- Questo topic ha 11,179 risposte, 285 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 32 minuti fa da Farfalla 89.
-
LedahPartecipante
@perla91 bene bene mi raccomando totale relax e pensieri positivi 🍀🍀🤞🏻🤞🏻
@noemi ti hanno già detto quando ti operano ?
Io tt ok sono a casa ormai da lunedì
Pensavo di annoiarmi dato che lavoro in proprio e non mi sono mai presa malattia 😂😂 e invece sto rilassata e la giornata passa più in fretta di quello che pensavo
Anche se sto facendo sogni assurdi e stanotte alle 3:30 mi sono svegliata e non ho preso più sonno 😂😂@pise mi dispiace sentirti così però non ti voglio illudere ma non devi demoralizzarti
I sintomi pre ciclo non sempre sono un segnale negativo
Comunque ha ragione @giuly meglio che domani le fai così ti togli il pensiero perché effettivamente quando si arriva vicino alla data diventa snervante sapere la rispostaVi abbraccio tutte 😘😘
MonicaPartecipantePise sembra di vedere me . Io ero strasicura non fosse pisitivo . Dopo tanti tentativi ti convinci che a te non possa capitarti . Ti sembra tutto impossibile . Lo racconto semore il giorno prima delle beta l’ho passato tutto a piangere . Ero disperata . Ero ad 8 pt . A 9 pt giorno delle beta mi rifiuto di farle per la paura dell’ennesimo fallimento . Il mio compagno non sapeva cosa fare di me … così è uscito a comprarmi un test di gravidanza analogico . Mi è l’ha dato mi sono decisa dopo due ore a farlo . Quando lo immerso nell’urina la clessidra non smetteva mai di girare così mi sono detta fosse negativo . L’ho buttato in parte è sono corsa da lui in lacrime a dirgli che era l’ennesimo negativo . Morale quando sono tornata indietro per sistemare tutto sul test era comparsa la scritta “ incinta “ . Mi pareva di dover svenire . Ecco … la mia tanta certezza del negativo con assenza di sintomi neanche quelli comuni da ciclo . Non dovete mai perdere le speranze . Lo dice chi come me credeva che non potesse mai succedere . Forza ragazze ❤️
LedahPartecipante@monica che bello 😍😍😍
Hai ragione non bisogna mai perdere la speranza 🤞🏻🤞🏻🍀PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Monica♥️ semplicemente wow
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboLaGiPartecipanteCiao ragazze… non scrivo da un po’ ma a spizzichi e Bocconi vi leggo sempre… sono al 4 tentativo di effettuare un transfer. Al primo mi hanno stoppata perché nonostante il soppressare ho ovulato lo stesso. Il secondo è stato un negativo 😢, il terzo mi hanno stoppata nuovamente ma era su ciclo naturale e anche li ho ovulato prima del previsto (al 9 giorno!!) adesso siamo al quarto e ho fatto decapeptyl e ieri ho iniziato nuovamente il progynova. Non so che pensare…
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (5 anni)PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGiBeh in bocca al lupo!!!! Cmq a parte bil giramento di palle di essere cagata stoppata, se nn altro, nn hai consumato materiale
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboLedahPartecipante@lagi ciao
Non ho capito il discorso ovulazione, non vieni monitorata e fai analisi di estradiolo e progesterone ?LaGiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LedahAl primo tentativo al primo controllo c’era un follicolo dominate e mi hanno aumentato la dose di progynova, rivado dopo due giorni è il medico di turno mi dice “ah non so cosa ha visto il collega ma io non vedo follicoli dominanti, ci vediamo settimana prossima per il transfer” invece nel pomeriggio mi ha richiamata per dirmi che il progesterone era 1.25 quindi niente Transfer…. al secondo tentativo hanno aumentato la dose quindi siamo arrivati al Transfer ma con esito negativo 😢. Terzo tentativo su ciclo naturale… vado giovedì avevo un follicolo da 14 mm con estradiolo 300, mi rivedono domenica e niente, un corpo luteo raggrinzito estradino sceso a 127 progesterone non ricordo… morale della favola ho ovulato tra venerdì e sabato quindi transfer 👋🏻👋🏻. Adesso ho fatto decapeptyl al 19esimo giorno e ieri ho iniziato progynova. Il primo controllo sarà il 26. La cosa che mi fa incazzare di brutto è che sembrano degli specializzandi… anzi nemmeno… ed invece chi mi vede è l’ora sempre e non gli viene in mente che se ho un follicolo da 14 con estradiolo a 300 forse meglio controllarmi prima… no… 😤😤
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (5 anni)PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGiDove sei seguita?
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboLaGiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseIn humanitas, dove ho le mie blastine. Il primo tentativo è andato bene ed infatti sono mamma grazie a loro… ma ultimamente non mi sto trovando così bene!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (5 anni)PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGiIo avevo lo stesso problema in Mangiagalli.
E ti capisco. Li erano davvero specializzandi.
