulo di progesterone, anche se sinceramente vorrei chiedergli se posso aumentare e riposo, soprattutto mi ha detto di stare sdraiata perché quello aiuta tantissimo. Di riposo io ho fatto solo 4 giorni, anche perché devo rientrare a lavoro. Purtroppo, la prossima eco la ho tra 3 settimane circa. A te hanno detto in quanto si risolve?
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Cice cara mi spiace io ti consiglio riposo assoluto e poi progesterone di aumentarlo stamattina chiama il tuo centro o il tuo ginecologo è meglio …niente sforzi per piacere ti sono vicina 🌺💙💖
Kikka come stai ?
Maria4 come procede la cova ? Coccola la tua fragolina stamattina devi dosare di nuovo estradiolo e progesterone? 💪💪💪🤞🤞🤞
Un saluto a tutte 🌸💖😘
Cice 88PartecipanteCiao ragazze, sono appena tornata dal pronto soccorso perché ho perdite. Hanno visto camera embrione e battito ma c’è del sangue dovuto al mancato accollamento di un parte abbastanza grande… mi hanno detto che non posso fare niente se non continuare con il progesterone… sono disperata…
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Secondo me sono normali stai tranquilla se passano in poco tempo e non devi prendere nulla va benissimo io li avevo.. Invece sta volta niente di niente.. Che ansia.. Dai che manca poco 💪💪
Maria 4PartecipanteAll inizio e anche dopo …senza perdite ne nulla …è L utero che si modifica . Tipo dei crampetti pre ciclo…ora gli vorrei tanto ❤️
Tranquilla cice sono crampi buoni e puoi fai anche il progesterone 🍀🤞3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ma lo hai avuto all’inizio o anche nelle settimane successive?! Io dovrei essere alla sesta… non so ragazze perché comunque i dolori ci sono anche negli aborti no?!
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta BluGrazie Puffetta! Oggi in realtà ho dolori che vanno e vengono tutto il giorno… tu li hai avuti?!
Puffetta BluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Si sta ben ancorando a te 😍… finché non hai perdite ecc non farti neanche mezzo pensiero strano… e il fatto di sentirti gonfia è normale ☺
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Cice ma i dolori pre ciclo sono tipici …anch io gli Ho avuti quando sono rimasta incinta quindi tutto ok …ecco perché gli vorrei anche ora 🤣🤣🤣🤣
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4😂😂
In realtà oggi un po’ preoccupata perché venerdì e stamattina ho avuto un bel po’ di mal di pancia da ciclo. È intenso e dura meno di 5 minuti…
E poi mi sento strana nella pancia, gonfia… non saprei dirti… infatti sono un po’ preoccupata ma oramai martedì avrò un primo riscontro… invece sintomi da gravidanza sempre zero!!
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Mi hai strappato un sorriso 🤣🤣🤣🤣❤️❤️❤️
Cice 88PartecipanteMaria4 inutile dirti la mia!!!😂😂
Oggi 27 pt. Positiva da 16 gg e come se non avessi fatto nulla!!!
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede RMGrazie per il sostegno ma io manco i sintomi pre ciclo !
Ho letto la tua storia e ancje tu hai fatto pgta. A me già la prima blasto non ha attecchito ecco perché sono così sfiduciata .3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Fede RMPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Io nulla fino al secondo mese e mezzo !!!
Nulla nulla … anzi quando doveva venirmi il ciclo avevo più sintomi .
Infatti per disperazione feci il test un giorno prima del previsto perché volevo togliermi il pensiero tanto ero sicura dell’ esito negativo e invece !!!!
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Io fino al 7 pt il nulla di nulla poi una piccola perdita e il giorno dopo perdite quindi non disperare.. Io non ho più nulla nemmeno adesso infatti sono un po’ in crisi 🤪
Maria 4PartecipanteCiao ragazze come state ? Io davvero al 6 pt non sento nulla di nulla. Mi dico di rimanere positiva ma non ci posso credere di non sentire nulla . Nelle gravidanze sentivo dei piccoli crampi tipo ciclo ma qui nulla di nulla… roba da disperazione .
Scusatemi se sono una lagna ma so che potete capirmi
Baci3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