Buongiorno ragazze sono felice per questo positivo da speranza a tutte noi soprattutto in questo periodo natalizio …Peppino cerca di stare attenta alimentazione,niente sforzi 💪💪💪buona giornata a tutte 🧡🧡🧡
Ragazze ma secondo voi al 9pt di blasto se faccio beta ed è zero è troppo presto oppure e definitivo ? Non so se anticipare oggi le beta invece di lunedi
Buongiorno…non pensare negativo…lo 0 purtroppo è negativo specialmente di blasto in 9pt xo dopo il 25 vuol dire ke qualcosa ce😍auguro a tutte tanti positivi…👍io cmq nn aspetto mercoledì x ripeterle andrò anke lunedì xke voglio stare più tranquilla 😆l’ansia nn finisce mai
Ragazze volevo chiedervi un parere…ieri ho sentito la ginecologa ke mi seguirà…è mi ha aggiunto il tiche 25 alla terapia ke sto facendo…xo io nn soffro di toroide…xke mi ha detto di prenderlo nn vorrei ke nn mo faccia bene e succede qualcosa
Sono d’accordo sissi! Mi state tutte dando un sostegno morale incredibile! Grazie a tutte!
Comunque io resisterò fino a lunedì anche se ansia mi sta salendo!
A me hanno dato eutirox per tiroide anche prima di transfer anche se non problemi 🤷🏼♀️ Comunque se dottoressa te lo ha dato vedrai che non ti può far male