ciao a tutte, mercoledì farò il transfer di una blasto congelata 5aa 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Mio dio ho una paura…..ma devo cercare di essere positiva ☘️♥️ (Oggi controllo endometrio trilaminare 10 cm e domani si inizia con il progesterone)
Io da ciclo medicato tre pasticche al giorno di progynova da ieri è due di cortisone al giorno questo a causa dell’aborto di novembre per precauzione Ho tanta tanta paura mercoledì vediamo che dicono …
Ciao Luna, io lo sto facendo su ciclo naturale, all’11 giorno quando l’endometrio era pronto ho fatto puntura di gonasi 10000 dopo sette giorni transfer.
Sto prendendo da domenica sera la folina e gli ovuli di progesterone ogni 8 ore
Dai che andrà tutto bene … una domanda dall’inizio del ciclo quanto passa per il transfert… io ho sempre fatto da fresco quindi per me è una cosa nuova . Sono al secondo giorno del ciclo e di progynova la prima ecografia mercoledì mattina …
Ragazze sono in paranoia domani ho le beta e sarà da 10 minuti che ho un dolore forte ovaio dx secondo voi cosa può essere?sara inizio del ciclo fa male mi toglie quasi il respiro mah