@fiore @ Jessi, allora io sono partita a con Venezia, dott.BUCCHERI, molto bravo…
Inizialmente programma garanzia con loro, per il semplice fatto che non volevo più buttare tantissimi soldi per un ciclo completo e magari non avete il mio arcobaleno…
In quel momento però, marzo maggio 2022 a Venezia i trattamenti come quello che dovevo fare io era momentaneamente sospeso per questioni burocratiche perchè il centro aveva apportato delle modifiche e quindi avrei dovuto aspettare…
Io non volevo aspettare più, perché venivo da vari fallimenti ed ero scocciata e stanca…
Così mi proposero almeno di andare a depositare lo sperma ad alicante così da accorciare i tempi.
A maggio, mio marito, dopo un po’ di cura andò solo a depositare e congelare.
in un giorno e mezzo fece tutto andata e ritorno.
Al 20 di giugno feci il mio primo transfer ICSI con loro ad alicante.
(Vidi la facilità nell’andare di mio marito con voli prezzi e tempi e quindi ne approfittai per fare il primo tentativo da fresco.
Dimenticavo, 8 ovociti 8 blastocisti !!!
Beta positive.
Poi andò male, aborto al 14/08 era una gravidanA anembrionica.
Visto che io non ho praticamente più il ciclo già il 5/9 ero in pista nuovamente ma questa volta feci il transfer di due blastocisti… andò bene, scelsi ancora alicante con il dott. Cirillo, medico super competente e bravissimo!!!
E la sede di alicante è il top del top 🩵
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….