-
Puffetta BluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Certo che ci penso…sono 4… ma purtroppo mi sa che dovrò abbandonarli.. fa male dopo tanta ricerca…e perché cmq sono sempre i tuoi bimbi.. nella vita si sa che ci sono anche scelte difficili
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta BluGrazie Puffetta e speriamo…
Ma tu ci pensi mai ai congelati che hai??
Prossime beta lunedì…
Cice 88PartecipanteLa pancia si indurisce normalmente per qualche contrazione (troppo presto) e per i movimenti del bambino. Io i primi movimenti li ho sentiti proprio così, sentivo piccoli “strisciamenti” e poi indurimenti e bozzetti dove si metteva lei. Non sempre i movimenti sono i classici calci che ti aspetti ma sono proprio questi indurimenti. Qualche lieve crampetto io l’ho avuto spesso in gravidanza. Ma tu comunque parlane sempre con la Colombo se hai sensazioni strane!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Sì Cice ci vuole stomaco e perseveranza.
Io sto impazzendo con il conto alla rovescia per la prossima ecografia, mancano 6 giorni e sembrano tantissimi.
Oltretutto un giorno sto bene e un giorno ho la pancia dura e che tira con qualche crampetto lieve che va e viene, non capisco proprio che succede là sotto!
Puffetta BluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Buongiorno Cice…ti posso dire che io per 9 mesi ho fatto vita normale (nausee e vomito permettendo)..comunque per lavare ecc mio figlio che pesa 16 kg…l ho fatto fino all ultimo… stai serena!!! Hai un bel numero di beta!! Sono contentissima!!!
Cice 88PartecipanteEsatto snap! Ora inizia tutta l’ansia pazzesca di ogni cosa… che stress!!!!
E poi vedrai anche quando nascerà, ansia che stia bene, che mangi, che cresca, ogni cosa strana che le trovi nel corpo, i vaccini, le malattie… ci vuole veramente uno stomaco pazzesco!!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Cice mi sembra un buon numero ! Evviva !!
Inizia l’ansia adesso, da raddoppio, da prima ecografia ecc… ma cerca di stare tranquilla. E’ un regalo incredibile ❤️
Cice 88PartecipanteCiao ragazze 255.
Sono abbastanza buone ma chiaramente adesso iniziano le paranoie, soprattutto perché come potete immaginare con la bambina è impossibile non fare sforzi fisici.
Oggi addirittura ho dovuto fare 7 piani con lei in braccio perché si era bloccato l’ascensore… non vi dico come mi sento in ansia… ma che posso fare??
Puffetta grazie per l’ augurio ma due gemelli e quindi tre figli qui soli a Milano per noi sarebbe un delirio…
Puffetta BluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Cice mi vien da sorridere perché mi sembra di “rivivere” la mia storia nelle tue parole… sarebbe il colmo fosse anche la tua una gemellare.. 😀
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Ma ci credo, ho ansia io per te, continuo a entrare e ho le dita sempre incrociate!
Cice 88PartecipanteHo oculato tra il 25 e il 26 tra l’altro unici due rapporti quindi per forza quelli😂😂 le mestruazioni dovevano arrivarmi il 9.
Speriamo ho un’ansia…. Mi sembra tutto assurdo… uno scherzo!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Sì Cice anche noi ci eravamo detti “La Colombo non sbaglia mai”, avevamo già il nome da bimba e il mio compagno fantasticava sulla principessa e per poco alla TN mi sviene davanti all’ecografo (che mostrava senza dubbio un pistolino 😂)
Attendiamo valore beta con te, a che PO sei ?
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperyGuarda Spery io penso che quando lo avrò tra le braccia le persone troveranno tantissime somiglianze e se saranno persone che non sanno della doppia donazione io farò grandi risate ! E’ un argomento su cui scherziamo spesso e veramente lo vedo solo come un dono immenso.
Noi come coppia siamo molto in accordo anche sul fatto che un domani, con i giusti tempi e modi, lo diremo al bambino.
