Ciao Federica,
Io l’ho fatta per la prima ma da me fanno 4/5 sedute.
Due o tre prima e 2 a cavallo del transfer (una immediatamente prima e una subito dopo).
Probabilmente la riproverò ma non so…
Mamma mia siamo delle cavie umane. Ogni dottore dice la sua…l’agopuntura, io sono una fisioterapista, può aiutare a rilassare… ma non ditemi che permette l’impianto perché mi viene da ridere. Se ci sono problemi all’endometrio sono soldi buttati.
Che non ci sono dati scientifici certi. Purtroppo è un tema quello della procreazione non conosciuto. Nonostante sono stati fatti passi da gigante c’è molta ignoranza ancora. Quindi noi diventiamo cavie … poi arriva il medico di turno che sperimenta una tecnica, magari per fortuna riesce per qualcuna, e diventa un protocollo.
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052
Ragazze non vedo l’ora di fare la visita lunedi. Sono ko. Ho nausee fortissime, sono stanca che non riesco a stare in piedi, mi sento uno straccio 🙁 Io incolpo quei cavolo di ovuli di progesterone che prendo che secondo me sono davvero troppi. Speriamo sia tutto ok
Credo che il progesterone che prendo, aiuti la gravidanza. Se però non c’è gravidanza potrebbe falsare i dati. E solo con l’ecografia se ne accorgono. Quindi fino a lunedì la considero una nausea negativa!
Ciao ragazze, ho fatto l’eco ma il medico era molto pensieroso. Controllo tra una settimana. Non mi ha detto il motivo, il battito c’è ma qualcosa non va. Forse il sacco irregolare o forse una leggera perdita retrouterina, ma ora sono in super ansia
Cerca di star serena..se il cuoricino batte.. io sono finita in pronto soccorso per perdite..mi avevano detto che qualcosa non andava..la forma della cameretta..eppure sono ancora qui🤞
Grazie mille, lo so che alla fine è tutta fortuna: magari sembra andare tutto bene e non si sviluppa oppure stai malissimo per 9 mesi e poi ti nasce un torello! 🙂 speriamo che sia la volta giusta e riempiremo il mondo di bambini tanto attesi e tanto amati!
Purtroppo non possiamo comandare a nulla..solo attendere 🤷♀️ ..io l altra volta stavo bene,eppure il cuoricino aveva smesso di battere..e non avevo nulla che facesse presagire questo. Questa volta andata in ospedale per perdite,tenuta monitorata..eppure per due eco era tutto ok.. ora attendo un po con ansia la prossima..ma credo sia normale dopo piu di un mese che “non hai notizie” 😂
Prendo progesterone. Vuole rivedermi la prossima settimana ma non mi ha detto perché. Durante la visita era molto molto preoccupato, continuava a muovere l’ecografo, mi premeva sulla pancia. Però ha detto: battito presente e non è sceso nello specifico. Ha scritto: modesto versamento retrouterino. Vedremo