-
Perla91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseSiiiiii già è un gran passo ❤️ Speriamo sia la volta buona ragazzeeeee 🤞🍀❤️
PisePartecipantePiedi a terrissima….ma è positivooooooooooooooooo
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
Perla91Partecipante
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pise@Ledah @Perla91 tutto ok? Ci siamo quasi? Quando fate le beta?
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
LedahPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pise@pise vedrai che un mese vola
Nel frattempo approfitta per rilassarti e rigenerarti ☺️
Sono d accordo con te, anche io chiederei a questo punto di approfondire
E sono felice che andrai da una Dottssa di cui ti fidi
Secondo me anche il rapporto medico-paziente è importante 💪🏻💪🏻💪🏻Grazie per il supporto, incrociamo le dita 🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘😘
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRiprogrammazione prenotata al 20 aprile. X fortuna avrò la “mia” Dottoressa preferita (non so come ma mi hanno accordato questo enorme privilegio, con la ASL nn potresti assolutamente scegliere il medico).
Lei è superscrupolosa e in gamba.
Mi sono un po’ informata e nel transfer contano 3 cose (a parte il culo): la qualità dell’embrione (e le mie erano blasto quindi direi che ci siamo), la mano di chi ti fa il transfer (e la “mia” dottoressa è super) e l’endometrio…. e su questo ho qlc dubbio…. Xchè il pt nn può fare così tanto male…. io ho avuto dei dolori fortissimi fin dal gg prima del transfer.
Alla mia compagna di stanza, alla riprogrammazione, ha proposto la biopsia dell’endometrio, quindi penso che sarà aperta anche con me ad indagare prima di procedere ancora.
Mi scazza un sacco aspettare un mese, ma purtroppo nn ho scelta xchè lei nn riceve privatamente ed è l’unica di cui mi fido.Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
PisePartecipanteOttimoooooooooooooooooooooooooo brave ragazze.
Se vi può consolare i miei pt sono stati devastanti. Dolori onnipresenti e forti. Seno intoccabile e ad assetto variabile (su e giù su e giù).
Voi vi sento bene 🙂Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
LedahPartecipante
Perla91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseCiao Pise, allora io fino a ieri sera niente, che era il 5 pt. Da oggi invece 6 pt ho cominciato ad avvertire crampetti al basso ventre e ho seno molto più gonfio ma non dolente.
Il ciclo è impossibile che sia perché avendolo fatto da congelato, l’ho soppressò con le varie pastiglie che sto prendendo… quindi ora bhu, attendo e spero….
LedahPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseAbbastanza bene, un po’ di bruciore di stomaco dopo mangiato
Ma soprattutto tanta tanta ansiaaaaaa 😂😂😂
PisePartecipanteCome va? @Perla91?
LedahPartecipante
PisePartecipanteAnche una mia amica. No da noi secondo vme controllano che nn l’ abbia ammazzato nel frattempo 😀
LedahPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseIo ho fatto da sola la riprogrammazione
Non ti hanno detto il perché?
PisePartecipanteRagazze curiosità: ma nel vs centro alla riprogrammazione deve essere presente anche il marito??
Da me se nn c è lui niente visita. Mi sento una povera scema che nn è in grado di fare da sola….Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
LedahPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi
Vi aggiorno
Ok speriamo che ti chiamano presto così ti togli il pensiero 🤞🏻
LedahPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseFai bene anche io farei così
A questo punto meglio fare anche questo esame
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LedahCiao cara in bocca al lupo per eco e non state a guardare i sintomi vogliono dire tutto e niente stai tranquilla aggiornaci
Io sto aspettando che mi chiamano per isteroscopia
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LedahNn so se hanno posto e cmq almeno un ciclo vorrei saltarlo. Ne ho fatto due di fila e il secondo è stato durissimo.quindi, vecchia x vecchia, magari mi riprendo un attimo. E volevo anche chiedere di fare qlc esame, tipo biopsia dell’ endometrio….
LedahPartecipante
Perla91Partecipante
Perla91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseÉ che nelle ultime due gravidanza, anche se andate poi male, avevo avuto dei segnali… questa volta niente…. palle di fieno in mezzo al deserto 🙃
LedahPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi ☺️
Sto avendo difficoltà a dormire per colpa del cortisone
Ho la pancia gonfissima e i capezzoli molto sensibili 😂😂😂
A parte questo tt ok
Fra poco vado dal ginecologo a fare L eco per controllare le ovaie
Stanotte ho sognato che facendo L eco mi diceva che già sapeva che non c’era nulla quindi dovevo sospendere tutto
Mi sono resa conto che piangevo nel sonno
Questo percorso è stressante….per quanto uno cerca di prenderlo con serenità e con le pinze , si spera sempre in un esito positivo e quindi le aspettative sono alte
Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻 Grazie del pensiero ❤️Tu come stai ? Quali sono i prossimi tuoi step ?
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LedahSi, mi hanno anche già chiamato 🙁