Al momento le poche persone che sanno dell’eterologa ci hanno solo incitati o si sono complimentati per la scelta. I miei suoceri che sono un pochino dispiaciuti ma felicissimi, e poi mia suocera che non vorrebbe far sapere la cosa… ma considerando che è figlio è nostro nessuno potrà intromettersi nelle scelte.
JessiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta BluCongratulazioni ai genitori e benvenute le due piccoline!!! 🌸🌸
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 12 giorni.
JessiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Grazie @Bimba1583, ho letto ora.
Ieri pick up con questo nuovo protocollo e ora aspettiamo lunedì per vedere quante blastine si formano 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Un abbraccio a tutte e soprattutto alle belle nuove notizie positive!!! Ci date speranza 🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 12 giorni.
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta BluCongratulazioni che bellissima notizia due gemelle che meraviglia ❤️❤️❤️
Cice 88PartecipanteMa puffettaaaaa auguriiiiiii!!!! Che meraviglia!!! Come sono buone??? Tu come stai??? Il fratellone??? Quanto hanno di differenza alla fine?
Snap strano che la Colombo abbia sbagliato 😂 ma che meraviglia lo stesso!!!!! Forza tutte ragazze e soprattutto mai mollare… poi detto da me che sono una pessimista cronica!
E pensare che dai miei ormonali di ottobre la Colombo mi disse, proviamo quest’altra fivet perché, avendo la tua bambina, non hai niente da perdere ma con sti valori credo che la risposta sarà scarsissima…
Vediamo come va… adesso mi gioco questa carta, altrimenti ho ancora i miei due congelati. Tra l’altro eventualmente lasciarli lì mi piangerebbe proprio il cuore ma vedremo. Non voglio andare troppo oltre. Aspetto intanto il risultato delle beta…
SperyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie Snap! sei sempre super gentile 🙂
hai ragione sul tema che i figli li prepari al mondo però è davvero un percorso non semplice da accettare.
soprattutto quando le persone, nato il bimbo, giocano a trovare le somiglianze della madre/padre, nonno, zio, cugino etc….
sicuramente come dici tu, una volta che il piccolo cresce te ne freghi del resto però bisogna mettere in conto anche la gestione di questi momenti.
Grazie mille
Baby83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperyCiao Spery anche noi abbiamo fatto eterologa a Praga nella clinica Unica.
Per ora non abbiamo avuto successo, ed è stato triste esattamente come quando non ho avuto successo con l’omologa.
Non nascondo che inizialmente mi sembrava tanto difficile accettare che mio figlio non avesse la mia componente genetica… Ma in realtà, nel concreto, è esattamente quello che ha detto Snap!
In bocca al lupo!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperyCiao Spery io ho fatto eterologa in Spagna con doppia donazione.
Per noi non è stata difficile da accettare come scelta, è stata sicuramente ragionata ma davanti a 4 negativi e 1 aborto interno da omologa sapere di avere la possibilità di impiantare embrioni sani è stato un grandissimo sollievo e ora inizio la 17ma settimana.
Ti assicuro che quando vedi il test positivo e poi il tuo piccolino nelle ecografie l’ultima cosa a cui pensi è che sia frutto di donazione, non ha veramente nessuna importanza.
I figli sono di chi li ama, li cresce e li prepara a far parte del mondo.
SperyPartecipanteciao ragazze! qualcuna ha fatto l’eterologa con donazione ovuli?
a quanto pare è la mia ultima spiaggia, difficile da accettare ma si va avanti….
PS: auguri alle neo mamme ed a quelle che sono alle prime beta 🙂
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta BluCongratulazioni Puffetta che emozione !!!
Doppio fiocco rosa 💞
Puffetta BluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Veronica🤦♀️🤦♀️🤦♀️ mi sono resa conto ora che non vi ho aggiornate… le mie due gemelline sono nate il 5 gennaio!!! Non ce la facevo più.. avrei avuto parto fine mese 😀
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaVeronica sei già alla morfologica ! Che merviglia!
Senti già il piccolino ?
Io direi che non lo sento anche se ogni tanto e ultimamente tutti i giorni avverto del solletico al basso ventre, un po’ a destra poi sinistra e poi in centro ma non saprei dire se è lui !
Non vedo l’ora di sentire qualcosa, starei molto più tranquilla !