Pure io cerco di pensare positivo ma dopo 4 transfert tutti andati male non so poi cosa pensare ,questa volta in confronto delle altre ho zero sintomi non dico di non averne ma momentanei poi passano mah arriverà venerdì
Come ti capisco vorrei piangere urlare poi mi dico devo aspettare essere positiva ma non so sono così fragile e in ansia solo chi ci passa può capire quello che proviamo
Idem sono molto in a sta venerdì le beta e il verdetto finale oggi ho un gran mal di testa ma non è collegato perché soffro di sinusite che vita speriamo bene
Ragazze come procede la vostra cova?😂😂😂io diciamo bene,anche se ormai vince la negatività,ma va bene si ricomincia piu forte che mai,se dovesse andar male
Buongiorno a tutte ciclo arrivato stamattina tra poco chiamo la clinica e inizio progynova… e l’avventura sta per ricominciare… ho tanta paura il ricordo dell’aborto è ancora molto presente e doloroso ma credo che se quel bimbo si è attaccato a me un motivo ci dovrà essere o per lo meno in questo momento ho bisogno di crederci :heart: :heart: :heart:
ciso Roberta,come va?sicuramente non troppo bene comunque in bocca al lupo per le beta chissa’ che non diano un risultato diverso,un bacione forza,io stamattina mi sono alzata con un forte mal di testa ,mi sento tutta rimbambita mah ciao