Ragazze volevo chiedervi un parere…ieri ho sentito la ginecologa ke mi seguirà…è mi ha aggiunto il tiche 25 alla terapia ke sto facendo…xo io nn soffro di toroide…xke mi ha detto di prenderlo nn vorrei ke nn mo faccia bene e succede qualcosa
Buongiorno…non pensare negativo…lo 0 purtroppo è negativo specialmente di blasto in 9pt xo dopo il 25 vuol dire ke qualcosa ce😍auguro a tutte tanti positivi…👍io cmq nn aspetto mercoledì x ripeterle andrò anke lunedì xke voglio stare più tranquilla 😆l’ansia nn finisce mai
Ragazze ma secondo voi al 9pt di blasto se faccio beta ed è zero è troppo presto oppure e definitivo ? Non so se anticipare oggi le beta invece di lunedi
Buongiorno ragazze sono felice per questo positivo da speranza a tutte noi soprattutto in questo periodo natalizio …Peppino cerca di stare attenta alimentazione,niente sforzi 💪💪💪buona giornata a tutte 🧡🧡🧡
Speriamo vada tutto bene…solo allora potrò dire a mio figlio ke avrà un fratellino o sorellina…cercherò di stare tranquilla il più possibile…grazie a tutte ragazze….dobbiamo crederci sempre
Ciao Peppina.. tranquilla per i sintomi che pure io non avevo,come molte altre… se hai dolori tipo ciclo cerca di star a riposo.. mi sento di dirti questo perché io li ho avuti dopo un po (pure con perdite..di fatti pensavo non fosse andata) e questo mi avevano detto..io poi già ero sotto progesterone…
Ho sentito il centro e mi hanno confermato il positivo…devo ripeterle mercoledì….cmq ragazze nessun sintomo…anzi mi aspettavo il negativo anke stavolta xke sembra ke mi venga il ciclo…infatti sto morendo di paura e mix di felicità
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