In Zucchi se ci sono cmq c è sempre un medico che supervisionaDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboLedahPartecipante@lagi a ok ora mi è chiaro e immagino le tue perplessità perché già il momento è difficile e ci sono ansie e stress da gestire , almeno loro devono sapere quello che fanno
Comunque stai tranquilla e vedi adesso come va 🤞🏻🤞🏻🍀🍀
LaGiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseAnche qui… ma mi hanno sempre vista gli strutturati, non gli specializzandi… tra cui la dottoressa che mi ha fatto il pick-up e il primo transfer! Ecco perché sono ancora più delusa e amareggiata. Perché davvero non capisco cosa gli stia succedendo. Spero con questo protocollo di arrivare almeno al transfer, e poi di portare a casa un positivo perché non so se avrei la forza di rifarlo… a parte che le tre blasto rimaste non sono neanche di ottima qualità, so che non significa niente però ci penso…😢
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (5 anni)PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGiLe blasto nn hanno qualità. A me hanno detto che sono perfette. Quindi hai 3 bellissimi gioielli 🙂
Cmq ti capisco. A me in mengiagalli mi hanno mandato in iperstimolo alla prima iui facendola saltare. Ero incazzata neraDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboLaGiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LedahEsatto… cioè come fai a non vedere un corpo luteo? E a dire che è il tuo collega ad essersi sbagliato? E poi ripeto al terzo giro con quei valori ed un ciclo di 24 giorni e oltre i 40 non ti viene in mente (per scrupolo mica per altro) di farmi fare un controllo in più visto che è un tentativo su ciclo naturale? 🤦🏼♀️
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (5 anni)LaGiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseSulla cartella clinica però sono classificate…infatti hanno trasferito quella migliore, che poi sia andato male è un altro discorso…
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (5 anni)BillyPartecipanteCiao lagi, in bocca al lupo per questo transfer!
Certo che la tua storia è assurda! Già affrontiamo tante cose complicate e difficili, masmche l’incompetenza dei medici è troppo!! Ti auguro il meglio! Quando dovresti farlo?GiulyeMichy grazie, sei stata chiarissima. Purtroppo non posso più pensare al test era, ho trasferito ieri.
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGii misteri dei centri…. sulla mia nn hanno neanche scritto in che giornata le hanno congelate…. chiesto l’altra volta e mi hanno detto che loro classificano solo gli embrioni, nn le blasto
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboLaGiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyGrazie ☺️, si per carità meglio non esserci arrivata per ben 2 volte piuttosto che aver perso tutte le blasto, però mi girano eccome!!!
Buona cova 🤞🏻in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (5 anni)LaGiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseTu dove ho fatto??
Guarda io in humanitas mi sono trovata da Dio, super efficienti, empatia pari a zero ma va beh… spero che sia dovuto alla situazione COVID perché altrimenti non me lo spiego…in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (5 anni)PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGiIo sono in Zucchi a Monza. X ora non posso che dire bene. I medici e le infermiere sono molto preparati e carini, una volta che ti conoscono anche umani.
Le segretarie sono sempre disponibili, c’è anche un numero di emergenza. Non ci sono liste di attesa e soprattutto è a 10 min da dove lavoro….
Io adesso voglio un paio di mesi di stop x riappropriarmi del mio fisico e tornare in forma.
Spero di cavare fuori qls alla prossima sessione…. sperando che vada bene.Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboAnonimoInattivo@billy ma perché ti hanno fatto il transfert così in tutta fretta? Non potevano congelare? Così avevi il tempo di fare tutti i tuoi approfondimenti ?
BillyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGiulyeMicky È stata una scelta che avevo preso insieme alla dottoressa che mi ha seguito e alle biologhe.
Se avessi prodotto una quantità superiore a due blastocisti avrei fatto diagnosi pre impianto, perché avrei trasferito solo quelle che avevano possibilità evolutiva.
Altrimenti avrei fatto transfer subito.
Nonostante avessi prodotto più ovociti delle ultime due volte sono arrivate in quinta giornata solo due blasto e quindi abbiamo fatto il transfer subito.
Però non c’aspettavamo questo numero onestamente… Pensa che tre blasto sono morte la mattina stessa del quinto giorno😞
Diciamo che già c’è stata una selezione naturale cosìPisePartecipanteBilly tranquilla. Ne basta 1 🙂
Tu cova serena e vediamo come va.
La prossima volta (che ovviamente se nn c’è è meglio) ci pensi.
Il consiglio di GiulyeMicky è molto saggio, ma ogni tanto il karma fa quello che ritiene giusto x noi e ci sorprende.
Cmq 2 blasto nn è x nulla un risultato da buttare…. ci sono un milione di ragazze che pagherebbero per averle 🙂Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboBillyPartecipanteSi si Pise hai ragione, non sono male. Considerato che non sono giovanissima.
Questa è la mia terza stimolazione e ne ho ottenute sempre due. Stavolta avevamo aumentato un po’ la dose, infatti gli ovociti erano quasi raddoppiati…. ma sempre due alla fine!
Ormai non resta che sperare