Carmen, come ti abbiamo già risposto non tutte hanno sintomi, smettila di continuare a cercare sintomi ovunque perché non l NON TI FA BENE, lo so che non è facile ma devi cercare di stare più tranquilla possibile, lo stress non ti aiuterà di sicuro…😊😊😊
Il 90% delle donne che rimangono incinta naturalmente nemmeno si accorgono di esserlo, appunto perché non hanno sintomi…. E anche ragazze qui nel forum che hanno fatto fecondazione non hanno sentito nulla…
Io ho fatto 5 transfer, ad ogni transfer avevo sempre un sintomo diverso, seno gonfio e dolorante, nausee, mal di testa, perdite acquose, crampi all’utero… Eppure io non ho mai visto un positivo… Quindi adesso prometti che te ne stai buona buona e cerchi di svagarti😉😉😉😉
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""