- Questo topic ha 11,172 risposte, 284 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 5 giorni fa da Puffetta Blu.
-
KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi
ok grazie, ho fatto anche analisi pre-impiato, quindo ora sta tutto alla ricezione del mio utero 🍀🤞🏻
ho piedi e mani sempre freddi 🥶 metterò doppi calzini! 😜NoemiPartecipanteKyemPartecipanteCiao Giulia! facci sapere come è andato transfer oggi! in becco alla cicogna!! 🤞🏻🍀
AuraaPartecipanteBuongiorno ragazze ⭐️ Come procede la vostra cova?
Le altre qualche novità? State facendo indagini nell’attesa?
Pre o post transfer avete dei riti vostri? Nel senso fate qualcosa di speciale per voi? Scattate foto? Vi comprate qualcosa per l’occasione? Scrivete? Condividete con la vostra famiglia o segreto?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Auraaciao Auraa! quante domande 😂
io ho trasferito il 07.12, ho qualche doloretto alle ovaie e stamattina difficoltà ad inserire ovuli progesterone, ma nulla più. cerco di non pensarci cercando di lavorare ma non è facile.. non sento niente ed ho paura che sia andata male come volte scorse uff Ma nessun rito particolare, cerco di vivere come se nulla fosse, eccetto che non posso bere vino! 😂
da ieri mio marito ha febbre a 39 con diarrea, probabillmente influenza intestinale, quindi ho paurissima di prenderla anche io 😓AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KyemOttimo!!!! Difficoltà ad inserire progesterone ti assicuro che fa ben sperare!!!! Se poi associata a doloretti ovaie 😍 dai dai!!!
Speriamo si rimetta presto tuo marito 🤞
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Auraaguarda mi rincuori!! ❤️❤️❤️🤞🏻🍀 ulima volta anche era cosi, e mi davano anche fastidio, ma poi negativo.. però era transfer da fresco e dopo stimolazione mi sentivo a pezzi, avevo ovaie enormi e doloranti ce facevo fatica a muovermi
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KyemNel mio unico positivo, blasto crio, ho avuto difficoltà ad inserire progesterone 🤞
Dai ottimo!!!
Quindi hai scelto di lavorare fin da subito? Anche io ho sempre lavorato.. mi aiuta a distrarmi.. poi limito le assenze al minimo indispensabile.. pensi di fare test precoce o saggiamente aspetti le beta? Te lo chiedo perché io non resisto mai e comincio a stikkare presto 😂PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Auraasi si lavoro, ultima volta mi ero presa 3 gg di riposo assoluto e non è servito. questa volta ho preso solo giorno del transfer perchè cmq ho fatto andata e ritorno da roma, 9-10 di macchina, quindi semi obbligata.cmq lavoro in ufficio a pc quindi sto seduta, nessuna grande fatica, ma almeno penso un po meno 😂
solitamente aspetto beta, quetsa volta nonostante blasto al 6 gg mi fanno aspettare 14 gg interi, speravo di poter fare beta un po’ prima. penso che resisterò ma non te lo assicuro.. 😂PirippiPartecipanteBuongiorno ragazze.. Io Stamattina sono andata a fare il prelievo per l’esame della trombofilia 15 mutazioni… Vediamo che ne uscirà😩😩😩
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""KyemPartecipanteKyemPartecipantePirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KyemHanno detto circa 10 gg lavorativi… Ma tanto già so che saranno 180€ buttati😭😭😭
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiGuarda io grazie a questo pannello
Delle 15 mutazioni ho scoperto la causa dei miei 5 aborti se l’avessi fatto prima questi prelievi ora sto facendo cura data ematologoAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiNon sono mai soldi buttati, da una parte escludi una possibile causa e dall’altra puoi fare una cura mirata.. come per Noemi!.. 🤞
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSperiamo🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 vedremo che mi dirà la dottoressa Rota 😊
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippiio ho fatto analisi genetiche, e visto mutazione MTHFR, se non avessi fatta non mi avrebbero prescritto medicinali adatti. in ogni caso hai fatto bene, almeno sei certa di qualcosa in piu!
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KyemIo li avevo già fatto, cariotipo, pannello trombofilia 5 mutazioni ecc e ho un gene mutato..mi avevano fatto prendere cardioaspirina e cortisone ma purtroppo non è andata bene comunque.. Adesso grazie al Consiglio di Auraa ho contattato questa ematologa che mi ha prescritto altri esami tra qui il pannello trombofilia 15 mutazioni
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippiche mutazioni hai tu? anche io scorsa volta fatto aspirina e cortisone e nulla. questa volta cardioaspirina acido folico 5mg & betotal, e mi hanno dato anche eutirox anche se non ho problemi con tiroide. vedremo tanto a questo punto non posso fare altro🤞🏻🍀
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiLa Rota è una grandissima ematologa e dottoressa umana! E’ molto disponibile e non se ne approfitta, ti farà pagare la prima visita e poi tutte le volte che le mandi email per chiarimenti o per aggiornamento esami, non ti chiede nulla e ti risponde velocemente. Spero tanto che possa aiutarti a realizzare il tuo sogno
Io ho ripreso da 1 mese a fare agopuntura.. speriamo anche in questa tecnica!PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KyemIo ho mutazione gene HLA-G genotipo omozigote DD variante delezione in omozigoti..e mutazione MTHFR c1286cc omozigote anche nota come A1286A>C…poi sono positiva agli ANA anticorpi 1/640
Non mi faccio mancare nulla…
Ultima terapia è stata:
PROGEFFIK 3 al giorno
Cardioaspirina 1 al gg
Deltacortene 5 mg 1 al gg
Pleyris 1 puntura al gg
Vitamina D
Integratore impryl 1 al gg
4 cerotti di estraderm ogni 72 oreDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSi infatti è molto veloce a rispondere, anzi, le avevo chiesto un appuntamento e lei mi ha detto di fare prima gli esami e poi ci saremmo viste… Gli ho chiesto il consenso per fare gli esami genetici perché senza quello nessuno te li fa e in mezz’ora mi aveva già mandato il foglio firmato da lei… Grazie per avermela consigliata 😘😘😘
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippiah però povera..io penso più semplice solo mutazione MTHFR C677T con variante omozigote
ora prendo:
eutirox 50
Progeffik 4x200mg al di (giorno transfer hanno dosato progesterone e non hanno integrato con nulla perchè ok)
progynova 3 compresse al di
cardioaspirina 1 al di
acido filo 5mg + betotalti auguro di scoprire i motivi per cui non va e di aver un positivo al più presto! ❤️
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KyemIo purtroppo non credo di avere il positivo a meno che succeda naturalmente ma la vedo improbabile… Abbiamo detto basta fecondazione… Questo era il 5° transfer
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""