Ciao Didi io sono al gg. 8 pt ed è da 2 giorni che sento delle bolle/movimenti/pizzicotti con vaga Sensazione di mal di pancina nella zona bassa della pancia lato destro e talvolta anche sinistro, all’inizio pensavo fosse la mia fantasia ma di notte li sento proprio in modo definito quindi non credo di immaginarmelo…. Non so se sia l’uso prolungato del progesterone, però allo scorso transfert non sentivo questo genere di movimenti dentro.. Cioè Avevo sentito un po’ di mal di pancia generico subito dopo il transfert il giorno stesso e quello dopo, e mi è successo anche stavolta ma era un male più in alto proprio pancia, non basso ventre.. e comunque non di certo dopo più di una settimana … Chissà se sono in preda dei fantasintomi!
Ieri ho dosato il progesterone ed è rimasto a 15 come prima e durante il transfert, il dottore ha detto che questo è il livello giusto per me e che è un buon segno.. bah speriamo.. Ho le beta lunedì 22 e non sto più nella pelle per sapere se ha funzionato ..vorrei tanto.. Domani rientro in ufficio!
Tu come stai?